Se vuoi anticipiamo...................alla sera prima.quanto vorrei venire, ma uscite troppo tardi........
si dai le notturne mi piacciono, ci sono lelucciole!
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=14495&stc=1&d=1142112127"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=14495&stc=1&d=1142112127[/URL][/URL]
ho trovato la biga che placa la scimmia!!!! linkate, linkate
non dire boiate, hai una bella gambetta!!!!dai, pomeridiana no
dalle 10,30 alle 14 potrebbe andare bene.
magari, dribblando moglie ed ammenicoli, mi rivedrete tra voi tra Pavia e Morimondo.....piu' in là non credo di farcela, sono vecchio e malandato
tranquillo, gambetta in senso puramente sportivo. Oggi improvvisamente mi sono illuminato, ho capito cosa intendevi dire quando parlavi di padroni e parassiti (topic ticino e altrove), mi sà che l'hai vista lunga!gambetta ? Racso, non è che devo pensare male?
Old, il mattone in testa cosa significa? Che la Pininfarina equipaggiata con moster doppia piastra è una mattonata?
ti piace eh?
devo fare mente locale, non ricordo a cosa mi stessi riferendo con cio' che tu riporti. Mi rinfrescheresti la memoria?tranquillo, gambetta in senso puramente sportivo. Oggi improvvisamente mi sono illuminato, ho capito cosa intendevi dire quando parlavi di padroni e parassiti (topic ticino e altrove), mi sà che l'hai vista lunga!
ciao.
devo fare mente locale, non ricordo a cosa mi stessi riferendo con cio' che tu riporti. Mi rinfrescheresti la memoria?
Rasco e Duca, vi vedo bene insieme, vi capite solo voi
Rasco il giant?
Il Duca la 26"?
secondo me il Capo lo fa apposta, si è reso conto di aver creato dei parassiti del pianeta!boh, anche con Danix che cerca di interpretare continuo a non ricordare le mie perle di saggezza filosofale
secondo me il Capo lo fa apposta, si è reso conto di aver creato dei parassiti del pianeta!
Io ho deciso di non frequentare più la sua casa, in segno di protesta, sempre con affetto e reciproca stima
data 15/10 mi sembrava da interpretare!! ma magari mi sbaglio.......
ok, duca, ci ho messo un po' ma sai........l'età.........ah, ho capito! non è molto diffcile, credo che anche tu abbia inteso bene...
Ciao Rosatesi..................
domenica 31/10 faccio un giro solo solo nella vostra zona (ZELATA), se qualcuno di voi vuole far compagnia a un vecchietto derelitto come me è il benvenuto, anche perchè sono sicuro che se vado da solo, domenica sera starò ancora vagando nel parco del ticino come uno zombie, tanto per stare in tema halloween....8-)
Grazie Anto'