FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Oh ! per fortuna che domani si ferma il tempo (lavorativo) perché se ogni giornata che trascorri è peggiore della precedente, ora di venerdì dobbiamo mandarti il 118 a prenderti e non se basta. :specc::specc::smile::smile:
Ma le notti le trascorri meglio spero :smile::smile::omertà::omertà:

aha ha seconda giornata di merda!!!
famose altre 2 risate!!! :smile::smile:
mi ricorda qualcuno......specie nel finale...:medita: vedi titolo???

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Le previsioni degli ubriaconi meteo sembrano portare su venerdi l'ipotesi per azzardare. Ma se pensiamo già tutti di rinunciare facciamolo subito, in modo tale che si organizza qualcosa in zona con più possibilità di ripararci

[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Mottarone[/URL]

[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/mottarone/2[/URL]

@ZIOKIKKO a me l'idea del raduno sinceramente mi piace;ma se se devo farlo con l'acqua o la neve,stando tutto il giorno fuori...capisci che non vale la candela!
ad ogni modo resto sintonizzato!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Dai aspettiamo ancora un giorno.
Magari sabato il meteo ci permette almeno a farci la salita. poi per la discesa ce la inventeremo :smile::smile:

@ZIOKIKKO a me l'idea del raduno sinceramente mi piace;ma se se devo farlo con l'acqua o la neve,stando tutto il giorno fuori...capisci che non vale la candela!

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
presena 70 cm di neve
tonale 30 cm di neve
campiglio 10 cm di neve
cervinia 100 cm di neve
ticino 50 cm di fango
Secondo voi domani dove vado??????????
mivar abbiategrasso ore 9, ovvio...

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Robytrec ha indagato situazione Mottarone e ribadisce la pericolosità a scendere. Che si fa quindi ? Si ripiega su un Tornavento Oleggio Maddalena oppure Lagunaseca oppure ancora Mezzomerico ? Oppure ancora al noster bel Tesin ?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5970766&postcount=4077

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Robytrec ha indagato situazione Mottarone e ribadisce la pericolosità a scendere. Che si fa quindi ? Si ripiega su un Tornavento Oleggio Maddalena oppure Lagunaseca oppure ancora Mezzomerico ? Oppure ancora al noster bel Tesin ?

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5970766&postcount=4077[/URL]

ma in generale non ho capito se mangiamo fuori o rimaniamo solo mezza giornata...:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
ad ogni modo a me va bene uguale.se vengo ad abbiategrasso da voi qualcuno mi carica??oppure carico io ma non ho voglia di fare la strada da solo!
bellaaaaaaaaaa!!!!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Pier tranquillo ti carico io... Il problema rimane solo decidere che fare.
Io credo che la salita da Stresa sul percorso della GranFondo e' fattibile anche in discesa.
Cmq l'idea e; arrivati in cima di mangiare qualcosa di caldo certamente non so un bella polenta >>

ma in generale non ho capito se mangiamo fuori o rimaniamo solo mezza giornata...:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
ad ogni modo a me va bene uguale.se vengo ad abbiategrasso da voi qualcuno mi carica??oppure carico io ma non ho voglia di fare la strada da solo!
bellaaaaaaaaaa!!!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier tranquillo ti carico io... Il problema rimane solo decidere che fare.
Io credo che la salita da Stresa sul percorso della GranFondo e' fattibile anche in discesa.
Cmq l'idea e; arrivati in cima di mangiare qualcosa di caldo certamente non so un bella polenta >>

andata! poi ci aggiorniamo per gli orari!
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi han detto che hai pakkato oggi... stai diventando peggio di me! :smile::smile::smile::smile:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
andata! poi ci aggiorniamo per gli orari!
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!
mi han detto che hai pakkato oggi... stai diventando peggio di me! :smile::smile::smile::smile:

bella ragassuoli,

oggi ero a Iseo..senza bike :rosik:, giornata splendida, sole e nuvole, chissà che spettacolo farsi il maffa!!
per sabato io c'è.
perchè non ci spariamo una bella salita, mangiata...e discesa tranquilla???
c'è anche la duchessa :smile:
ritrovo?ora?

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
bella ragassuoli,

oggi ero a Iseo..senza bike :rosik:, giornata splendida, sole e nuvole, chissà che spettacolo farsi il maffa!!
per sabato io c'è.
c'è anche la duchessa :smile:
ritrovo?ora?

per me va bene;basta che non la si fa come il polaveno!:smile::smile::smile:
rellllllaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxx!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Sopratutto perche' non ci sara' nessuno con ageggino GPS e relativa traccia memorizzata. Indi per cui andiamo con la mia memoria con il tracciato fatto a giugno scorso :nunsacci::nunsacci: Ma alla fine chi siamo ?

bella ragassuoli,

oggi ero a Iseo..senza bike :rosik:, giornata splendida, sole e nuvole, chissà che spettacolo farsi il maffa!! per sabato io c'è.
c'è anche la duchessa :smile: ritrovo?ora?

per me va bene;basta che non la si fa come il polaveno!:smile::smile::smile:
rellllllaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxx!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Sopratutto perche' non ci sara' nessuno con ageggino GPS e relativa traccia memorizzata. Indi per cui andiamo con la mia memoria con il tracciato fatto a giugno scorso :nunsacci::nunsacci: Ma alla fine chi siamo ?

domani indago telefonicamente

ZioKikko
Pier
Timpano
Arky
Duca

Marcoooooooooooooooooobereg ?
Penny ?
DanieleLongo?
DanMbk?
Ventofreddo e socio?
Dany? (ci spero :smile:)