dunque:
1) qualcuno è stato alla fiera di milano? Se si, posti le foto delle standiste, non delle bighe
2) sabato un cagnaccio ha avuto modo di assaporare la mia povera piccola caviglia.
Un c..o di cacciatore coi suoi due c..o di cani deficienti , intorno alle 15, nella campagne dietro rosate - appena uscito quindi - mi vede in lontananza e comincia a chiamare le belve. Ormai abituato a ste scene che si ripetono da anni, mi preparo al combattimento. Solitamente quando mi affiancano non cerco di battere il cane in velocità ma lo stringo fino al bordo della carreggiata e lo sbatto fuori o gli faccio il pelo con la gomma.
Sta volta non so perchè, stavo veramente pensando ad altro ed il tpo mi fa: Fermati altrimenti puo' morderti. Io non ho recepito bene ma mi sono fermato perchè pensavo dovesse chiedermi qualcosa, dicendomi "fermati ......e poi cos'ha detto?" . Nel momento dello stop arriva sto ca..o di cane e infila il suo canino di m...a nella mia caviglia. Fortunantamente solo un buchino piccolo piccolo tant'è che ho contiunuasto non curante il giro. Vuoi che dopo due settimane di stop mi faccio fermare da un cane che mi morde la caviglia?
3) avete notizie del danix? E' in spagna?