• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anto' che gli è successo ai freni
Me la sono vistra brutta-brutta,l'altro giorno scendendo da un ponte a 120/170 non frenava più,schiscia schiscia ma niente alla fine a forza di schisciare è partito il tubo dei freni e olio da tutte le parti, una macchina passa sulla macchia d'olio e sbanda andando a sbattere contro una moto che è andata a finire sul marciapiede e........alla fine una strage.

Scherzo, ho dei Magura Louse con il tupo freni anteriore tagliato e devo sostituirlo.

VOTANTO'
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
azzzzz, il mitico genius che avevo sulla olmo quando correvo!
ottimo materiale...ma i Marnati fa anche mtb?
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
l'ho appena chiamato, mi ha detto che non le fa più perchè ha difficoltà a reperire il materiale, soprattutto le congiunzioni, che sono diverse per inclinazioni e altro
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
up up....io sto facendo il giro degli ospedali, che sfiga!
cmq questo we sono riuscito a fare 30 kilialmetro su bitume con la olympiaDabitume.
Presto un nuvo plasticone sulle sterrate, mi sono lasciato corrompere di nuovo
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
up up....io sto facendo il giro degli ospedali, che sfiga!




cmq questo we sono riuscito a fare 30 kilialmetro su bitume con la olympiaDabitume.



Presto un nuvo plasticone sulle sterrate, mi sono lasciato corrompere di nuovo

2 Scusa, ma se ti becco con la bdc ti lancio le puntine, e faccio finta di non conoscerti.


1 Ciao Duca, ho sentito qualcosa, se ti va in mp dimmi cosa è successo, nel paesello si parla di congestione......................................................

3 Cosa cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo