il vejo dorme di bella
brutta trota, mi tradisci???
vedi di farti vivo, cominciavo a preoccuparmi...che avessi rotto la mekkanhol
il vejo dorme di bella
ho gia inoltrato per l'uscita birrosa!!!! MERCOLEDI SERA uscita!!!!!!
posto ancora da decidere...si accettano idee! accorrete numerosi!
anche se quello dell'altra sera non era male! (di fronte al lazzaretto giusto per ricordare!)...cmq vedete voi! io ho fatto il tramite!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ma che e' il lazzaretto? la rotonda besana? ma non c'e' un posto piu' patatoso? chiedero' a penny, che mi sembra piu' pratico dell'argomento. E poi si e' fatto la foto di Actarus su facebook. Vi rendete conto: ACTARUS!!!
quello di goldrake, che andava dietro a venusia...
ma quando riusciro' a ripedalare con voi? sto andando in astinenza da ticino, tutine rosa, piedi infangati e supereroi
brutta trota, mi tradisci???
vedi di farti vivo, cominciavo a preoccuparmi...che avessi rotto la mekkanhol
di posti patatosi ce ne sono,ma arriviamo da zone diverse;cerchiamo di venirci incontro senza farci fare 50 km di strada.
ad ogni modo ditemi voi! io vi ragigungo ovunque.
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
posto dell'altra volta, davanti rotonda besana. Ore 22. Puo' andare? Se non mi chiama nessuno, vuol dire che e' confermato. Io vado.
Hop, viale regina margherita, 4. Zona Pta Romana.
Penny, visto che giustamente non diffondi numeri di cellulari altrui soprattutto se patatosi, almeno USALI!!!
a domani.
posto dell'altra volta, davanti rotonda besana. Ore 22. Puo' andare? Se non mi chiama nessuno, vuol dire che e' confermato. Io vado.
Hop, viale regina margherita, 4. Zona Pta Romana.
Penny, visto che giustamente non diffondi numeri di cellulari altrui soprattutto se patatosi, almeno USALI!!!
a domani.
perfetto!
per me va bene.aggiudicato!!!! ci vediamo domani ore 22 !
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
...pero' a parigi e' piu' figo...
approposito di patata, ho un dubbio...secondo voi sono meglio
i gnocchi alla romana...o una romana gnocca
giulietta, ci manchiiiiiiiiiiiiiii
una volta guardavo t.e.tt.e e c..u...li. oggi guardo anche gli occhi, sto invecchiando?
sofistico!!!
è due mattine che passo sotto casa tua verso le 7:15...ed ero tentato di citofonarti, ma non volevo svegliare i trans
una volta guardavo t.e.tt.e e c..u...li. oggi guardo anche gli occhi, sto invecchiando?
se alla prossima guardi anche il carattere..... decisamente si!!!!!!
si chiama così adesso?se alla prossima guardi anche il carattere..... decisamente si!!!!!!