FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
ciao miei cari ragazzacci
per me l'orko-tour vabene sia sabato che domenica, non ho problemi di orario o di giorno .... fate vobis.
Giovedì sera invece ho l'allenamento di nuoto.
@zio ho visto il calendario gare, su Pila sono incerta perchè ho una gara di corsa il fine settimana successivo (il 29), al limite vengo solo ad accompagnare e fare un giro turistico allenante... fammici pensare.
E mi unisco al coro generale: bentornato Duca!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
per la partenza sarebbe l'ideale iniziare a pedalare alle 8:30 quindi direi arrivo in auto a sale per le 8:00

Il tempo lo dettano anche i battelli, abbastanza frequenti ma aspettatevi un po' di attesa ai porti.
Stasera guardo gli orari per ottimizzare.

Direi che anche a spinta la media dei 10 km/h la teniamo, quindi al più sono 4 ore e 1/2

sempre che Foxy non si fermi ad aspettare qualcuno :arrabbiat::arrabbiat: per arrivare ancora sul podio!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
per la partenza sarebbe l'ideale iniziare a pedalare alle 8:30 quindi direi arrivo in auto a sale per le 8:00

Il tempo lo dettano anche i battelli, abbastanza frequenti ma aspettatevi un po' di attesa ai porti.
Stasera guardo gli orari per ottimizzare.

Direi che anche a spinta la media dei 10 km/h la teniamo, quindi al più sono 4 ore e 1/2

sempre che Foxy non si fermi ad aspettare qualcuno :arrabbiat::arrabbiat: per arrivare ancora sul podio!!

mi tengo aggiornato! cmq l'idea mi garba!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Minkia non so :-(
oggi dopo una settimana di letto, febbre, ecc, ecc ho fatto 65 km col Buon Marco Bereg
e ho fatto una fatica immensa :-(
se sono in queste condizioni (provo uscire anche Giovedì) mi sa che il giro di Domenica lo pacco, mi spiace :-(
ma se non riesco a pedalare sarei troppo di intralcio, comunque ci aggiorniamo.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Minkia non so :-(
oggi dopo una settimana di letto, febbre, ecc, ecc ho fatto 65 km col Buon Marco Bereg
e ho fatto una fatica immensa :-(
se sono in queste condizioni (provo uscire anche Giovedì) mi sa che il giro di Domenica lo pacco, mi spiace :-(
ma se non riesco a pedalare sarei troppo di intralcio, comunque ci aggiorniamo.


trimone!!!!
te lo avevo detto di ricomnciare con calma,invece di spararti tutta quella strada e dislivello!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
vedi di riprenderti in fretta va!!!! e asoclta un cretino!!!! :il-saggi::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Che tristezza Solo la soddisfazione di essere almeno riusciti nell'impresa e averla portata a termine.
Tutto il resto all'agonismo :duello:

A proposito la classifica di Vogne notare gli utimi posti tutti nostri :smile::smile:
http://www.marciagranparadiso.it/do...enti/www/bike/2012/documenti/gpb_generale.pdf


Piuttosto terrei in considerazione un piano B causa rischio meteo e per chi non può andare a Iseo.
Io ve la butto li riprendendo il Giro mancato settimana scorsa cioè partenza da Golasecca metà percorso + M.te San Quirico.
(stavolta con arrivo in cima però !!!) 56 km disl. 800mt passando per Sesto C.de e ritorno da Angera.

http://guru64.myblog.it/media/00/00/be9a7d64b273f67e9dc978211f066ec5.jpg-

-
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Minkia non so :-(
oggi dopo una settimana di letto, febbre, ecc, ecc ho fatto 65 km col Buon Marco Bereg
e ho fatto una fatica immensa :-(
se sono in queste condizioni (provo uscire anche Giovedì) mi sa che il giro di Domenica lo pacco, mi spiace :-(
ma se non riesco a pedalare sarei troppo di intralcio, comunque ci aggiorniamo.

.... come testimonia il mio ECCELLENTE :medita: risultato alla Gran Paradiso, la piuuuuu lenta sicuramente sono io e TUTTI mi dovrete aspettare, su questo non ci piove!! Inoltre non è una gara ma un ORCO-TOUR e quindi se non vi fate troppo prendere dal testosterone :) il ritmo suggerito di 10km/h di media è fattibilissimo, smettetela di preoccuparvi su chi je la fa chi nun je la fa e perchè nun je la fa!! :)

Teniamo d'occhio il meteo, al momento domenica sembra meglio di sabato, ma vediamo che succede nei prox giorni. E cominciamo a contare chi sicuramente c'è ?

Io sì.
.... mica mi manderete da sola con l'orco, no ????
DAJE!

Per quanto riguarda il piano B, zio, è una buona idea averlo in tasca ma sul Ticino ormai ci sono troppe bestiacce cattive per me, quindi nel caso saltasse Iseo per diluvio universale, personalmente cercherei di andare dove il tempo è buono.
E qui di certo ci viene in aiuto un po' di ventofreddo....

:i-want-t:
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Per quanto riguarda il piano B, zio, è una buona idea averlo in tasca ma sul Ticino ormai ci sono troppe bestiacce cattive per me, quindi nel caso saltasse Iseo per diluvio universale, personalmente cercherei di andare dove il tempo è buono.
E qui di certo ci viene in aiuto un po' di ventofreddo....

:i-want-t:

Confermo anche io che domenica sarà meglio di sabato. Se piano B dovrà essere, suggerisco di stare a ovest, garanzia di più sole. Dovrebbe inoltre entrare il vento secco da nord e questo ci farà fare foto eccellenti, finalmente!
Una Serra di Ivrea la vedrei bene come piano B. Sul Ticino, tra zanzare e processionaria, 2 settimane fa son tornato pieno di bolle.
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
fra piano A, B, e C non so quale sia meglio. Tanto piu' che non conosco nessuna delle tre zone, quindi... Ma confido in A, c'e' la polenta+birra di arky, che batte tutti ed e' slowbike, slowfood, slowdrink, ...
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Andrea Confermo anzi quoto il tuo post. Ma se deve essere un piano B sarebbe possibile meno lontano ?
Che ne dici di un Mottarone http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/961 ovvio senza funivia :smile::smile:
Sarebbe bello domenica cosi' potremmo avere con noi anche Omar e Daniele LOngo

Confermo anche io che domenica sarà meglio di sabato. Se piano B dovrà essere, suggerisco di stare a ovest, garanzia di più sole. Dovrebbe inoltre entrare il vento secco da nord e questo ci farà fare foto eccellenti, finalmente!
Una Serra di Ivrea la vedrei bene come piano B. Sul Ticino, tra zanzare e processionaria, 2 settimane fa son tornato pieno di bolle.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
l'idea di aggirami da solo nei boschi con foxy non è male :omertà::omertà::omertà:

comunque anche se solo pioviggina il giro è sconsigliato.
le salite sono in ciottoli (vedi anche la Madonna el Corno) idem alcune discese e quindi il rischio caduta è alto (come la pendenza....:medita:)
poi il panorama ne risente...e non si può fare la griglia con salmelle!!

staremo a vedere.

@marcosberleg - domani ti querelo per calunnia. Non ho mai detto di poter sverniciare la liquirizia. Guarda che il Grande Capo ci crede e poi la prima volta che mi porta in giro mi fa stramazzare :arrabbiat::arrabbiat:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
.... come testimonia il mio ECCELLENTE :medita: risultato alla Gran Paradiso, la piuuuuu lenta sicuramente sono io e TUTTI mi dovrete aspettare, su questo non ci piove!! Inoltre non è una gara ma un ORCO-TOUR e quindi se non vi fate troppo prendere dal testosterone :) il ritmo suggerito di 10km/h di media è fattibilissimo, smettetela di preoccuparvi su chi je la fa chi nun je la fa e perchè nun je la fa!! :)

Teniamo d'occhio il meteo, al momento domenica sembra meglio di sabato, ma vediamo che succede nei prox giorni. E cominciamo a contare chi sicuramente c'è ?

Io sì.
.... mica mi manderete da sola con l'orco, no ????
DAJE!

Per quanto riguarda il piano B, zio, è una buona idea averlo in tasca ma sul Ticino ormai ci sono troppe bestiacce cattive per me, quindi nel caso saltasse Iseo per diluvio universale, personalmente cercherei di andare dove il tempo è buono.
E qui di certo ci viene in aiuto un po' di ventofreddo....

:i-want-t:

ebbrrravva foxy, daje un po' de coraggio a sti ragazzi!!!

10 di media e come vedete dalla foto sulle salite si possono anche raggiungere velocità inferiori!!! (per chi non legge...2,3 :medita:)
 

Allegati

  • 11052012039.jpg
    11052012039.jpg
    58 KB · Visite: 5

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stica :specc: Arky cos'e' preparazione per la PilaSkyBike o un tentativo di farci fuori in gruppo ?
Sembrano le discese di Cogne ''al contrario'' :smile:
Aspettiamo sto fetente del meteo quindi :arrabbiat:

ebbrrravva foxy, daje un po' de coraggio a sti ragazzi!!!

10 di media e come vedete dalla foto sulle salite si possono anche raggiungere velocità inferiori!!! (per chi non legge...2,3 :medita:)
 

Classifica mensile dislivello positivo