barzellette...siete delle barzellette!!!
io dico NO alla birra stasera
io dico Sì alla gara domenica...anche se nevica!!!!
mah,
io credo di iscrivermi direttamente li la mattina stessa,si potra,no????
giusto perchè se dovesse piovere......
giusto per mandarti a cagare...guarda cosa scrivevi l'altra settimana!!
barzellette...siete delle barzellette!!!
tu 6 una barzelletta,se dici di no alla birra!!!!
non disperare per domenica....non si mai....magari nelle retrovie....
te la cerchi allora
Ragazzino, ti conviene mettere tanto attack sul movimento centraleweeeeeeeeeeeeeee!!!!!
finalmente è tornata AXEVO!!!!!!!!!!!!! se me la monta entro sabato.....ARKY e DUCA...domenica sono Caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vostri!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahaa!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ragazzino, ti conviene mettere tanto attack sul movimento centrale
on ti danno la biga io vengo con la rippa da 13 kili
piu' di quello che ci impieghero' per fare 31 km domenicaquanto tempo ci hai messo per fare tutti sti smile????
piu' di quello che ci impieghero' per fare 31 km domenica
Pier!! ahahahh...domenica se io ed il vecchio bastardo uniamo le forze le cose son due....o scappi subito e tieni per almeno 25 km i 40...o se ti mettiamo in mezzo rischi di arrivare senza qualche pezzo di biga al traguardo!!!
parola dell'Orko
domenica piove. Si e' mai visto un pier sotto la pioggia? E' come vedere un penny la domenica mattina.
o timpano con una gnocca!!!
questa e' guerra.
Qui mi obblighi alla prova fotografica. Imparero' ad usare photoshop.
PS: che tempo di mmmmmmmmmmmeraviglia!!!!
anch tu vedo che dormire la mattina.....
BUONGIORNO!!
grande orco! purtroppoo stamane mi sono svegliato con la cagarella e sto di un male.....ho dovuto ussare un buscion. Credo che sarà compromessa la prestazione se non addirittura la partecipazionePier!! ahahahh...domenica se io ed il vecchio bastardo uniamo le forze le cose son due....o scappi subito e tieni per almeno 25 km i 40...o se ti mettiamo in mezzo rischi di arrivare senza qualche pezzo di biga al traguardo!!!
parola dell'Orko
grande orco! purtroppoo stamane mi sono svegliato con la cagarella e sto di un male.....ho dovuto ussare un buscion. Credo che sarà compromessa la prestazione se non addirittura la partecipazione