FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ho l'imbarazzo della scelta...appena ho un po' di calma ne scelgo qualcuna.

problema: mi si sono ammuffite le sacche idriche e i relativi tubi di aspirazione.
Lavate con bicarbonato, alcol, aceto, detersivo per piatti senza alcun risultato. Suggerimenti, a parte quello di prenderle nuove?
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
mazza duttur, non è che mi vuoi intossicare perchè ti ho svegliato presto???:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

questo w.e. provo.....mi sa che oltre alla muffa è presente roccia calcarea da sedimentazione triennale:il-saggi:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
La culegrina l' è l' unica manèra par tirà via la mùfa e anca par masa' l' HIV, as sa mai sicc t' è fai cun la sàca...
T' ha mè propi svigia' prèst: sun in pèe dai cinc' ur d' ista matìna...
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
gh'u fai propri gnent cun la saca, dai.....l'èè dumàà la rooba che ga caci dèèn che sù propri noo se ch'è l'èè...........

Old, qui fa proprio frecc ma la biga preparala lo stesso...una volta pronta e pronta per qualsiasi evenienza:il-saggi:
anche per una pizza:omertà:

Pvesotti che fate??
ma sas siro è festa a Pavia??:nunsacci:
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Cavolo!! Oggi per fare dal ponte di barche alla zelata ho impiegato 23 minuti !!! In condizioni normali ce ne vorrebbero una decina...
Sembra una giungla, è un diastro, fra rami rotti, boscaglia fitta sul sentero e alberi caduti, non so fra quanto tempo si riuscirà a passare senza scendere dalla bici...
Nelle altre parti ... nessun problema.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ho visto, ho visto.
Per le fronde dall'alto la soluzione è prendere una bella rincorsa simulando un ariete.
Per i tronchi sul sentierto un bel bunny hop e via:smile:

old quando torni tra noi? Sabato è andata buca:omertà::nunsacci::arrabbiat:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:il-saggi::il-saggi:è nevicato ancora oggi....purtroppo non so come saro' messo col lavoro cmq sentiamoci. Consiglio di uscire alle 11 dimenticandosi del pasto ma beccandosi un minimo di immaginaria sensazione di calore salore:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo