• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix

Grande!!!!!!
La moto c'è ancora, ma la scorsa estate ho fatto qualche giro con la mtb di mia sorella, e mi è presa la scimmia, così a gennaio ho preso la bike nuova, e devo dire che quando esco e vado giù per morimondo in mezzo al parco del ticino non penso più a un c...o e mi diverto.
Hai ancora l'aquila? spero di si.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
sempre aquilato, non si cambia!
La scimmia ti prende e non ti molla piu', stai attento


sei arruolato tra i fasan d'la mott

 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
grazie brava gent...

io sono reduce da tre mesi minimo di inattività fisica totale ( a parte le cose sporche )

quindi per uscire in gruppo dovrete attendere la mia riabilitazione affinchè non vi zavorri troppo!

ciauZ
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
wow, e adesso quando ci vediamo per un giro tutti insieme con i pavesini? Locram e Logan ecc. però io sono sciupà. Come saranno i sentieri intorno a Bereguardo?

Grande, dai organizziamo un giro tutti insieme, poi il ritmo non conta ma la compagnia e il divertimento.
I sentieri non saprei,questo fine settimana ero via, forse domani o dopo in pausa pranzo un giro di un'oretta o poco più magari lo faccio, aggiornerò quindi situazione sentieri.
Saluti a tutti
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
vedro' anche come sono messo con la galeralavorativa, comunque il giro in compagnia è da fare....ma Logan dov'è andato?

ocram, esplora, esplora

io non mi voglio sporcare, solo asfalto
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Domenica ho fatto un giretto fino a Besate (Madonna dello Zerbo), volevo andare a La Mott, ma non ho trovato il sentiero, in compenso ho bucato prca"$=(6%$£(&&&(&(&(&///=/na.

Pace, capita a tutti, ma le gomme a che pressione devo gonfiarle?
La mia bike monta kenda nevegal 2.10, c'è scritto da 2.8 a 4.6 bar, io da inespero le pompo quasi al massimo.
Il mio peso è sui 57kg.

Ciao ciao
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Domenica ho fatto un giretto fino a Besate (Madonna dello Zerbo), volevo andare a La Mott, ma non ho trovato il sentiero, in compenso ho bucato prca"$=(6%$£(&&&(&(&(&///=/na.

Eheh, capitato anche a me la settimana scorsa con la 29, per fortuna sono riuscito a tornare a casa prima che si sgonfiasse del tutto.

Pace, capita a tutti, ma le gomme a che pressione devo gonfiarle?
La mia bike monta kenda nevegal 2.10, c'è scritto da 2.8 a 4.6 bar, io da inespero le pompo quasi al massimo.
Il mio peso è sui 57kg.

Ciao ciao

Normalmente per girare qui in zona andrebbe bene 2.8/3.0 dietro e 2.5 davanti, non so però con quel tipo di copertoni, non li ho mai usati.
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
OK, da quello che ho capito è meglio che le sgonfio, perche io le tengo a 4 e credo sia troppo.


ps: io ho sostituito la camera, ma passava di lì mio cognato, e sai com'è, la multipla è spaziosa così mi ha dato uno strappo a casa.

ciao ciao
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
OK, da quello che ho capito è meglio che le sgonfio, perche io le tengo a 4 e credo sia troppo.

ciao ciao

Urca, aspetta però io so le pressioni per le gomme tubeless, non vorrei che per i copertoni per camera la pressione debba essere maggiore.
Speriamo qualcuno di più ferrato riesca a precisare meglio...
Ciao
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
rieccomi ragazzi:
per i percorsi:
tra Zelata e bereguardo parecchi alberi e rami sulla via;
dal fucking place in direzione Pavia, sul sentierino dell'argine (che aspero resista ancora per qualche anno all'erosione) invece tutto a posto.
Tra Motta e Besate ancora crollato il ponte e credo che nessuno si metterà a riattarlo....

Per le gomme: Danix non è che per il tuo peso le tieni un po' troppo durine? (sono con la camera d'aria giusto)?
se vai perttamente fuoristrada ammorbidiscile un po'...magari infilaci dentro anche un po' di liquido antiforatura o mettici la striscia di kevlar (tra copertone, lato interno e camera d'aria) contro le spine dei rovi del ticino...

Finalmente sono riuscito a fare il primo centinaio di Kili al metro con la biga nuova, giusto il tempo di trovare il settaggio e la corretta posizione.
Ora spero di godere tantissimo! Ho messo anche le manopole ergonomiche!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Ora spero di godere tantissimo! Ho messo anche le manopole ergonomiche!

Eccoti ritornato a pedalare ... OTTIMO!!
A proposito, mi dirai come ti troverai con le manopole ergonomiche, pensavo anche io di prenderle, mi sono iscritto alla 24h di Finale Ligure, come solitaro!! , quindi mi servirà un mezzo bello comodo...
Saluti a tutti...
 

Danix

Biker superis
26/10/08
459
0
0
Rusà bèl (Rosate-MI)
Visita sito
Bike
Haro Sonix
Ok ragazzi, le sgonfio e appena riesco prendo le striscie in kevlar.
Confermo tra Besate e Motta il ponte non c'è più.
Ho preso lo "zaino borraccia" camelbak 1.5l perche ne ho già piene le balle di rimanere senza acqua.

ciao ciao
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

grande Duca, basta polenta !

Un consiglio: che mi dici della CrossMark all'anteriore ? come ti eri trovato? ora cosi monti? sto cercando una buona gomma scorrevole ma che tenga per l'anteriore da montare in accoppiata alla LarsenTT per le prossime GF-
ciao belle gioie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo