FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
:hahaha:affamati libidinosi, pure allle vacche correte dietro, vi ci vuole il bromuro eppoi avete una certa età:smile:, altro che pedalare per starvi a distanza, devo doparmi per evitare rogne busone:spetteguless::il-saggi:
io ho voluto portare una super rigida nella mecca di finale, al giro di pian marino.
In salita mi pareva di avere 10 anni e 20 chili meno ma in discesa è un po' troppo da temerari, chi conosce i roccioni de finalese sa bene cosa dico. Un azzardo, come agli inizi degli anni 90 quando ci si buttava giu' da lì con la Olmo, vero Orky, ti ricordi i rovi finalesi.
Tuttavia l'atmosfera intrisa di storia e passione della mtb di finale fa sempre il suo effetto.
Due fotine: salita a castel gavone con colazione che non vuole scendere, chiesa dei 5 campinili e il mitico pian marino:i-want-t: oltre ad ubno scorcio ligure in un passaggio tra i villaggi, in discesa verso finale, tra un uliveto e l'altro, magico. Quel c.a.t.z.o. di autoscatto mi ha messo a fuoco i fili d'erba ...

con la rigida ci vuole il manico e la gomma giusta: tu cosa monti? Io NoNi 2.25, una sicurezza.
:il-saggi:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Ragazzi scusate dove trovo l'entrata per il sentiero battuto e1 che costeggia il Ticino fino al ponte della becca?grazie ciao

Scendi dalla discesa asfaltata poi dietro il bar (grillo verde mi sembra che si chiama) parte il sentiero non è difficile seguirlo
Poi quando arrivi a Zelata sul curvone tieni la Dx e mi sembra che ci siano anche le segnalazioni ed arrivi al ponte
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Marco sei sicuro delle indicazioni date ? Caro amico RobyPinzi diffida da tale personaggio, si perde nel cortile di casa sua. :smile::smile: Da Bereguardo fino a Sesto Calende (verso Nord per intenderci) su entrambe le sponde te lo posso indicare metro x metro, ma da Bereguardo verso sud effettivamente devi chiedere al Sovrano del Feudo tale DUCA. :il-saggi:

Scendi dalla discesa asfaltata poi dietro il bar (grillo verde mi sembra che si chiama) parte il sentiero non è difficile seguirlo
Poi quando arrivi a Zelata sul curvone tieni la Dx e mi sembra che ci siano anche le segnalazioni ed arrivi al ponte
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Beh magari se ha tempo per pedalare puo' arrivare fino a Cremona :smile::smile:
Ciaooooo Marco come la va ?? Tra poco ci siamo e torniamo a fare sgasate su a al Nord ? Vero ? Oh guarda che le tue top ten di primavera saranno il Mottarone e il Trecciolino. Per cui daga denter a pedala'...

be diciamo che gli ho dato l'indicazione fino a quello delle barche Se poi prosegue arriva a quello della becca
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
:hahaha:affamati libidinosi, pure allle vacche correte dietro, vi ci vuole il bromuro eppoi avete una certa età:smile:, altro che pedalare per starvi a distanza, devo doparmi per evitare rogne busone:spetteguless::il-saggi:
io ho voluto portare una super rigida nella mecca di finale, al giro di pian marino.
In salita mi pareva di avere 10 anni e 20 chili meno ma in discesa è un po' troppo da temerari, chi conosce i roccioni de finalese sa bene cosa dico. Un azzardo, come agli inizi degli anni 90 quando ci si buttava giu' da lì con la Olmo, vero Orky, ti ricordi i rovi finalesi.
Tuttavia l'atmosfera intrisa di storia e passione della mtb di finale fa sempre il suo effetto.
Due fotine: salita a castel gavone con colazione che non vuole scendere, chiesa dei 5 campinili e il mitico pian marino:i-want-t: oltre ad ubno scorcio ligure in un passaggio tra i villaggi, in discesa verso finale, tra un uliveto e l'altro, magico. Quel c.a.t.z.o. di autoscatto mi ha messo a fuoco i fili d'erba ...


sei un mito!!! alla tua età fai ancora certe cose??? :il-saggi::il-saggi:
ma a fine discesa le falangette le senti ancora o le vibrazioni le hanno anestetizzate???
...a me si addormentano le chiappe!!! :omertà::omertà:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Beh magari se ha tempo per pedalare puo' arrivare fino a Cremona :smile::smile:
Ciaooooo Marco come la va ?? Tra poco ci siamo e torniamo a fare sgasate su a al Nord ? Vero ? Oh guarda che le tue top ten di primavera saranno il Mottarone e il Trecciolino. Per cui daga denter a pedala'...

Faró il possibile x esserci 2 grandi giri
Se riesco esco Mercoledi in pausa pranzo qui appena iniziata la stagione ed andate già come razzi
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
No tranquillo Marco. L'importante e' non mettere insieme il DUCA ARKY e PIER allora si che sono guai, ma fin quando ci sto io in mezzo a loro a tenerli a bada vedi che ce la caviamo sempre..:il-saggi: O quasi :nunsacci::smile::smile:

Faró il possibile x esserci 2 grandi giri
Se riesco esco Mercoledi in pausa pranzo qui appena iniziata la stagione ed andate già come razzi
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
No tranquillo Marco. L'importante e' non mettere insieme il DUCA ARKY e PIER allora si che sono guai, ma fin quando ci sto io in mezzo a loro a tenerli a bada vedi che ce la caviamo sempre..:il-saggi: O quasi :nunsacci::smile::smile:

seeeeeeeee....domenica però io avevo sempre davanti le tue vecchie natiche!!!!
speriamo che non ti diano mai le ruotone, se no son cavolazzi!!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
GRAAAZZZIE per i "ragazzi" --- E' proprio la diversità tra tutti noi che ci fa sentire sempre come dei giovinotti.... :il-saggi: Vero DUCA ?


c'è poco da capire...esci un paio di volte con noi e parti per la tangente...

e comunque il problema è che sono tutti ragazzi :il-saggi::il-saggi::il-saggi: che pedalano con la scimmia sulle spalle...e qualcuno il gorilla!!

il Ducaz invece sembra un orango!! :smile::smile::omertà::omertà:

ps mi sun di Casurà...import from Rusà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo