FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:arrabbiat:ciao Penny, sabbbbato, per avere la libera uscita domenica, dovro' accudire la mogliettina...:arrabbiat:

Old, hai visto le previsioni per domenica? Ti chiamero' sul cellulo ma, nel caso venissi, potro' solo fare un mordi e fuggi in giornata senza polenta (magari una cioccolata con panna e crostata all'Arp o al Col DE Joux ci possono scappare):spetteguless::il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:arrabbiat:ciao Penny, sabbbbato, per avere la libera uscita domenica, dovro' accudire la mogliettina...:arrabbiat:

Old, hai visto le previsioni per domenica? Ti chiamero' sul cellulo ma, nel caso venissi, potro' solo fare un mordi e fuggi in giornata senza polenta (magari una cioccolata con panna e crostata all'Arp o al Col DE Joux ci possono scappare):spetteguless::il-saggi:
ok
ti aspetto.
chiamami.
Sulla strada per la vda solitamente non c'è un gran traffico....
:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Situazione innevamento e impianti - Champoluc - Val d'Ayas (aggiornamento del 30/07/2010)

Neve al suolo: n/d • Impianti:
ski-open.gif
Aperti, 12 su 23fonte DoveSciare.it
Previsioni Triorarie Previsioni Orarie PDF (personalizza|inglese)
Viabilità
Altri dati Meteo
Ora TempoT (°C) Vento (km/h)PrecipitazioniPercepitaW.chillUmiditàPressioneUVVisibilitàQuota 0°CGrandine02.00
s101.gif
sereno 9.8°
wind1h-ssw.gif
SSW 3 / max 13
debole
-- assenti --10°C10 °C97 %1020mb0>10km
buona4450m0%
05.00
s101.gif
sereno 8.6°
wind1h-sw.gif
SW 2 / max 15
debole
-- assenti --9°C9 °C97 %1020mb0>10km
buona4360m0%
08.00
s1.gif
sereno 12.3°
wind1h-wsw.gif
WSW 3 / max 15
debole
-- assenti --13°C12 °C89 %1021mb0.8>10km
buona4320m0%
11.00
s1.gif
sereno 17.3°
wind1h-sse.gif
SSE 3 / max 6
debole
-- assenti --18°C18 °C72 %1020mb5.7>10km
buona4200m0%
14.00
s1.gif
sereno 20.5°
wind1-sse.gif
SSE 9
debole-- assenti --21°C20 °C59 %1019mb8.3
>10km
buona4110m0%
17.00
s1.gif
sereno 20.6°
wind1-sse.gif
SSE 11
moderato<0.1 mm
deboli21°C19 °C60 %1018mb3.9>10km
buona4070m1%
bassa20.00
s105.gif
pioggia e schiarite 17.6°
wind1h-sse.gif
SSE 7
debole0.2 mm
deboli18°C17 °C75 %1018mb0.1>10km
buona3990m
neve a 3690m13%
bassa23.00
s105.gif
pioggia e schiarite 13.8°
wind1h-sw.gif
SW 3 / max 14
debole
0.8 mm
deboli14°C14 °C91 %1019mb0>10km
buona3960m
neve a 3650m
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
grande Old, ogni volta che ti incontro sei sempre piu' in forma, mi fai sentire un Ducato (duca scoppiato). Fantastico il giro in una parte di valle che poco conosco, sei un'ottima guida. Il single track in discesa me lo sognero' per molte notti, entusiasmante!
note dolenti. la macchina fotografica in tilt che non mi ha permesso un reportage coi fiocchi e una foratura al posteriore per una maxi spina nella spalla. Ecco quel rumoraccio su asfalto. Non era il naturale rotolamento della tassellatura ma un rumore accentuato dalla bassa pressione, bassa pressione che mi faceva sentire picchiarwe il cerchio sui canalini di scolo dell'acqua nonostante l'ammo: tutto si spiega. Così ho la scusa pperr la debacle in salita!:smile:

ecco il duo in una delle poche ed ultime foto concessemi dalla baracca portatile (nella seconda c'è il lato B ducale con maglia sponsorizzata dal forum)

Fortunatamente non si sentono i profumi: abbiamo verificato come le ruote da 29, oltyre a facilitare i passaggi tecnici in discesa, siano in grado di meglio trattenere ed accumulare escrementi cinofili d'altura:smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • Copia di SDC10589.jpg
    Copia di SDC10589.jpg
    59,8 KB · Visite: 13
  • SDC10588.jpg
    SDC10588.jpg
    59,3 KB · Visite: 6

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ecco il Duca in azione .... voleva provare i dischi da 180mm ed ho cercato di accontentarlo.:il-saggi:

p.s.: ho esplorato quel sentiero che si vedeva dalla salita in asfalto e che mi son sempre chiesto dove portasse: ERESE->Col d'Arlaz
BELLLLLLLISSSSSSSIMMMMMO !!!!!
Si transita in un vallone dove sembra ci sia stata una frana enorme (paesaggio spaziale..) per poi entrare in un ST in un bosco con letto soffice di aghi di pino e muschio verde sulle rocce arrotondate. ottima location per fotografie ....
La prossima ti ci porto!
:spetteguless:
 

Allegati

  • DucaBechaz.jpg
    DucaBechaz.jpg
    65,2 KB · Visite: 10

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Crasto Old, è dove ti dicevo che ci aveva portato il Fausto revill di Brusson.......è stupendo e se hai manico la fai in sella!:il-saggi:
chissà come hai goduto!

