FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per cui mi sa che salti anche il Mottarone :nunsacci::nunsacci:
Arky è la volta buona Non hai più nessuno contro e puoi strafare :smile::smile:
Il problema è : ma in quanti saranno al via ?? :smile::smile:

bollettino medico: ho pure la febbre. Crasto:celopiùg:

una volta che c'era da divertirsi......fango, pioggia e due da buttare a terra! :duello:

io per fiducia ho mandato mercoledì la mail...nessuna rispsota
ma la gara la fanno??? :nunsacci::nunsacci:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
bella gente,
mentre eravate con il naso all'insù a guardare le nuvole e chiedervi del tempo che sarà il sottoscritto ha inforcato la biga e si è diretto a morimondo!!
dove varie richieste di informazioni ho trovato il bar (chiuso :rosik:) dell'iscrizione e da lì ho visto i cartelli della partenza ...almeno credo.

che dire..partenza in DISCESA :arrabbiat: su erba bagnata e curva secca a destra..:omertà:
poi sterratino coperto di erba verde bagnata con in mezzo tre tombini in ghisa in posizione centrale :arrabbiat:
ho seguito il tracciato segnato (solo per 2 km però :arrabbiat::arrabbiat:) che è decisamente PIATTO PIATTO ma pieno di:arrabbiat: pozze d'acqua alte una spanna... finisce su asfalto, ma credo che faranno qualche bivio su sterrato..o almeno spero!!

quindi...se non muori in partenza preparatevi a farvi i fanghi!!!! :medita:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
bella gente,
mentre eravate con il naso all'insù a guardare le nuvole e chiedervi del tempo che sarà il sottoscritto ha inforcato la biga e si è diretto a morimondo!!
dove varie richieste di informazioni ho trovato il bar (chiuso :rosik:) dell'iscrizione e da lì ho visto i cartelli della partenza ...almeno credo.

che dire..partenza in DISCESA :arrabbiat: su erba bagnata e curva secca a destra..:omertà:
poi sterratino coperto di erba verde bagnata con in mezzo tre tombini in ghisa in posizione centrale :arrabbiat:
ho seguito il tracciato segnato (solo per 2 km però :arrabbiat::arrabbiat:) che è decisamente PIATTO PIATTO ma pieno di:arrabbiat: pozze d'acqua alte una spanna... finisce su asfalto, ma credo che faranno qualche bivio su sterrato..o almeno spero!!

di certo non mi stai facendo venire voglia! :smile::smile::smile:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Fighetta ci sarai tu !!!! Come mai io e DanieleLongo alle 14.20 abbiamo fatto il giro gara di Morimondo prima in senso inverso poi nel senso giusto e NON ti abbiamo visto ???? :fantasm::fantasm::smile::smile:

Comunque confermo tracciato bello pastoso piatto piatto ma pastoso
Partenza dal C.tro sportivo (Via Passerini) discesa sterrata e scassata a DX si costeggia il muro fino al Monastero arrivati alla base della discesa dell'abbazia salite per la stradina bitumata per 50mt poi a SX si arriva cascina Fiorentina si costeggia ti riportano sul bitume per un paio di KM poi si prosegue dritto nel bosco del Lasso e qui c'è proprio da fare i fanghi, non è proprio single track ma è comunque divertente e filante. Si sbuca dal bosco proprio in direzione Agriturismo Lasso e si risale quindi a Morimondo per terminare con la salita centrale a ciotoli dell'Abbazia e si torna al C.tro sportivo. 11 KM divertenti e ottimo terreno di allenamento direi per questo inverno.

Comunque al bar del C.tro Sportivo hanno confermato che ci si può iscrivere anche domani mattina preferibilmente entro le 9.00

bella gente,

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Mi spiace ma per la discesa, come già anticipato hai più alternative:

1) Funivia (discutibile)
2) Bitume (piuttosto odiato)
3) Percorso di salita (se ne può parlare)
4) Con RobyTrek & C.ny ma sul versante opposto ( poi come torni a Milano? )

[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION],
mottarone ok tranne giovedi.
Ma per favore facci fare qualche bella discesina!!!!!!!!!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
allora vomito e diarre passati ma sono uno straccio quindi credo proprio che domani dovro' rinunciare alla gara feudale, davvero a malincuore,salvo miracoli dell'ultima ora. Ma la speranza....
Mottarone quando si fa?
la discesa su asfalto mi fa tornare lo sbocco al solo pensiero.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
bella ziosuperpippo, io come al solito non ho capito un casso...fatta la discesa mi sono sparato a sx...quindi ho sbagliato dopo 250 mt :smile::smile::smile: e da lì mi sono perso!!!

grazie della dritta, domani partivo come una palla di cannone e a Fallavecchia mi accorgevo di essere fuori percorso :smile::smile::smile::smile:

che imbecille!!! :smile::smile:

grazie delle info :il-saggi:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
bella imresa (WRX sti) ottimo risultato:medita:
ringrazio l'orco per avermi tirato per buona parte del percorso ed essersi fermato ad aspettarmi mentre raccattavo il mio sensore del contachilialmetro che staccatosi sbatteva nei raggi a mo' di cartolina chiassosa.:il-saggi:
aspettiamo le foto dei bannati:smile::smile:
orco 4 e duca 5 credo o giu' di lì:omertà::nunsacci:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
bella imresa (WRX sti) ottimo risultato:medita:
ringrazio l'orco per avermi tirato per buona parte del percorso ed essersi fermato ad aspettarmi mentre raccattavo il mio sensore del contachilialmetro che staccatosi sbatteva nei raggi a mo' di cartolina chiassosa.:il-saggi:
aspettiamo le foto dei bannati:smile::smile:
orco 4 e duca 5 credo o giu' di lì:omertà::nunsacci:

5 parimerito!!!
comunque mi sono fermato perchè ero sciupà, non per bontà!!!!:smile::smile:
guarda l'altro topic e vdi le foto!!!
ma sei ancora vivo???:smile: :prega:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo