• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
oro Czekkino?
mazza che gioiello, bisognerà scurire di piu' le leti per non essere abbagliati.
Hai fatto bene, coi tempi che corrono è meglio investire in oro che in carTonio!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
miiiiiiiii 8,30! e chi ce la fà???? sto avendo settimane da incubo, sono tutt'ora a sgobbare e alla domenica se riesco faccio un po' di sonno...usciro' ma non alle 8,30, non sono piu' lo sportivo di una volta
perdonatemi!

ma chi è ziobiker? suonerebbe bene anche come nick, digli di iscriversi!
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito

lo zio biker è realmente mio zio...esco presto perchè altrimenti non riesco a tornare per ora di pranzo.(verso le 13.30)...dai aggregati! se vieni ti aspettiamo fino alle 9.00....
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao Fabio,

usciamo da Rosate ( di solito io faccio Rosate, Besate, Motta visconti, Zelata, Bereguardo, Torre D'Isola, e se ho tempo e le gambe reggono..mi spingo fino a Pavia.)

il ritorno solitamente su asfalto sulla ciclabile!

sentiamoci per domenica prossima se vuoi!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
UEILà.....per me sarebbe stato troppoa nche alle 9....ce l'ho fatta per le 10 meno un quarto a riempire la borraccia!

Noto che ormai la temperatura - per i miei orari - comincia ad infastidire, reputo che rivedro' le uscite per orari estivi, ossia nel tardo pomeriggio , per evitare insolazioni.

Saluto il biker che mi ha riconosciuto alla fontanella della zelata, di cui non ricordo piu' ul nick: peccato non avessi la penna altrimenti l'autografo gliel'avrei fatto
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

I 12kg di acciaio maturo hanno fatto ancora il loro sporco lavoro.
L'acciaiosa è l'acciaiosa. Chissà come ci starebbe una forca in cartonio

Alla fine tra esplorazioni a rischio fucilate, guadi e singoltrec goderecci , altri 80kilometruzzi li abbiamo portati a casa.
Grazie Duca, alla prossima
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ih ih, ti è andata bene ad incontrami, così ti sei meritato i rovi! e il guado fresco fresco! Mi duole non aver potuto immortalare il bagno di inizio stagione

io prima delle 9,30 non esco.....ma quanto hai pedalato prima di incontrami?
Ormai che sai la strada per Rosate mi conviene smontare il citofono!

metti la forca in cartonio e una sega circolare per i rovi

vedo che il gruppo si fa folto: bisongnerà organizzare un'uscita plenaria con birra allo chalet
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ciao duca, se ero una bella gn..cca ti ricordavi!!
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Son partito alle 8:30 spaccate (che ingegnere .....) da LaMott. Alle 09:30 ci siamo incrociati. Alle 12:30 buttavo l'acciaiosa nella Polina.

Rovi ? Ho ferite ovunque: come se m'avessero chiuso in un sacco con un gatto incazzato .....
Senza contare la miriade di punture delle zanze che m'hanno assalito quando ho avuto l'ardire di fermarmi a pisciare!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis


dai qualche volta possiamo organizzare di solito con Racso, battiamo quella zona e possiamo organizzare qualcosa insieme dato che + siamo è meglio
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
up!

dai, dai, facciamo un bel gruppone!!!!!!!!!!!
(io porta lo smagliacazzi e cazzamaglia, prevenire è meglio che camminare)

domenica mattina che ne dite?
partenza presto da Rosangeles, ritrovo in Cavour Avenue, destinazione terra Pavese.

 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
up!

dai, dai, facciamo un bel gruppone!!!!!!!!!!!
(io porta lo smagliacazzi e cazzamaglia, prevenire è meglio che camminare)

domenica mattina che ne dite?
partenza presto da Rosangeles, ritrovo in Cavour Avenue, destinazione terra Pavese.

se pò fà... per starvi dietro devo andare dal dott. Fuentes?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo