FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
weeeeeeeeeeeeeee!!!!!
finalmente è tornata AXEVO!!!!!!!!!!!!! se me la monta entro sabato.....ARKY e DUCA...domenica sono Caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vostri!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahaa!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
weeeeeeeeeeeeeee!!!!!
finalmente è tornata AXEVO!!!!!!!!!!!!! se me la monta entro sabato.....ARKY e DUCA...domenica sono Caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx vostri!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahaa!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ragazzino, ti conviene mettere tanto attack sul movimento centrale

se non ti danno la biga io vengo con la rippa da 13 kili

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

piu' di quello che ci impieghero' per fare 31 km domenica

Pier!! ahahahh...domenica se io ed il vecchio bastardo uniamo le forze le cose son due....o scappi subito e tieni per almeno 25 km i 40...o se ti mettiamo in mezzo rischi di arrivare senza qualche pezzo di biga al traguardo!!!

parola dell'Orko

Allegati

• orco.jpg
    19 KB · Visite: 1

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Pier!! ahahahh...domenica se io ed il vecchio bastardo uniamo le forze le cose son due....o scappi subito e tieni per almeno 25 km i 40...o se ti mettiamo in mezzo rischi di arrivare senza qualche pezzo di biga al traguardo!!!

parola dell'Orko

domenica piove. Si e' mai visto un pier sotto la pioggia? E' come vedere un penny la domenica mattina.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno

parola dell'Orko
grande orco! purtroppoo stamane mi sono svegliato con la cagarella e sto di un male.....ho dovuto ussare un buscion. Credo che sarà compromessa la prestazione se non addirittura la partecipazione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo