FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
oggi bel giro in quel del feudo

partenza in solitaria e ritmo tranquillo sino a rusa :smile:
poi passo da pensionati sino a marmund con il Ducaz :smile::smile:
aggregati Ziokikko, Tecnomao e Foxy le cose si sono fatte impegnative..

ps Foxy leggendaria, non ha mai mollato per tutti e 50/60 km ed era alla prima uscita :adore!:

tralasciamo la questione...sella!! :smile::smile:

unico appunto le continue scorrettezze del Ducaz..da denuncia

tamponare chi ti sta DAVANTI sulla salita dla MoOoOt a oltre 25....non è bello!! :omertà::omertà:

conclusione con rientro a marmund ed altra pedalata da pensionati io ed il ducaz sino a rusa (ammetto che un po' l'ho fatta in scia, ma ormai i km fatti erano 70....)

purtroppo il vecchio obeso ha sta cavolo di bike fatta alla NASA ed ancora spinge forte (anche troppo)...ma se scopro che è solo un gap tecnico :cucù:

è la volta che non passa più..:duello:

fortuna che in questo momento di M... ci sono bike ed amici che ti portano allegria e serenita!

grrrraziee a tucc...(al Ducaz no...:smile::smile:):smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Super ARKY che dire ?? Hai fatto una relazione da Gazzetta dello Sport..... unico neo hai dimenticato solo la compagnia anche di Andrea (VENTOFREDDO) e Sandro sul percorso di rientro.. Comunque ti straquoto che anche se per poche ore la bella compagnia ci porta davvero serenita' e piacere di stare insieme. Soluzione ? Intensificare le uscite semplice. :spetteguless:
VENTOFREDDO Aspettiamo la foto di gruppo.

oggi bel giro in quel del feudo

partenza in solitaria e ritmo tranquillo sino a rusa :smile:
poi passo da pensionati sino a marmund con il Ducaz :smile::smile:
aggregati Ziokikko, Tecnomao e Foxy le cose si sono fatte impegnative..

ps Foxy leggendaria, non ha mai mollato per tutti e 50/60 km ed era alla prima uscita :adore!: tralasciamo la questione...sella!! :smile::smile:

unico appunto le continue scorrettezze del Ducaz..da denuncia

tamponare chi ti sta DAVANTI sulla salita dla MoOoOt a oltre 25....non è bello!! :omertà::omertà:

conclusione con rientro a marmund ed altra pedalata da pensionati io ed il ducaz sino a rusa (ammetto che un po' l'ho fatta in scia, ma ormai i km fatti erano 70....)

purtroppo il vecchio obeso ha sta cavolo di bike fatta alla NASA ed ancora spinge forte (anche troppo)...ma se scopro che è solo un gap tecnico :cucù:

è la volta che non passa più..:duello:

fortuna che in questo momento di M... ci sono bike ed amici che ti portano allegria e serenita! grrrraziee a tucc...(al Ducaz no...:smile::smile:):smile:
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Disgraziati, mi avete distrutto! Andata a ritmi blandi - anche a causa di errore di percorso - e ritorno a ritmi forsennati... alle 22 già a letto.
Ecco le 2 foto fatte insieme a Bereguardo.

dsc01297bresize.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

dsc01298bresize.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Bellissime Andrea, come al solito hai una grande capacita' di cogliere e fermare momenti stupendi. Non posso far altro che aggiungere un pensiero di ARKY che stracondivido in toto e cioe' che ad un certo punto della vita trovi stupende persone con le quali condividere bei momenti seppur brevi è a dir poco grandioso! I forsennati sono al solito quei 2 anzi stavolta si e' messa con loro anche la mitica Giulia con con la nuova Scottina chi la teneva piu' ? Alla prossima VENTOFREDDO e anche il mitico Sandro !!!! :i-want-t::i-want-t:

Disgraziati, mi avete distrutto! Andata a ritmi blandi - anche a causa di errore di percorso - e ritorno a ritmi forsennati... alle 22 già a letto. Ecco le 2 foto fatte insieme a Bereguardo.
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ahhhhhh, altro che scorre e scorrettezze: ho ancora lo scrascio dell'orco appiccicato alla gomma e nemmeno con la benza si stacca! Potevi usarlo per tappare il buco della spina anzichè toglierla (a dispetto delle indicazioni di tutti) e scroccare una bomboletta!:i-want-t::il-saggi:
eppoi in presenza delle signore ste cose non si fanno eh!:il-saggi:
cmq credo che se ti dessero una biga votata all'xc e meno am la lotta sarebbe forse pari..quindi devo cominciare a pensare al sabotaggio:arrabbiat::celopiùg::medita::hahaha:
bella la compagnia ma avete disertato tutti la gradinata di morimondo:rosik:
non fatelo piu' eh?
Verro' con voi solo se ci sarà ancora foxy, l'unica non scoppiata del gruppo:smile:
grazie per le foto
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
La storia che ci dovra' essere FOXY puzza un po' di ruffianata. :spetteguless::omertà: I gradini de Marmund ?? Mia mamma si incazzava sempre quando da giovine con le bici saltavo su e giu' dai marciapiedi. figurati tutti quei gradini... :smile::smile:

ahhhhhh, altro che scorre e scorrettezze: ho ancora lo scrascio dell'orco appiccicato alla gomma e nemmeno con la benza si stacca! Potevi usarlo per tappare il buco della spina anzichè toglierla (a dispetto delle indicazioni di tutti) e scroccare una bomboletta!:i-want-t::il-saggi:
eppoi in presenza delle signore ste cose non si fanno eh!:il-saggi:
cmq credo che se ti dessero una biga votata all'xc e meno am la lotta sarebbe forse pari..quindi devo cominciare a pensare al sabotaggio:arrabbiat::celopiùg::medita::hahaha:
bella la compagnia ma avete disertato tutti la gradinata di morimondo:rosik:
non fatelo piu' eh?
Verro' con voi solo se ci sarà ancora foxy, l'unica non scoppiata del gruppo:smile:
grazie per le foto
 

foxy

Biker serius
8/3/11
112
0
0
50
milano
Visita sito
Ciao cari ragazzacci, eccomi qui un po' in ritardo a ringraziarvi per l'uscita di sabato pomeriggio.
Bel percorso frenetico tra single-track e qualche passaggio arato....ehm ... improbabile! Fantastici i due feudatari che tra veloci scatti in avanti e gag plurime, ci hanno divertito e allietato la giornata. Zio e TecnoBarone in grande forma non perdono mai il sorriso!
Bello rivedere il gruppo quasi al completo. Sandro con la sua nuova bici.... e Andrea che come al solito riesce a catturare i momenti salienti, in questo caso la caciara per la questione sella.... Ronda naturalmente.
Comunque, la scottante scottina cross-crauti è stata ora battezzata in terra lombarda, mentre io all'arrivo a casa.... me so magnata l'impossibile ... :)

ciao a tucc
g
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ehh magari Marco Cosa darei solo per provare la sensazione di quel track, certo impossibile alla velocità del quello scatenato.
Ma solo il poco tracciato che si vede nel video deve essere a dir poco sensazionale. :nunsacci::il-saggi:

Ma........... ho riconosciuto la tua bike......... sarai mica tu in incognito????????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo