FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ciao Votanto'
non sarei riuscito a venire, ho visto il messaggio solo oggi e ho avuto le papille gustative interrote con sinusoidale multiplo infiammato...
credo che pero' tu non sia uscito, visto il diluvio...:nunsacci:
WWWWWWWEEEEEEEEE
vabbè che so vecio però......dai per due goccie vuoi che ci fermiamo?

Siamo usciti ugualmente e credimi tra una battutta e l'altra abbiamo passato una bella mattinata di puro divertimento.

La prossima dalle tue parti non desistere e vieni anche tu, piuttosto che andare all'ikea con la moglie..........mica meglio:spetteguless:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
nemmeno in caso di guerra nucleare se lìikea fosse l'unico posto immune da radiazioni ci andrei....con la moglie poi:smile::il-saggi::omertà:

complimenti per lo stoicismo, bravi, lo spirito giusto! ce l'ho anch'io ma mi manca il fisico:medita:

WWWWWWWEEEEEEEEE
vabbè che so vecio però......dai per due goccie vuoi che ci fermiamo?

Siamo usciti ugualmente e credimi tra una battutta e l'altra abbiamo passato una bella mattinata di puro divertimento.

La prossima dalle tue parti non desistere e vieni anche tu, piuttosto che andare all'ikea con la moglie..........mica meglio:spetteguless:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
dunque:
1) Qualcuno è stato alla fiera di MIlano? Se si, posti le foto delle standiste, non delle bighe
2) sabato un cagnaccio ha avuto modo di assaporAre la mia povera piccola caviglia.
Un c..o di cacciatore coi suoi due c..o di cani deficienti , intorno alle 15, nella campagne dietro rosate - appena uscito quindi - mi vede in lontananza e comincia a chiamare le belve. Ormai abituato a ste scene che si ripetono da anni, mi preparo al combattimento. Solitamente quando mi affiancano non cerco di battere il cane in velocità ma lo stringo fino al bordo della carreggiata e lo sbatto fuori o gli faccio il pelo con la gomma.
Sta volta non so perchè, stavo veramente pensando ad altro ed il tpo mi fa: fermati altrimenti puo' morderti. Io non ho recepito bene ma mi sono fermato perchè pensavo dovesse chiedermi qualcosa, dicendomi "fermati ......e poi cos'ha detto?" . Nel momento dello stop arriva sto ca..o di cane e infila il suo canino di m...a nella mia caviglia. Fortunantamente solo un buchino piccolo piccolo tant'è che ho contiunuasto non curante il giro. Vuoi che dopo due settimane di stop mi faccio fermare da un cane che mi morde la caviglia?:hahaha::smile::medita::omertà:

3) Avete notizie del Danix? E' in spagna?
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
dunque:
1) qualcuno è stato alla fiera di milano? Se si, posti le foto delle standiste, non delle bighe
2) sabato un cagnaccio ha avuto modo di assaporare la mia povera piccola caviglia.
Un c..o di cacciatore coi suoi due c..o di cani deficienti , intorno alle 15, nella campagne dietro rosate - appena uscito quindi - mi vede in lontananza e comincia a chiamare le belve. Ormai abituato a ste scene che si ripetono da anni, mi preparo al combattimento. Solitamente quando mi affiancano non cerco di battere il cane in velocità ma lo stringo fino al bordo della carreggiata e lo sbatto fuori o gli faccio il pelo con la gomma.
Sta volta non so perchè, stavo veramente pensando ad altro ed il tpo mi fa: Fermati altrimenti puo' morderti. Io non ho recepito bene ma mi sono fermato perchè pensavo dovesse chiedermi qualcosa, dicendomi "fermati ......e poi cos'ha detto?" . Nel momento dello stop arriva sto ca..o di cane e infila il suo canino di m...a nella mia caviglia. Fortunantamente solo un buchino piccolo piccolo tant'è che ho contiunuasto non curante il giro. Vuoi che dopo due settimane di stop mi faccio fermare da un cane che mi morde la caviglia?:hahaha::smile::medita::omertà:

3) avete notizie del danix? E' in spagna?
duca, per rappresaglia dovevi mordere il padrone del cane!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
dunque:
1) Qualcuno è stato alla fiera di MIlano? Se si, posti le foto delle standiste, non delle bighe
2) sabato un cagnaccio ha avuto modo di assaporAre la mia povera piccola caviglia.
Un c..o di cacciatore coi suoi due c..o di cani deficienti , intorno alle 15, nella campagne dietro rosate - appena uscito quindi - mi vede in lontananza e comincia a chiamare le belve. Ormai abituato a ste scene che si ripetono da anni, mi preparo al combattimento. Solitamente quando mi affiancano non cerco di battere il cane in velocità ma lo stringo fino al bordo della carreggiata e lo sbatto fuori o gli faccio il pelo con la gomma.
Sta volta non so perchè, stavo veramente pensando ad altro ed il tpo mi fa: fermati altrimenti puo' morderti. Io non ho recepito bene ma mi sono fermato perchè pensavo dovesse chiedermi qualcosa, dicendomi "fermati ......e poi cos'ha detto?" . Nel momento dello stop arriva sto ca..o di cane e infila il suo canino di m...a nella mia caviglia. Fortunantamente solo un buchino piccolo piccolo tant'è che ho contiunuasto non curante il giro. Vuoi che dopo due settimane di stop mi faccio fermare da un cane che mi morde la caviglia?:hahaha::smile::medita::omertà:

3) Avete notizie del Danix? E' in spagna?

AAAAZZZZZZ è il periodo dei cani azzannatori........fai coppia con Timpano.

Danix aspetta questa primavera per uscire, almeno non bagna la bike nuova.:smile::smile::smile:

UUUUEEEE scherzo neeeeeeee.:celopiùg:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
AAAAZZZZZZ è il periodo dei cani azzannatori........fai coppia con Timpano.

Danix aspetta questa primavera per uscire, almeno non bagna la bike nuova.:smile::smile::smile:

UUUUEEEE scherzo neeeeeeee.:celopiùg:

Olà, ieri o testato la spagnola con Lynn e Zio biker per 45 km, nonostante ginocchio cigolante e leggero strappo al quadricipite (dopodomani sono 33), e devo dire che assorbe di più rispetto a quella in Alu, e poi una spagnoletta non si rifiuta mai:smile:.
A breve posto le foto, come da richiesta del buon Rasco.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
perchè pure Timpano è stato sbranato??

Il padrone del canide era troppo secco da sgagnare e imbracciava una doppiettona!! L'ho presa con filosofia (nel clero):smile::omertà:

auguri a Danix il vecchio! Olà:smile: la biga nuova va sempre inaugurata nel fango:il-saggi:
attendiamo le foto della biga e delle standiste di Milano
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
perchè pure Timpano è stato sbranato??

Il padrone del canide era troppo secco da sgagnare e imbracciava una doppiettona!! L'ho presa con filosofia (nel clero):smile::omertà:

auguri a Danix il vecchio! Olà:smile: la biga nuova va sempre inaugurata nel fango:il-saggi:
attendiamo le foto della biga e delle standiste di Milano
Il sciur Timpano ne ha avuti 4 alle calcagna, fatti raccontare da lui.
Noi del forum del naviglio mica miao,miao micio,micio,
facciamo le cose in grande e poi 4 è meglio di uno.:smile::smile::il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
yaeh old, ti devo una pizza!! ho recuperato una forka in acciaio columbus genius che andrebbe bene per la tua acciaiosa, con testa cannotto filettata, very fashion, era della mia cara vecchia olmo, dotata di forka fimoco e29 ma fornita anche con forka rigida di ricambio.
Se ti interessa apri il portabagagli che te la ritrovi nel baule.:il-saggi:

Per l'uscita spero di riuscire a farti compagnia, nov e dic sono periodi di Emme:il-saggi:, ho orari sballati...sabato sono uscito alle 15 e mi ha pure morsicato un cagnasc:rosik:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
AAA. ISTRUTTORE Spinning
SPINNING,LEZIONI AUDIO


Ragazzi io ci provo a chiedere, visto che tutte le volte siete stati fenomenali,
sapete dove posso trovare online/forum delle lezioni AUDIO di spinning per fare fiato da fare in casa?

Grazie 1000 :celopiùg:

Votanto'
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
yaeh old, ti devo una pizza!! ho recuperato una forka in acciaio columbus genius che andrebbe bene per la tua acciaiosa, con testa cannotto filettata, very fashion, era della mia cara vecchia olmo, dotata di forka fimoco e29 ma fornita anche con forka rigida di ricambio.
Se ti interessa apri il portabagagli che te la ritrovi nel baule.:il-saggi:

Per l'uscita spero di riuscire a farti compagnia, nov e dic sono periodi di Emme:il-saggi:, ho orari sballati...sabato sono uscito alle 15 e mi ha pure morsicato un cagnasc:rosik:

Colore ? :sbavon:
se trovo qualcuno che vuole la RS Pilot da 80mm mi compro quella in cartonio ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo