FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
bella Dottorissimo, dov'eri stamattina????:nunsacci:

giro feudatario con il Pier, 75 km no-stop in 3 ore....rientro con crampi, fortunatamente solo gli ultimi 2 km :il-saggi::il-saggi:

troppo anziano per uscire con i pischelli...

qundo torni ...scoppiato!!!:hahaha::smile:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
bella Dottorissimo, dov'eri stamattina????:nunsacci:

giro feudatario con il Pier, 75 km no-stop in 3 ore....rientro con crampi, fortunatamente solo gli ultimi 2 km :il-saggi::il-saggi:

troppo anziano per uscire con i pischelli...

qundo torni ...scoppiato!!!:hahaha::smile:

una passeggiata di salute!!!! :smile::smile::smile::smile:
ad ogni modo una volta che ci siamo lasciati,la crisi è finita e sono tornato a casa senza troppi problemi! ma trovo-binasco è stata una via crucis!!! il freddo inizia a farsi sentire!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
buona domenica a tutti e buon giro per chi esce domani!
bellaaaaaaaaaaaa!!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
una passeggiata di salute!!!! :smile::smile::smile::smile:
ad ogni modo una volta che ci siamo lasciati,la crisi è finita e sono tornato a casa senza troppi problemi! ma trovo-binasco è stata una via crucis!!! il freddo inizia a farsi sentire!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
buona domenica a tutti e buon giro per chi esce domani!
bellaaaaaaaaaaaa!!!!

ehehe io , solo sborone, ho fatto vernate-coazzano riportando la media totale a 24 tondi...per poi soffrire sino a Rosate...va beh, bel giro, bel ritmo..ma poca patata!! :smile::smile:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
a proposito di fame, oggi le immaginavo tutte (sotto i 50) a gambe aperte:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
Gio', devo andare col Giorgino:smile:

ho mangiato la pizza con lui sabato e per osmosi la mattina di domenica mi sono svegliato alle 7 con il piccolo che mi vomitava addosso!!! :rosik::rosik:

caz, io bevo e lui sbocca.......e io passo 40 min a lavare lenzuola, coperte, cuscini, eccc !!!!

comunque Daniele Longo l'ha conosciuto, facendli da autista!!!
non sa cosa ha rischiato!!

per il dopocena sociale (cena dello zio pippo..ma solo robba buona!) potremmo, vista la fame, provvedere....:omertà::omertà::omertà:

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Vi dice qualcosa la parola "TRACCIOLINO"? Allo Zio sicuramente sì, vero?

Sono andato a rifarlo... ma sempre a piedi. Bikers ce n'erano solo 2, discesisti pazzi in mezzo ai massi. Camminatori molti di più, e vorrei ben vedere!

Allegati

• IMG_3769b viandando forum_resize_resize.jpg
    IMG_3769b viandando forum_resize_resize.jpg
    43,8 KB · Visite: 4

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo