• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FASAN- Tesin à LA MOoOoOoOoOoOOoOoOoOoOoOoOooOoOoOoOoOoOoOoT rudela sc-epada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si, come il rag. Filini della saga Fantozziana... scusaaaaaaaaaaaaaaate: prrrrrrrrrr aerofagia!
Io ci sarò......con tutto il mio entusiasmo (da leggersi con accento alla Pelu' Piero)
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
@aj: no, solo il telaio in offerta mutuando e cannibalizzando i pezzi dalla Giant NRS (se a qualcuno interessasse il telaio è in visione dal Carlo, La bicicletta di bereguardo).

Mi spiace non riuscire ad organizzare uscite ma con questo caldo faccio qualche pedalata alla sera dopo le 20..
Voi siete usciti??
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com

Sì, raduno sull'Etna 65km di puro misticismo....
 

ah051aj

Biker serius
9/1/08
252
0
0
46
Dusseldorf
Visita sito
io sono uscito giovedì e ieri con logan, sabato invece solo la ciclabile fino a casarile e ritorno....
fa veramente caldo ma almeno sul ticino si sopporta.
se riesci ad uscire verso le 19,30 fai un fischio che provo a raggiungerti... orari ufficio permettendo!
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
per me le 19 e 30 è ancora presto purtroppo....pero' mi potete trovare dalle 20,30 a Morimondo: lo sclerato che continua a salire e scendere dai lievi declivi morimondensi è il sottoscritto (ieri mi è andato via un ragazzino con la top gun da 20'' )

avete fatto gli sterrati del Tesin? Zanzare e fango o tutto regolare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo