FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Per me usato 500€ non li vale.
Trovi di meglio, qundo vuoi ne cerchiamo uno.

ciao

Danix ma dove hai visto che costa 500,00 euro

Poi stò parlando del telaio nudo e crudo.

Volevo smontare la bianchi perchè è una 17 e per me è meglio una 18.

Ciauuuuuuuuuussssssssssssnnnnnneeeeeeeeeeeeeeee
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ciao raggassuoli...

Votanto', non ricordo che biga cavalchi adesso. saperlo potrebbe farmi dire se ti piacerebbe di più o di meno rispetto all'attuale.

Il marchio carraro ha avuto sempre buona nomea (anche nelle competizioni internazionali, fino a qualche anno fa) se guardi il sito attuale di renderai conto anche della bontà dei prodotti. La setteguadi è libidinosa....

Per me non è male come telaio.

Se vuoi a dicembre sarà disponibile una methanol bianca tutta xtr (salvo guarnitura after burner) con bb30 e red metal zero....
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao raggassuoli...

Votanto', non ricordo che biga cavalchi adesso. saperlo potrebbe farmi dire se ti piacerebbe di più o di meno rispetto all'attuale.

Il marchio carraro ha avuto sempre buona nomea (anche nelle competizioni internazionali, fino a qualche anno fa) se guardi il sito attuale di renderai conto anche della bontà dei prodotti. La setteguadi è libidinosa....

Per me non è male come telaio.

Se vuoi a dicembre sarà disponibile una methanol bianca tutta xtr (salvo guarnitura after burner) con bb30 e red metal zero....
Ciao bello,
adesso cavalco un mezzo puledro purosangue arabo.....ma che stai a dì.

Bianchi front in carbonio di 4/5 anni fà, era bianca,azzurra e verde e mò è tutta nera con il trapezio e forche rosse, adesso unico esemplare in circolazione perchè così orrende non ne trovi:smile::smile: guarda che scherzo è una figata,per me.:il-saggi:

Però è una 17/17 e mezzo ed è un pò piccolina, allora la volevo cambiare
(solo il telaio) con una 18 senza spendere un patrimonio.:nunsacci: Carraro Equipe 498 ho visto questo che con pochi euro lo porto via.

Anto'
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao bello,
adesso cavalco un mezzo puledro purosangue arabo.....ma che stai a dì.

Bianchi front in carbonio di 4/5 anni fà, era bianca,azzurra e verde e mò è tutta nera con il trapezio e forche rosse, adesso unico esemplare in circolazione perchè così orrende non ne trovi:smile::smile: guarda che scherzo è una figata,per me.:il-saggi:

Però è una 17/17 e mezzo ed è un pò piccolina, allora la volevo cambiare
(solo il telaio) con una 18 senza spendere un patrimonio.:nunsacci: Carraro Equipe 498 ho visto questo che con pochi euro lo porto via.

vuoi il mio rr8xc?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo