DanMBK
Biker cesareus
mi daresti gentilmente un indirizzo e/o link?
quanto costa il tutto?
ciao
http://www.labiciclettadibereguardo.com/
;)
mi daresti gentilmente un indirizzo e/o link?
quanto costa il tutto?
ciao
mhmmmm crasto Old, che fai getti il guanto della sfida?103Kili e quasi 1000m disl !
p.s.: che bello volare a 30all'ora sulle carrarecce della campagna romana e sentire l'acciaio che lavora sullo sconnesso ....
mhmmmm crasto Old, che fai getti il guanto della sfida?
Grassie, ma quanto costa il test?
vai dal Giovanni e digli che se non te la porta in settimana il Moretti non compra piu' le bighe da lui!|
sui 100, dopo aver sudato per almeno 30 minuti, ti regolano la bici e ti danno foglio con le misure.
Ieri sera ho fatto qualche esperimento. Ho preso le scarpe e ho spostato le tacchette più indietro possibile. E qui ho la prima domanda. IL DUCA mi ha suggerito di metterle in quella posizione e di spostarle gradualmente in avanti. Ora... non so se è perchè sono scarpe sgrause da 80 euro o cos'altro, ma non ho la possibilità di spostarle "gradualmente". Ho solo due possibili posizioni: o tutto indietro (posizione attuale) o tutto avanti (posizione precedente).
Poi ho fatto 15 km e ora della fine al ginocchio non sentivo ancora nulla. Ho avuto però l'impressione che la mia posizione naturale sarebbe con il pide un pòò più a papera rispetto a quello imposto dalle tacchette. Mi sa che spenderò questi soldi per farmele regolare perchè io non so come fare
Che dite ragazzi? Domenica ci facciamo il giro che ho proposto sull'altro topic?
Ieri sera ho fatto qualche esperimento. Ho preso le scarpe e ho spostato le tacchette più indietro possibile. E qui ho la prima domanda. IL DUCA mi ha suggerito di metterle in quella posizione e di spostarle gradualmente in avanti. Ora... non so se è perchè sono scarpe sgrause da 80 euro o cos'altro, ma non ho la possibilità di spostarle "gradualmente". Ho solo due possibili posizioni: o tutto indietro (posizione attuale) o tutto avanti (posizione precedente).
Poi ho fatto 15 km e ora della fine al ginocchio non sentivo ancora nulla. Ho avuto però l'impressione che la mia posizione naturale sarebbe con il pide un pòò più a papera rispetto a quello imposto dalle tacchette. Mi sa che spenderò questi soldi per farmele regolare perchè io non so come fare
Domenica proponevo di fare un giro in zona Ponte Vecchi, Bernate, Turbigo ecc.. ecc... ci sono stato qualche sabato fa e i sentieri li ho trovati molto più divertenti rispetto alla nsotra zona. COme carbonari?! Ho scritto anche qui!! :D
Quoto, qualche volta facciamo quel giro anche noi ed è veramente bello.
@Duca ha ragione, impossibile che le tacchette abbiano solo due posizioni,
se smolli bene i bulloncini vanno avanti e indietro.
Ok, forse ho capito, stasera provo.la lastra di latta che fa da attacco, dove si incuneano le filettature, scorre avanti e indietro, agli una botta col cacciavite!
Ok, forse ho capito, stasera provo.
Grazie! ;)
pensavo di provare con martello e scalpellose spacchi tutto non ho alcuna responsabilità
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?