Dunque, cìè anche una deviazione interessante: da col de jeux, seguendo la sterrata che abbiamo percorso vwerso, - credo - Sommarese, appena prima di sbucare nel paesino, sulla dx, c'è una mulattiera in costa, un po' nascosta dall'erba, che taglia per il prato e ti porta nel centro abitato. Da lì poi altro sentiero mboscato attraversata la strada asfaltata ma questo è solo u labuile ricordo, non saprei dove andrae precisamente per raggingerlo


Nel frattempo ho rimpinzato la gomma posteriore di schiumogeno e colla, speriamo tenga per la Val di fassa:medita:

Ma quante 29er biammortizzate ci sono sul mercato?????:medita:

I dischi maggiorati infondono certamente maggiore sicurezza, non per questo pero' la prudenza non deve mai mancare (certo certo......). Accontentatissimo!
La prossima volta pero' inclina la macchina, così sembra in pianura!:smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
BUONE VACANZE A TUTTI GLI AMICI DI ROSATE (DIVERTITEVI)

IO RIMANGO A MILANO E CONTINUO A PEDALARE :i-want-t:ANCHE PER VOI, A PRESTO :celopiùg:

VOTANTO'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
UUUUUUUUUEEEEEEEEEEE
AMICI DI ROSATE SIETE ANCORA TUTTI IN FERIE ??????????

APPENA RIENTRATE FATEVI VIVI CHE SI RIPRENDE A PEDALARE.

E POI:
@Ci facciamo due braciole sul beautycase?
@Riposiamoci e diamoci una rifucilata.
@Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci; vi verranno in mente molti più insulti.

SOLITE AZZATE CHE SI DICONO........:smile:

CIAO A TUTTI
P.S.

domenica mattina 22/08/2010 alle 8,00 a Zelata per fare il percorso (carino) che il buon Daniele conosce fino a Bereguardo per poi decidere se andare a Pavia o a Vigevano a bere il caffè che i biker TIMPANO e STAMBTENA (come new entry) saranno lieti di offrire :celopiùg:. :-) ;-)
Appuntamento alle 8,00/8,15 Zelata alla fontanella vicino alla chiesa.

VOTANTO'
PENNY
PIER80
DANIELE
TIMPANO
STAMBTENA

NATURALMENTE L'INVITO E' APERTO ANCHE AGLI AMICI DI ROSATE (SEMPRE SE SONO TORNATI DALLE VACANZE)
Ciao.
Antonio
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
UUUUUUUUUEEEEEEEEEEE
AMICI DI ROSATE SIETE ANCORA TUTTI IN FERIE ??????????

APPENA RIENTRATE FATEVI VIVI CHE SI RIPRENDE A PEDALARE.

E POI:
@Ci facciamo due braciole sul beautycase?
@Riposiamoci e diamoci una rifucilata.
@Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci; vi verranno in mente molti più insulti.

SOLITE AZZATE CHE SI DICONO........:smile:

CIAO A TUTTI
P.S.

domenica mattina 22/08/2010 alle 8,00 a Zelata per fare il percorso (carino) che il buon Daniele conosce fino a Bereguardo per poi decidere se andare a Pavia o a Vigevano a bere il caffè che i biker TIMPANO e STAMBTENA (come new entry) saranno lieti di offrire :celopiùg:. :-) ;-)
Appuntamento alle 8,00/8,15 Zelata alla fontanella vicino alla chiesa.

VOTANTO'
PENNY
PIER80
DANIELE
TIMPANO
STAMBTENA

NATURALMENTE L'INVITO E' APERTO ANCHE AGLI AMICI DI ROSATE (SEMPRE SE SONO TORNATI DALLE VACANZE)
Ciao.
Antonio

io dovrei risalire nel profondo nordo il prox w.e. ....
magari un giro con l'acciaiosa sabato ci scappa.
:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
io dovrei risalire nel profondo nordo il prox w.e. ....
magari un giro con l'acciaiosa sabato ci scappa.
:il-saggi:
Ciao oldschool,
ho letto i tuoi percorsi e credemi non sei della mia portata, forse se vieni con la piombosa :-) qualche km posso starti dietro ;-).

Comunque sei sempre il benvenuto quando vuoi lasciare i solchi delle tue ruote vicino ai nostri........:celopiùg::celopiùg:

@ uuuueeeeee Duca, quel panino con il salame a Torre d'Isola mi è rimasto sul gozzo, a quando la replica?

CCCIIIIIIIIAAAAAAUUUUUUU
VOTANTO'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo