FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito

Allegati

  • IMG00572-20100905-1610.jpg
    IMG00572-20100905-1610.jpg
    62 KB · Visite: 9
  • IMG00584-20100905-1827.jpg
    IMG00584-20100905-1827.jpg
    63,8 KB · Visite: 8
  • IMG00581-20100905-1756.jpg
    IMG00581-20100905-1756.jpg
    63,2 KB · Visite: 3
  • IMG00593-20100905-2018.jpg
    IMG00593-20100905-2018.jpg
    46,7 KB · Visite: 3
  • IMG00594-20100905-2018.jpg
    IMG00594-20100905-2018.jpg
    50 KB · Visite: 2

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
piu' che una calibro 9 è bastata una calibro 29!:il-saggi:

ma recuperero':i-want-t::il-saggi::omertà:

RollsRoyce....
:smile::smile::smile::smile:



azz che belle, lnee pulite e filanti e ben equipaggiate.

ma le vs vecchiette le avete tenute?:nunsacci:
se fossi in voi pero' la prima cosa che farei sarebbe girare la pipa con gradazione negativa, fa piu' figo:hahaha:
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
piu' che una calibro 9 è bastata una calibro 29!:il-saggi:

ma recuperero':i-want-t::il-saggi::omertà:

:smile::smile::smile::smile:
azz che belle, lnee pulite e filanti e ben equipaggiate.

ma le vs vecchiette le avete tenute?:nunsacci:
se fossi in voi pero' la prima cosa che farei sarebbe girare la pipa con gradazione negativa, fa piu' figo:hahaha:

La mia haro la tengo, ci sono affezzionato.
Prima faccio la posizione, poi vedo se girare o no la pipa.

ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
@danix: vedrai che il mago della posizione alias....emilio te la farà girare (o TE le farà girare?)
prima o poi andro' a farmele girare pure io:smile:
ora ho intenzione di avanzare le tacchette e lavorare coi rapporti morbidi....farle girare insomma:il-saggi:

@Old: ma lo chiedi a me se avevi montato il 36? Boh, andavi come una lippa:arrabbiat: a me pareva piu' una corona da cronostrada 54:smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
eccomi.
allora, dopo la sverniciata ho pensato bene di farmi il passo sella salendo fuoristrada da campitello di fassa: chissà perchè, mi domandavo bestemmiando salendo, nessuno sale ma incrocio solo tedesconi che scendono. L'ho capito una volta arrivato. Eccomi ingobbito con sfondo marmolada. Non sapevo cosa mi attendeva ancora: stavo facendo il giro delle 6 baite, cresta di siusi e passo duron con discesa nella relativa valle per tornare in val di fassa. Ho conosciuto i santi tutti....:smile: (vedi foto panzone vestito di bianco)






Poi ho capito: non era l'allenamento, avevo bisogno anch'io di una 29. Ed eccomi servito: ruote autoforanti con zaino idrico (nel senso che appena lo indossi ti disidrati istantaneamente). - vedi foto in osceno costume -




ma quella non era la mia biga, l'ho trovata dopo!:smile: (prima foto, bici appoggiata al muro) Ti aspetto Old, ora ho l'arma affilata in grado di competere con la tua Gas (sotto sotto il colore è lo stesso) Devo solo adattare le chiappe alla nuova sella.
 

Allegati

  • DSC_0413.jpg
    DSC_0413.jpg
    59,8 KB · Visite: 6
  • DSCI0117.jpg
    DSCI0117.jpg
    56,4 KB · Visite: 13
  • DSC_0707.jpg
    DSC_0707.jpg
    54,3 KB · Visite: 11

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eccomi.
allora, dopo la sverniciata ho pensato bene di farmi il passo sella salendo fuoristrada da campitello di fassa: chissà perchè, mi domandavo bestemmiando salendo, nessuno sale ma incrocio solo tedesconi che scendono. L'ho capito una volta arrivato. Eccomi ingobbito con sfondo marmolada. Non sapevo cosa mi attendeva ancora: stavo facendo il giro delle 6 baite, cresta di siusi e passo duron con discesa nella relativa valle per tornare in val di fassa. Ho conosciuto i santi tutti....:smile: (vedi foto panzone vestito di bianco)






Poi ho capito: non era l'allenamento, avevo bisogno anch'io di una 29. Ed eccomi servito: ruote autoforanti con zaino idrico (nel senso che appena lo indossi ti disidrati istantaneamente). - vedi foto in osceno costume -




ma quella non era la mia biga, l'ho trovata dopo!:smile: (prima foto, bici appoggiata al muro) Ti aspetto Old, ora ho l'arma affilata in grado di competere con la tua Gas (sotto sotto il colore è lo stesso) Devo solo adattare le chiappe alla nuova sella.


Bei posti e tu come sei sexi.........................
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
CIAO AMICI DI ROSATE....
DOMENICA 12 ANDIAMO A MONTEVECCHIA A PROVARE QUALCHE PERCORSO.
IL BUON CARLOMTB CHE ABITA NEI DINTORNI CI FARA' DA GUIDA.

VOTANTO'
PENNY
GUAGNANO
TIMPANO+4
ANATROCCOLO
LUC73
LESLAN80
MUKKIO+3
+ 2
picture.php


L'INVITO E' ANCHE PER GLI AMICI DI ROSATE
SE VOLETE AGGREGARVI SIETE I BENVENUTI :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

VOTANTO'
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Grazie Votanto' ma Oldmount è oltre i miei limiti, mitili e cozzili: vi alzate trooooooooooooooooooooooppo presto!:omertà:
Divertitevi. Ma si puo' ancora circolare? so che avevano chiuso qualche passaggio....
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Grazie Votanto' ma Oldmount è oltre i miei limiti, mitili e cozzili: vi alzate trooooooooooooooooooooooppo presto!:omertà:
Divertitevi. Ma si puo' ancora circolare? so che avevano chiuso qualche passaggio....

Montevegia?
bei ricordi.
L'ultima volta che ci andebbi , o andetti, diversi sentieri erano offlimits alle bici. Inclusa la mitica discesa dei cipressi.
Sicchè ci andebbi, o andetti, sabato matinata prestamente, quando non vi era nisciuno a scassare i cabasisi...
èt comprì?

p.s.: mi sà che devo cambiare marca di maltodestrine ....
:celopiùg:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ecco il famoso integratore della val di fassa, servito al rifugio micheluzzi dopo la discesa dalla val duron: solo per veri biker!
Eppoi dio della montagna con una montagna da dio: la torre del vajolet, maestosa
 

Allegati

  • DSCI0131.jpg
    DSCI0131.jpg
    60 KB · Visite: 5
  • DSCI0133.jpg
    DSCI0133.jpg
    60,4 KB · Visite: 5

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ecco il famoso integratore della val di fassa, servito al rifugio micheluzzi dopo la discesa dalla val duron: solo per veri biker!
Eppoi dio della montagna con una montagna da dio: la torre del vajolet, maestosa


Ma cosa fai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Usi argomenti convincenti prendendo per la gola????:magna:
Queste sono armi non convenzionali.....:duello:

:yeah!::yeah!::yeah!:

VOTANTO'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Duca Duca,
visto che tu guidi solo italiano mi dai un parere su questo telaio
Carraro Equipe 498 è un pò vecchiotto
ma a me piace e volevo un tuo parere e poi vediamo se ti offro un caffè:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo