FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Bella sta F(R)eccia! presto la sfiderà la mia plasticona:smile::medita::hahaha:
peccato per la sella, mi fa male la prostata solo a vederla, avrei io qualcosina per te:il-saggi::omertà:
ma che hai sopra il manubrio, un tubo da cannocchiale?:smile::smile:
Omar digli qualcosa:omertà:

si, se si puo' mngiare portala!:il-saggi::omertà:

cannocchiale x vedere dove andare ahahh!!!,ok te la' porto,pero' se la devi mangiare e' meglio che ti porto una bella fizik Airone 00 da 130 gr. da 350,euri almeno va' giu' bene :razz:
domani mattina alle 8:30 alla ca de l'acqua alla mooot

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
wee bagai, grazie dei complimenti, manco fosse un nuovo nato!!! :smile::smile::smile:

la sella è stata rimpiazzata con una smp bianca evolution...Ducaz rimembri???

il canocchiale verrà tagliato dopo aver corretto la posizione in sella..

e che dire quando il biciclaio ha smontato i pedali da strada per montare gli shimano da mtb..con i clienti intorno allibiti.

e per la posizione in sella??? manco fossi l'uomo bionico...metri, livelle e calcoli per virtuali, eccc

abbassa il tallone, tocca i freni, alza l'inclinazione...beh, 20 minuti di sti tiritera...tanto gli metto sotto le ruote da 2.15!!!! :smile::smile::smile:

Omar, vedi se ci sono scarpe in tinta...al più bianche, tanto su asfalto non si sporcano!! n. 42

Marco, metto sotto le Toro e stacco la PettaMoll del vejo

MMD con questa ti svernicio la cinese :omertà::omertà:

Pier..va beh, rosica rosica...:smile::smile: :celopiùg:

adesso però bisogna provarla e sto tempo...:arrabbiat::arrabbiat:

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ti do io il passaggio, bsta che non mangi cipolla!!!!!

ed ecco la ...Freccia...ed oggi piove :rosik:

image.php

ma che e' sta robah chi? ti sei dato alla strada? o e' il regalo di babbo natale per i bambini?

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
a me babbo natale regalerà la bici in cartonio.
E per soli 9 USD ve la potete far regalare anche voi...
Non si puo' usare quando piove, quando e' umido, vicino alle piante, vicino al fango, su strade con le pozzanghere, durante i monsoni, se fa troppo freddo, se fa troppo caldo, se il ciclista soffre di perdite prostatiche e/o urinarie, ... Per il resto e' una ottima MTB.
Perfetta per [MENTION=40725]pier80[/MENTION], che talvolta pone qualche limite.

http://urbancycling.it/7629-la-bicicletta-di-cartone-izhar-gafni/

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Supponiamo, dico supponiamo, che il vecchiascuola attorno al 20dicembre torni nel profondo nord per scavallare le vacanze natalizie, e supponiamo, dico supponiamo, che si porti con sè la WannamarkiKilodotata ... non è che ci scappa una TransexTicinoNatalizia magari sabato 22 o domenica 23 ? Come sono i percorsi? agibili?
se poi ci fosse anche il vinbrulè ....

foooooooooozzzzza!
:il-saggi:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
a me babbo natale regalerà la bici in cartonio.
E per soli 9 USD ve la potete far regalare anche voi...
Non si puo' usare quando piove, quando e' umido, vicino alle piante, vicino al fango, su strade con le pozzanghere, durante i monsoni, se fa troppo freddo, se fa troppo caldo, se il ciclista soffre di perdite prostatiche e/o urinarie, ... Per il resto e' una ottima MTB.
Perfetta per @pier80, che talvolta pone qualche limite.

[url]http://urbancycling.it/7629-la-bicicletta-di-cartone-izhar-gafni/[/URL]

pronto per testarla sulle temibili ciclabili del naviglio!!!!!! :smile::smile::smile:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
zzo se viene il vejo originale mi tgocca cominciare a pedalare, mi sono scordato come si faccia...piu' che tx tesin mi sa che arrivo allo chalet di motta e prendo un vin brulèè:smile: poi vi attendo per il ritorno:omertà:

Supponiamo, dico supponiamo, che il vecchiascuola attorno al 20dicembre torni nel profondo nord per scavallare le vacanze natalizie, e supponiamo, dico supponiamo, che si porti con sè la WannamarkiKilodotata ... non è che ci scappa una TransexTicinoNatalizia magari sabato 22 o domenica 23 ? Come sono i percorsi? agibili?
se poi ci fosse anche il vinbrulè ....

foooooooooozzzzza!
:il-saggi:

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
wee bagai, grazie dei complimenti, manco fosse un nuovo nato!!! :smile::smile::smile:

la sella è stata rimpiazzata con una smp bianca evolution...Ducaz rimembri???

il canocchiale verrà tagliato dopo aver corretto la posizione in sella..

e che dire quando il biciclaio ha smontato i pedali da strada per montare gli shimano da mtb..con i clienti intorno allibiti.

e per la posizione in sella??? manco fossi l'uomo bionico...metri, livelle e calcoli per virtuali, eccc

abbassa il tallone, tocca i freni, alza l'inclinazione...beh, 20 minuti di sti tiritera...tanto gli metto sotto le ruote da 2.15!!!! :smile::smile::smile:

Omar, vedi se ci sono scarpe in tinta...al più bianche, tanto su asfalto non si sporcano!! n. 42

Marco, metto sotto le Toro e stacco la PettaMoll del vejo

MMD con questa ti svernicio la cinese :omertà::omertà:

Pier..va beh, rosica rosica...:smile::smile: :celopiùg:

adesso però bisogna provarla e sto tempo...:arrabbiat::arrabbiat:

ma bianche da mettere con pedali mtb?allora da mtb le scarpe?non so' se verrai accettato dai manetta cosi'(pedali da mtb,scarpe mtb,bici da bdc!sacrilegio per dio!dio manetta savaci tu
passa da me che ne parliamo a quattrocchi :sculacci:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ma bianche da mettere con pedali mtb?allora da mtb le scarpe?non so' se verrai accettato dai manetta cosi'(pedali da mtb,scarpe mtb,bici da bdc!sacrilegio per dio!dio manetta savaci tu

addirittura?????' :smile::smile::smile:
a me viene da ridere quando li vedo scendere dalle BDC che fanno fatica a stare in piedi,manco fossero sul sapone!!!! meglio le scarpe da MTB tutta la vita!!!! :il-saggi:
ci vdiamo alla cena!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

passo venerdì e porto il mezzo, va ...accordato!!!"

poi mi unirò al vecchiasQuola ed al vecchio e basta per far fare l'ultima uscita alla trekkona...e ti porto anche quella.

un bel lifting, guaine nuove, forka da sistemare...e basta perchè di danè ghe ne minga!!!!

i manetta??? ma tu sei dei Smanetta!!!! :hahaha::smile::smile:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
a me viene da ridere quando li vedo scendere dalle BDC che fanno fatica a stare in piedi,manco fossero sul sapone!!!! meglio le scarpe da MTB tutta la vita!!!! :il-saggi:
ci vdiamo alla cena!

bella, io domani faccio fondo per giovedì prossimo, cena di "lavoro" ...con presenza di Milfone tacco 14 e suola rossa come minimo!!!! :smile::smile:

peggio degli attacchi spd...se ti agganciano non ti mollano più :il-saggi:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
bella, io domani faccio fondo per giovea!dì prossimo, cena di "lavoro" ...con presenza di Milfone tacco 14 e suola rossa come minimo!!!! :smile::smile:

peggio degli attacchi spd...se ti agganciano non ti mollano più :il-saggi:

ah pero!!!!
e nn mi inviti nemmeno?????? che oltre ad essere il re delle teens,sono conosciuto in tutto l'est con il nome di milf huntPIER??????:smile::smile::smile:
ahahaha!!!!! no n non sifa :arrabbiat::arrabbiat:

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
ci vdiamo alla cena!

Grande Pier,quello che tiene alta la bandiera,il Re delle teens Italia e dintorni specializzato nell'est Europa hahahaahh,ci vediamo alla cena e dopo la cena si vedra' cosa fare :-),
.Arki ci vediamo venerdi che ti parlo negli occhi :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo