FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
no le dosi sono giuste

2 dl di nitroglicerina
1 dl di protossido di azoto
1 dl di plastico
...5 lt di benzina..(e qui sono costi!!! :smile::smile:)

apppprrrooopposittoo......forse la media è sbagliata perchè.....la ruota davanti non sempre toccava terra!!!!! :smile::smile::smile:

sabato???

io esco, non so quando e dove....ma comunque se vi trovo............sarete solo macchie di colore!!!!!! :omertà::omertà::omertà:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
no le dosi sono giuste

2 dl di nitroglicerina
1 dl di protossido di azoto
1 dl di plastico
...5 lt di benzina..(e qui sono costi!!! :smile::smile:)

apppprrrooopposittoo......forse la media è sbagliata perchè.....la ruota davanti non sempre toccava terra!!!!! :smile::smile::smile:

sabato???

io esco, non so quando e dove....ma comunque se vi trovo............sarete solo macchie di colore!!!!!! :omertà::omertà::omertà:
infatti, potrai vedermi solo da molto lontano:duello::smile::smile::rosik:
smmai potremmo permutare un po' di robba buona per vedere quale sia la migliore:spetteguless::medita:
sabato forse ho maturato un bonus per un'uscita prolungata, al mattino saro' dal Jauncarlos per cambiare le benedette manopole e poi staro' fuori ad oltranza, tenete accesi i vostri telemobili:il-saggi::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
se ci troviamo dal jancarlos vi offro un caffè dopato, in tanto stasera, per cominciare, pizza con pancetta e cipolle accompagnata da ottima birra bavarese
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
@DUCA e @ARKY
Noi (TECNOMAO - ROBIFIORE - ZIO - FOXYGIULIA - VENTOFREDDO - SANDRO) domani pomeriggio si parte da quel di Morimondo ore 13.30 - 13.45 per cui ci si puo' incrociare in quel della Caremma ? Oppure cimitero di Besate ? Vabbeh fate sapere bagai.
Oh SEBA ci devi portare fin giu' a Pavia magari facendo le 2 sponde incrociando a Bereguardo. Ci contiamo. :celopiùg:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
@DUCA e @ARKY
Noi (TECNOMAO - ROBIFIORE - ZIO - FOXYGIULIA - VENTOFREDDO - SANDRO) domani pomeriggio si parte da quel di Morimondo ore 13.30 - 13.45 per cui ci si puo' incrociare in quel della Caremma ? Oppure cimitero di Besate ? Vabbeh fate sapere bagai.
Oh SEBA ci devi portare fin giu' a Pavia magari facendo le 2 sponde incrociando a Bereguardo. Ci contiamo. :celopiùg:
vi contatto per cell.
Danix non lo so, dipende quando finisco lo sporco lavoro domattina...poi mi trova dal jan carlos! Cmq BENTORNATO!
per il pomeriggio devo gestirmi la mièè, vi chiamero' sul cell
Zio, mi sa che è pericoloso incontrare me e l'orco:smile::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
In che senso ??? :arrabbiat: Abbiamo con noi : acido per le batterie - puntine tridente - coltelli serramanico - e per finire gas nervino.
Per cui se è per tenervi alle briglie corte ne abbiamo.. :smile::smile:
Il ricongiungimento di alcune sostanze unite ai fumi della flautolenza puo' dare luogo ad emanazioni vaporose tossiche:hahaha::smile:

domani ho via libera, ti chiamo sul cellulo

@Danix: potresti trovarti coi badini lungo l'alzaia.:omertà:




Oggi ho eliminata la Specialina Stumpy per far spazio ad un'altra specialina la Epic
differenza peso -2Kg.
un'altra??:omertà: con 2kg meno guadagni 0.5km/h di media?:cucù::omertà::smile:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora il juancarlos non mi ha ancora procurato le manolpole serie, quindi:
partite da morimondo o biegrasso?
vi trovate con le auto a marmundo oppure arrivate con le bighe?
Pronti via discesa dagli scalini!:i-want-t::i-want-t::i-want-t: yaeh, così vedo se le forka in cartonio regge i iei 85 chili di sedentarietà pura:spetteguless::cucù::medita:
Orky, mi recuperi a rosate alle 13,28 e mi tiri fino a morimondo cos' arriviamo alle 13,30 e recuperiamo i badini?:smile::smile::smile::smile::smile:

Danix porta un manico d'ombrello così oRky tira pure te:i-want-t:

il giro piu' libidinoso non è Pavia, è il sentiero delle farfalle con toboghino intereessante e ritorno dal sentiero principale, bellisimo se fatto tirando (attenzione agli alberi caduti in mezzo al sentiero).
Provero' l'assetto variato e il ritorno alle scarpette estive, speriamo di trovarmici subito bene:i-want-t::spetteguless::spetteguless::il-saggi:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
allora il juancarlos non mi ha ancora procurato le manolpole serie, quindi:
partite da morimondo o biegrasso?
vi trovate con le auto a marmundo oppure arrivate con le bighe?
Pronti via discesa dagli scalini!:i-want-t::i-want-t::i-want-t: yaeh, così vedo se le forka in cartonio regge i iei 85 chili di sedentarietà pura:spetteguless::cucù::medita:
Orky, mi recuperi a rosate alle 13,28 e mi tiri fino a morimondo cos' arriviamo alle 13,30 e recuperiamo i badini?:smile::smile::smile::smile::smile:

Danix porta un manico d'ombrello così oRky tira pure te:i-want-t:

il giro piu' libidinoso non è Pavia, è il sentiero delle farfalle con toboghino intereessante e ritorno dal sentiero principale, bellisimo se fatto tirando (attenzione agli alberi caduti in mezzo al sentiero).
Provero' l'assetto variato e il ritorno alle scarpette estive, speriamo di trovarmici subito bene:i-want-t::spetteguless::spetteguless::il-saggi:

Ma quando la vendi? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Altro che manopole ....
Anche mio suocero ad un certo punto ha dovuto vendere il coupè da 200cv perchè gli veniva mal di schiena :smile::smile::smile::smile:
Intanto ho creato la degna sostituta di quella mer...da carboniosa della raceface....
 

Allegati

  • DSCN0004 min.jpg
    DSCN0004 min.jpg
    60,6 KB · Visite: 2

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
DA MARMUUNDD Partenza in BIGA da MARMUND !!!!
Ma devi dare il tempo ai giovini che vengono dalla gran citta' de Milan
Quindi onde per cui prendetevela :il-saggi: moooooolto comoda te e ARKY :il-saggi: Il sentiero delle farfalle ? E' quello che torna su verso Vigevano giusto ? Conosciamo bene, gia' fatto altre volte siamo curiosi di qualcosa di nuovo verso Pavia...

partite da morimondo o biegrasso?
vi trovate con le auto a marmundo oppure arrivate con le bighe?

il giro piu' libidinoso non è Pavia, è il sentiero delle farfalle con toboghino intereessante e ritorno dal sentiero principale, bellisimo se fatto tirando (attenzione agli alberi caduti in mezzo al sentiero).
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
dai Bastian Cuntrari, ti recupero a rosate...13:15??
avviso lo ziuss di aspettarci...(tanto arrivao tardi) e vista la pizza e cipolla...sto davanti!!

ti mando un fax sul cell!! :smile::smile::smile:


ducaz, se i ragazzi arrancano......:fantasm: :via!:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
si ma dove mi recuperi, a Rosate o alla Conca?:omertà:

pancetta e cipolla in azione, state lontani marrani:arrabbiat:

@Danix ci sei anche tu? parti con me da Rozzangeles?

pesce Specy da 85kg?:cucù:

fino a Pavia è lunga, molto lunga se volete tornare dall'altra sponda, a inizio stagione non so se ci riesco:smile:
molto meglio fare dei bei su e giu' fino a bereguardoland e poi andarsene alle farfalle almeno a 30 all'ora: quelle curvette strette lanciate sonon una goduria!!!
A marmund tutti giu' dagli scalini per punizione data l'invasione infrasettimanale del feudo senza il duca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo