FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Wow Old, che colpaccio...anche esteticamente è proporzionatissima, che gioiellino.:il-saggi:
E che bel reggisella!
Se ce la fo, faccio un salto in Valèè in giornata, se mi garantisci l'Arp: ormai è una fissazione. Ma tu verrai con lo schiacciasassi nuovo o porti la Rocco?:nunsacci:



Apo, io il percorso non lo conosco prorpio, mi spiace.:omertà:

@Podista: aspetto di vedere l'artigiana!:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Wow Old, che colpaccio...anche esteticamente è proporzionatissima, che gioiellino.:il-saggi:
E che bel reggisella!
Se ce la fo, faccio un salto in Valèè in giornata, se mi garantisci l'Arp: ormai è una fissazione. Ma tu verrai con lo schiacciasassi nuovo o porti la Rocco?:nunsacci:

sììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!! :}}}:

Se mi prometti di non voler scavalcare i Palasinaz fino a Mascognaz Rokko lo lascio a casa .....
POLENTA ALL'ARP prenotata ! fatti vivo!
:il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
beh, la cresta dopo i palasinaz non i sembra facile da percorrere in bici: facciamo il corno bussola?:smile:

dall'arp pieni di polenta e vino valdostano rosso a 14 gradi ci fiondiamo giù verso mascognaz e lì ripieghiamo in costa verso dx per il Crest:il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
beh, la cresta dopo i palasinaz non i sembra facile da percorrere in bici: facciamo il corno bussola?:smile:

dall'arp pieni di polenta e vino valdostano rosso a 14 gradi ci fiondiamo giù verso mascognaz e lì ripieghiamo in costa verso dx per il Crest:il-saggi:

già fatto....
:-?
 

Allegati

  • DSCN9646.jpg
    DSCN9646.jpg
    60,2 KB · Visite: 12
  • DSCN9638.jpg
    DSCN9638.jpg
    59,2 KB · Visite: 9
  • DSCN9642.jpg
    DSCN9642.jpg
    59,9 KB · Visite: 12

Anto57

Biker novus
24/1/08
17
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti. Vado in vacanza da venerdì 25 per una settimana. Poi sarò a Milano le due successive ma via nei week end per andare a trovare mio figlio che resta in montagna. Sarò poi al mare la seconda metà di agosto.
Mi sa che riusciremo a riprendere ad uscire insieme da settembre.
Domenica ho gironzolato in bici nella zona di Plan di Montecampione, salendo e scendendo lungo le piste da sci tra 1800 e 2000 metri. Quando sono partito alle 9,30 c'erano 14 gradi e si stava benissimo.
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ciao a tutti. Vado in vacanza da venerdì 25 per una settimana. Poi sarò a Milano le due successive ma via nei week end per andare a trovare mio figlio che resta in montagna. Sarò poi al mare la seconda metà di agosto.
Mi sa che riusciremo a riprendere ad uscire insieme da settembre.
Domenica ho gironzolato in bici nella zona di Plan di Montecampione, salendo e scendendo lungo le piste da sci tra 1800 e 2000 metri. Quando sono partito alle 9,30 c'erano 14 gradi e si stava benissimo.


Ciao Anto57, mi sa che ci vediamo si a settembre.

14 gradi:sbavon:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza, tutti in ferie?
allora detto popolare:
che resta negra i en dumàà i merla:il-saggi:

old, mi sa proprio che non ce la fo' a raggiungerti ma non dispero, magari faccio tutto in giornata.....
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ahhhhh mi fai venire l'acquolina in gola: io sono ancora in carcere e tu fai nuovi anelli nella mia terra d'adozione?:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

dimmi dimmi che sono curioso, sicuramente l'ho già fatto:smile::il-saggi::smile:

avevo intenzione di fare un salto qs. sabbbbbbbbato ma le intenzioni sono subito state tarpate da esigenze famigliari. bla!:omertà::cucù:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
ahhhhh mi fai venire l'acquolina in gola: io sono ancora in carcere e tu fai nuovi anelli nella mia terra d'adozione?:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

dimmi dimmi che sono curioso, sicuramente l'ho già fatto:smile::il-saggi::smile:

avevo intenzione di fare un salto qs. sabbbbbbbbato ma le intenzioni sono subito state tarpate da esigenze famigliari. bla!:omertà::cucù:

Brusson-ColdiJoux via asfalto,
Sommarese, Coltzecore, Arbaz, minieraBechaz, discesa fino al rud'Arlaz poi a 30kiliorari fino al parcheggio passando per la cascata, sterrata fino alla regionale, risalita su asfalto a Sommarese (sticaxxi), ColdiJoux, ruCourtot, discesa Extrepierraz, Brusson...
salvo varianti prima di rientrare
ca50km - ca 1500m dls
che ne dici ?
:duello:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bellissimo, non riesco a visualizzarlo mentalmente tutto ma è crasto! (che cavolo vorrà dire poi, pero' fà giovane!).:il-saggi:
Ho notato adesso che domenica è pero' il primo di agosto, da bollino rosso....Ricrasto! :il-saggi:
Dovrei bidonare mia moglie sabato...oppure rimandare il 7 ma considerato che parto il 9, mi sto innervosendo: non posso lasciarti lì tutto solo:smile::arrabbiat:

col di joux - rou cortoz: ma l'hanno sistemata?
ahhhhhhhhhhhhhh come GODO

ritornato da finale lo scorso hanno, non ho avuto modo ancora di provare i maxi dischi che ho montato sulla Trekka, sarà la volta booona?

devo trattare per questo sabato: tu sei disponibile o hai impegni?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
rivedo il nobile pensiero: si muoveranno tutti sabato 31, quindi: hai impegni il giorno 1?
Arrrrrrrrrrrrrrrrivo!!:i-want-t:


mi sa che mi devo bombare..sei un po' troppo allenato ultimamente:arrabbiat:


Ma tu l'hai già provato il giro? Non si puo' tagliare ultreiormente l'asfalto?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
oggi qui piove, le previsoni in VDA per domenica che dicono?
ieri sera, dopo le 8,30, evaso dal carcere ho fatto un giretto con trakkamountain per ripndere confidenza con le geometrie e gli scarponi da montagna. Mi sono sentito un po' a disagio per i primi kilialmetro poi è andato tutto a posto: l'altezza maggiore del baricentro da terra e la maggiore altezza dello sterzo :il-saggi:mi hanno un po' lasciato a disagio...
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
oggi qui piove, le previsoni in VDA per domenica che dicono?
ieri sera, dopo le 8,30, evaso dal carcere ho fatto un giretto con trakkamountain per ripndere confidenza con le geometrie e gli scarponi da montagna. Mi sono sentito un po' a disagio per i primi kilialmetro poi è andato tutto a posto: l'altezza maggiore del baricentro da terra e la maggiore altezza dello sterzo :il-saggi:mi hanno un po' lasciato a disagio...

io ci è sempre....
t'aspetto!
e pure la polenta in qualche rifugio...
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo