FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
io ho già l'acquolina in bocca... arky pero' ci vuole un'organizzazione a tutto tondo: parcheggio, colazione, tappa intermedia, pranzo, merenda, defatigamento (massaggi, bagno turco, quelle robe li, ...) birra, cena, rientro a milano...

Ma ce la puoi fare, l'architetto di Matrix ha organizzato un intero mondo...


hai dimenticato le russe nella sauna...!!!!

@ventofreddo yes, montisola, fatta ieri, è davvero una passeggiata, saranno 45o mt di dislivello....:il-saggi:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
che dite??
 

Allegati

  • 03062012093.jpg
    03062012093.jpg
    62,3 KB · Visite: 10
  • 03062012095.jpg
    03062012095.jpg
    60,5 KB · Visite: 11
  • 03062012097.jpg
    03062012097.jpg
    59,1 KB · Visite: 8
  • 03062012100.jpg
    03062012100.jpg
    59,7 KB · Visite: 7
  • 03062012094.jpg
    03062012094.jpg
    59,6 KB · Visite: 8

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
e' perfetto.
Qualcuno sta già organizzando le macchine?


mado è che è?????'
3 giorni che non sono a milano e mi tocca rincorrere!!!!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ho capito solo velocemente che volete uscire!!!!! :smile::smile::smile::smile: ma che novita?????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: insaziabili!!!!!!
gia so che sabato pome lavoro,per il resto sono disponibilissimo!!
vi seguiro come sempre!!!!!
@ziokikko, a pila non ci sono che ho le ferie;ti confermo pero le altre,franciacorta compresa!
@arky ma dove ca...... sei andato????? ma ogni volta fai sti giri????? scusa una domanda.... lavori?????? :smile::smile::smile::smile::smile:

per il resto salutoni a tutti e buona serata!!!!!!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
grande Duca, bentoranto!!! :celopiùg:

visto che è sera, per chi ha voglia di leggere....

Partenza dalla "Casa dell'ORKO" - Sale Marasino, località Isiga H 450 mt s.l.m

l'arrivo è previsto in auto con l'ultimo km fruibile solo con fuoristrada o altro 4x4 (la OrkoCar può fare da spola...)

cambio d'abito, lubrificata alle bike...e spinta a piedi per 50 mt in salita!!:smile:

Primo G.P.M.
Primo tratto di Km 1,2 articolati sui primi 500 mt duri, altri 500 medi...e ultimi 200...zzzzzzii vostri!!

per farsi perdonare iniziano 5 km di discesa tra sentieri, piste, prati, un paesino storico che finiscono con altri 500 mt sempre in discesa su asfalto e lungolago

traghetto per montisola (euro 8,50 andata e ritorno con bike)

giro dell'isola panoramico, forse 10/12 km quasi tutti piatti con qualche leggero dislivello

Secondo G.P.M.
Salita in stile Polaveno, asfalto ma panorama stupendo (e niente auto!! :il-saggi:) Arrivo alla sosta bus ed inizio salita al monastero. Spettacolo di 4/5 tornanti con tanto di via Crucis :prega: impegnativa ma si può fare anche senza rampichino.

Prima pausa km percorsi 20 circa.

Discesa al traghetto
Questo per me è il tratto più pericoloso, tutta asfalto e se non si frena si superano tranquillamente i 60 km/h ...meglio andarci piano.

Traghetto per Iseo.

Lungolago con vista e destinazione..Provaglio d'Iseo.
Tratto asfaltato breve ma in salita per raggiungere la base della salita alla Madonna del Corno

Terzo G.P.M.
la conoscete, intensa ma breve, ci vediamo su (Pier aspettaci...:medita:)

Dopo la grande terza fatica..vi farò godere
Single Trik Trak stile Albavilla con suggestiva scarpata laterale

si arriva alle "galline" e si prosegue sino alla deviazione che dalla salita del Polaveno devia per il giro della Gimondi (già la facciamo al contrario)

In base alla stanchezza qui decideremo se salire ancora su sterrato (caz spero di ritrovare il sentiero!! :omertà::omertà:) e stare "in costa" sino al punto base (con qualche strappetto..) oppure scendere dal Polaveno, tornare a Sale e

Quarto G.P.M.
si sale fino ad eliminazione....:cucù:


Il giro è tutto pedalabile perchè le salite sono relativamente brevi, la GrnaParadiso Bike è moooooooooolto più impegnativa.

Ho cercato di mettere dei bei tratti pedalabili tra le salite, così da recuperare e soprattutto per divertirci

dimenticavo...rientro con pastaparty, doccia e lavaggio bike.
il pacco??? beh, se proprio lo volete.......... :omertà::omertà::omertà::omertà:


@Kikko, sabato o Domenica, vedete voi, io sabato avrei impegni famigliari, ma dopo essere rientrato alle 21 venerdì con 64 km fatti nei boschi bresciani ho ricevuto l'infermità mentale e quindi non ho prblemi....
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Bravo Zio, mi associo alla tua richiesta e aggiungo: pendenza media e difficoltà tecnica? Che questi giovani d'oggi ci portano a impiccarci, altrimenti!

Per sabato si prospetta bel tempo, col solito temporale isolato in agguato.


GGiovani, leggendo la tua età se nato oltra un lustro dopo di me!! :il-saggi::il-saggi:

non ho contato bene i km, penso tra i 40 ed i 50.
Dislivello?? boh... forse sui 1500 ma non sono sicuro

dai, non sono 80 km per 4000 mt di dislivello!!!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi, mi ha chiamato il Pier e mi ha confermato che questo giovedì c'è l'uscita Birra aperta agli amanti della bici :-)
il posto si chiama la "Pazzeria" e si trova in Piazza Bandenere a Milano.

Ci si trova alle ore 21.45 li.
:-)

PS: Giorgio, minkia che girone :-) da paura !!!!!!!!!!!!
bello, bello e ancora bello :-)
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Relazione tecnica e organizzativa degna di una Gran Fondo Ebbravvo Arky !!!
Last question : a grandi linee orari di partenza e di rientro (da Sale ovvio)



grande Duca, bentoranto!!! :celopiùg:

visto che è sera, per chi ha voglia di leggere....

Partenza dalla "Casa dell'ORKO" - Sale Marasino, località Isiga H 450 mt s.l.m

l'arrivo è previsto in auto con l'ultimo km fruibile solo con fuoristrada o altro 4x4 (la OrkoCar può fare da spola...)

cambio d'abito, lubrificata alle bike...e spinta a piedi per 50 mt in salita!!:smile:

Primo G.P.M.
Primo tratto di Km 1,2 articolati sui primi 500 mt duri, altri 500 medi...e ultimi 200...zzzzzzii vostri!!

per farsi perdonare iniziano 5 km di discesa tra sentieri, piste, prati, un paesino storico che finiscono con altri 500 mt sempre in discesa su asfalto e lungolago

traghetto per montisola (euro 8,50 andata e ritorno con bike)

giro dell'isola panoramico, forse 10/12 km quasi tutti piatti con qualche leggero dislivello

Secondo G.P.M.
Salita in stile Polaveno, asfalto ma panorama stupendo (e niente auto!! :il-saggi:) Arrivo alla sosta bus ed inizio salita al monastero. Spettacolo di 4/5 tornanti con tanto di via Crucis :prega: impegnativa ma si può fare anche senza rampichino.

Prima pausa km percorsi 20 circa.

Discesa al traghetto
Questo per me è il tratto più pericoloso, tutta asfalto e se non si frena si superano tranquillamente i 60 km/h ...meglio andarci piano.

Traghetto per Iseo.

Lungolago con vista e destinazione..Provaglio d'Iseo.
Tratto asfaltato breve ma in salita per raggiungere la base della salita alla Madonna del Corno

Terzo G.P.M.
la conoscete, intensa ma breve, ci vediamo su (Pier aspettaci...:medita:)

Dopo la grande terza fatica..vi farò godere
Single Trik Trak stile Albavilla con suggestiva scarpata laterale

si arriva alle "galline" e si prosegue sino alla deviazione che dalla salita del Polaveno devia per il giro della Gimondi (già la facciamo al contrario)

In base alla stanchezza qui decideremo se salire ancora su sterrato (caz spero di ritrovare il sentiero!! :omertà::omertà:) e stare "in costa" sino al punto base (con qualche strappetto..) oppure scendere dal Polaveno, tornare a Sale e

Quarto G.P.M.
si sale fino ad eliminazione....:cucù:

Il giro è tutto pedalabile perchè le salite sono relativamente brevi, la GrnaParadiso Bike è moooooooooolto più impegnativa.

Ho cercato di mettere dei bei tratti pedalabili tra le salite, così da recuperare e soprattutto per divertirci

dimenticavo...rientro con pastaparty, doccia e lavaggio bike.
il pacco??? beh, se proprio lo volete.......... :omertà::omertà::omertà::omertà:

@Kikko, sabato o Domenica, vedete voi, io sabato avrei impegni famigliari, ma dopo essere rientrato alle 21 venerdì con 64 km fatti nei boschi bresciani ho ricevuto l'infermità mentale e quindi non ho prblemi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo