FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
c'e' qualche dettaglio logistico in piu'? tipo a che ora il punt a milano, a che ora a stresa a che ora all'autogrill, a che ora la colazione di mezza mattina, quante macchine, con chi, dove perche'..... a che ora si polenta, a che ora si torna, a che ora arky spacca la catena per l'ennesima volta, a che ora piove, cose cosi' insomma.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
c'e' qualche dettaglio logistico in piu'? tipo a che ora il punt a milano, a che ora a stresa a che ora all'autogrill, a che ora la colazione di mezza mattina, quante macchine, con chi, dove perche'..... a che ora si polenta, a che ora si torna, a che ora arky spacca la catena per l'ennesima volta, a che ora piove, cose cosi' insomma.

ma tu che hai il portabike esterno, non si riesce ad organizzare una macchina sola con io te ed il pier? ziokikko lo lasciamo con il petoDuca!!

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Allora banda di sciagurati !!! Pochi ma buoni domani

DUCA - ARKY - PENNY - TIMPANO - PIER

e chi c'e' ancora che ha coraggio da vendere ???

Con 2 macchine ce la facciamo dai.
Ritrovo ad Abbiategrasso piazza V.Veneto (vicino edicola) ore 7.30
Con me possono starci altri 2 con bike da 26'' pero' o se 29'' senza ruota ant. Attendo conferma.

ma tu che hai il portabike esterno, non si riesce ad organizzare una macchina sola con io te ed il pier? ziokikko lo lasciamo con il petoDuca!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

Con me possono starci altri 2 con bike da 26'' pero' o se 29'' senza ruota ant. Attendo conferma.

ma sarebbe il parcehggio dove ci siamo trovati per andare a golasecca???
o è da un altra parte

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

ducaz c'è.

potremmo allora fare
timpano, pier e penny car 1
zio duca arky car 2

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ducaz c'è.

potremmo allora fare
timpano, pier e penny car 1
zio duca arky car 2

CAR1: il direttivo ha stabilito che ci vediamo sotto casa mia alle ore 7.15 di sabato mattina, andiamo con la mia e poi si pensa. Appuntamento con CAR 2 (arky, zio, duca, insomma gli scorreggioni) alle 8.30 al piazzale lido 8 di stresa. Poi colazione, bagno a lago e torniamo a milano.
Piazzale Lido, 8, 28838 Stresa Verbano-Cusio-Ossola (e ste province non vogliamo proprio eliminarle, eh?)

ragà, bei fiueu, tutti i siti di previsiioni meteo per il mottrarone danno una situazione a dir poco penosa:omertà:

i siti errano tambien, ma effettivamente, tanto giusti giusti non siamo... Ci sarà una polenta squisita ed una cameriera degna della mia encomiabile personcina, nient'altro domani mi puo' portare in quel posto li con quella gente li.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
vediamo che fare;se pero decidiamo di fare altro,magari troviamoci piu tardi pero!

[MENTION=86938]arky[/MENTION] [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION] [MENTION=64280]timpano[/MENTION] e [MENTION=12130]Duca[/MENTION].
ho appena sentito penny e secondo me non ha tutti i torti;alla fine io ho preparato bici e borsone.ci troviamo alle 8.00 ad abbiategrasso e vediamo cosa fa in funzione del tempo.
magari la prevo,piuttosto che oltrepo, o canavese o altro.a anche girare nel sul posto se fa proprio schifo.
cosa ne dite?

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Guarda Pier ho talmente le palle in giostra per sto ponte di m:omertà::omertà::omertà::omertà: 4 gg di possibili pedalate e ad oggi neanche sfiorato la bici. Dopo la rinuncia per domani causa sto tempo di merda domani mattina ho preso altri impegni con mia moglie e quindi se possibile usciro' nel pome, altrimenti amen. Lo odio questo inverno di merda voglio l'estate caldo e pantaloncini :arrabbiat::arrabbiat::rosik:

arky ziokikko timpano e Duca.
ho appena sentito penny e secondo me non ha tutti i torti;alla fine io ho preparato bici e borsone.ci troviamo alle 8.00 ad abbiategrasso e vediamo cosa fa in funzione del tempo.
magari la prevo,piuttosto che oltrepo, o canavese o altro anche girare nel solito posto se fa proprio schifo.
cosa ne dite?

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
fate bene ragassuoli, io avrei azzardato il mottarone...al massimo prendevamo acqua!!! :smile:
dai, non buttatevi giù, settimana prossima se il tempo è bello lo facciamo!!

chi ci ha creduto è stato premiato alla fine!
temperature gradevoli intorno ai 15°C,a sprazzi addirittura qualche raggio di sole,giro bello e impegnativo il giusto...e nonostante le piogge di sti giorni completamente drenato!non mi sono neanche cambiato una volta arrivato!!!alla faccia di chi ci vuole male!!!!:smile::smile::smile::smile:
domani per caso fate qualcosa????
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
effettivamente la neve era cosi' tanta ma cosi' tanta che si poteva mangiare. Pier ovviamente aveva fame e ci ha dato dentro, io ho aspettato un po'. Tanto il 18 novembre possiamo aggregarci agli amici del circolino. Il freddo ci ha attanagliato, ci ha divorato le membra. Il nevischio ci ha ottuso i sensi, la vista scemava lentamente, ma la ruota girava.
E poi lo spogliarello di pier, e le preziose informazioni che la barista ci ha elargito. Da ultimo, la bresaola.

Coragio non manca co semo nel giusto, neh galvanin?

Domani stelvio con gli sci, ore 4.00 si parte da casa mia. C'e' qualcuno? Vi invoglio: nevica, la neve e' fresca per definizione...
Intanto vado a dormire...
Aggiungo: ma per quale c@@@o di motivo le foto vengono sottosopra non lo so!!!!

Allegati

• 20121103_104736.jpg
    20121103_104736.jpg
    61,9 KB · Visite: 9
  • 20121103_104811.jpg
    20121103_104811.jpg
    60,3 KB · Visite: 6
  • 20121103_110420.jpg
    20121103_110420.jpg
    60,4 KB · Visite: 4

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
effettivamente la neve era cosi' tanta ma cosi' tanta che si poteva mangiare. Pier ovviamente aveva fame e ci ha dato dentro, io ho aspettato un po'. Tanto il 18 novembre possiamo aggregarci agli amici del circolino. Il freddo ci ha attanagliato, ci ha divorato le membra. Il nevischio ci ha ottuso i sensi, la vista scemava lentamente, ma la ruota girava.
E poi lo spogliarello di pier, e le preziose informazioni che la barista ci ha elargito. Da ultimo, la bresaola.

Coragio non manca co semo nel giusto, neh galvanin?

Domani stelvio con gli sci, ore 4.00 si parte da casa mia. C'e' qualcuno? Vi invoglio: nevica, la neve e' fresca per definizione...
Intanto vado a dormire...
Aggiungo: ma per quale c@@@o di motivo le foto vengono sottosopra non lo so!!!!

hai provato a girare la macchina fotografica?? :smile::smile:

e poi, faceva freddo o caldo oppure Pier ha bevuto più di te??? :nunsacci:

ieri invece giretto asfaltico giusto per far girare le gambe...con un'uscita alla settimana siamo alla frutta...secca! :smile:

per i più bravi che indovineranno premi in natura :cucù:

cos'è quella cosa che ha due grosse ruote ZTR, componentistica XX, è guidata da un ciccione e pesa 8,7 kg!:rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo