FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dai, pomeridiana no:medita:

dalle 10,30 alle 14 potrebbe andare bene.:il-saggi::omertà:

magari, dribblando moglie ed ammenicoli, mi rivedrete tra voi tra Pavia e Morimondo.....piu' in là non credo di farcela, sono vecchio e malandato:il-saggi:
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
gambetta ? Racso, non è che devo pensare male?:smile:

Old, il mattone in testa cosa significa? Che la Pininfarina equipaggiata con moster doppia piastra è una mattonata?:omertà::nunsacci:

ti piace eh?
tranquillo, gambetta in senso puramente sportivo. Oggi improvvisamente mi sono illuminato, ho capito cosa intendevi dire quando parlavi di padroni e parassiti (topic ticino e altrove), mi sà che l'hai vista lunga!
ciao.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi per domenica 24/10 si è pensato di andare con Pier80 e il gruppo di Rozzano sulle colline di san Colombano. 50km circa di terreno misto.
Il ritrovo, bar zio bello a rozzano -via cavour 4 alle 7,30-7.40 con partenza alle 7.45.

Per il momento quelli che hanno dato l'ok sono:

VOTANTO'
PENNY
RACSO
DANIELE
LUC73
GERRINO

Naturalmente l'invito è anche per gli amici di Rosate.:celopiùg:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
tranquillo, gambetta in senso puramente sportivo. Oggi improvvisamente mi sono illuminato, ho capito cosa intendevi dire quando parlavi di padroni e parassiti (topic ticino e altrove), mi sà che l'hai vista lunga!
ciao.
devo fare mente locale, non ricordo a cosa mi stessi riferendo con cio' che tu riporti. Mi rinfrescheresti la memoria?:nunsacci:
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
boh, anche con Danix che cerca di interpretare continuo a non ricordare le mie perle di saggezza filosofale:nunsacci:
secondo me il Capo lo fa apposta, si è reso conto di aver creato dei parassiti del pianeta!:il-saggi::smile:
Io ho deciso di non frequentare più la sua casa, in segno di protesta, sempre con affetto e reciproca stima:omertà:

data 15/10 mi sembrava da interpretare!! ma magari mi sbaglio.......
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ah, ho capito! non è molto diffcile, credo che anche tu abbia inteso bene...

secondo me il Capo lo fa apposta, si è reso conto di aver creato dei parassiti del pianeta!:il-saggi::smile:
Io ho deciso di non frequentare più la sua casa, in segno di protesta, sempre con affetto e reciproca stima:omertà:

data 15/10 mi sembrava da interpretare!! ma magari mi sbaglio.......
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Rosatesi..................

domenica 31/10 faccio un giro solo solo nella vostra zona (ZELATA), se qualcuno di voi vuole far compagnia a un vecchietto derelitto come me è il benvenuto, anche perchè sono sicuro che se vado da solo, domenica sera starò ancora vagando nel parco del ticino come uno zombie, tanto per stare in tema halloween....:smile:8-)

Grazie Anto'
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao Rosatesi..................

domenica 31/10 faccio un giro solo solo nella vostra zona (ZELATA), se qualcuno di voi vuole far compagnia a un vecchietto derelitto come me è il benvenuto, anche perchè sono sicuro che se vado da solo, domenica sera starò ancora vagando nel parco del ticino come uno zombie, tanto per stare in tema halloween....:smile:8-)

Grazie Anto'

Ti porto io, e nel bosco mi trasformo8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo