FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Ahh Ahh Ecco lo sapevi sei in ritiro tecnico con i Nordici :smile::smile::duello::duello: Bene Bene
Oh Quindi al ponte del 2 Novembre vieni anche tu al Mottarone ? Salirai con loro da Armeno ?
No no... per quest'anno con le uscite cattive ho chiuso... solo Ticino e dintorni. Ancora 3 o 4 kg e poi ricomincio a pensarc :)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
ecco le nuove bici e le nuove divise.
1) la bici di [MENTION=86938]arky[/MENTION] e [MENTION=12130]Duca[/MENTION]: ormai sono sempre insieme, e le gambe li abbandonano. Ho trovato un aiutino per loro
2) la bici di [MENTION=40725]pier80[/MENTION]: un aiutino pier se lo trova da solo, inalando fumi strani
3) arky, duca e pier al mottarone si chiedono cosa fare, in divisa...

ziokikko: 21 km di discesa su asfalto non li faccio neanche se il barolo si impossessa completamente di me... Ed e' difficile che succeda.

Quindi: :rosik: trova un'altra strada decente!!! altrimenti vado in engadina a mangiare il rosti (e' fatto di patate...) e bere birra!!!

(scusate: le foto non le so raddrizzare...)

Allegati

• 20121022_090611[1].jpg
    20121022_090611[1].jpg
    63 KB · Visite: 2
  • 20121022_090918[1].jpg
    20121022_090918[1].jpg
    60,2 KB · Visite: 1
  • 20121022_140912[1].jpg
    20121022_140912[1].jpg
    63,1 KB · Visite: 2

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Semplice o scendi in funivia o scendi verso il Lago d'Orta (SuperEnduro) ma poi come torni a Milano ??:smile::smile:

ecco le nuove bici e le nuove divise.
1) la bici di [MENTION=86938]arky[/MENTION] e [MENTION=12130]Duca[/MENTION]: ormai sono sempre insieme, e le gambe li abbandonano. Ho trovato un aiutino per loro
2) la bici di [MENTION=40725]pier80[/MENTION]: un aiutino pier se lo trova da solo, inalando fumi strani
3) arky, duca e pier al mottarone si chiedono cosa fare, in divisa...

ziokikko: 21 km di discesa su asfalto non li faccio neanche se il barolo si impossessa completamente di me... Ed e' difficile che succeda.

Quindi: :rosik: trova un'altra strada decente!!! altrimenti vado in engadina a mangiare il rosti (e' fatto di patate...) e bere birra!!!

(scusate: le foto non le so raddrizzare...)

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Il Mottarone funziona cosi' :
Giorno da definire (valutando settimana prossima il meteo piu' attendibile) a scelta tra l' 1/2/3/4 Novembre.

Ritrovo a Biegrass 8,30 destinazione Stresa parcheggio funivia (anzi quello confinante che e' GRATIS) chi vuole sale in funivia, i pazzi incoscienti invece affronteranno i 21 Km di salita sul tracciato della vecchia Gran Fondo fino in cima. Tutti a tavola con polenta, spezzatino e Barbera del Piemonte, dolce, caffe' ammazzacaffe' toscanello e pronti per la discesa !!!

Discesa : 3 ipotesi:

1) Discesa superEnduro con i compagni di Topic ma verso Armeno (Lago d'Orta)
2) Discesa su strada bitumata (21 km ovvio) fino a Stresa
3) Discesa in funivia

Ovvio che sono benvenute anche le nostre Sig.re dove in cima potranno fare shopping nel centro commerciale e sbizzarrirsi a vedere vetrine :smile::smile:

preferirei il 3 o il 4...purtroppo non faccio il ponte! :omertà::omertà::omertà:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ue ma la gara di Domenica a Morimondo chi la fa? Come ci si inscrive?

se ci si puo iscrivere la mattina stessa ci sono sicuro (se non piove!!! :smile::smile::smile:),ma ho sentito voci che ci si puo iscrivere fino a giovedi.è vero???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: mi sembra strano per una gara a 5 eurozzi...

... [MENTION=64280]timpano[/MENTION]
sono interessato solamente al gadget aiuola....sai se si puo avere in versione serra?????? :smile::smile::smile::smile:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giustissimo Pier se NON piove la domenica mattina si può far tutto.
Sabato io DanieleCongo e Penny abbiamo chiesto al Bar che gestisce le iscrizioni e ci ha confermato che si può fare anche domenica mattina.

Oh Pier guarda che il computer è da Omar vallo a ritirare prima che lo offre come gadget a qualche cliente. :smile::smile:

se ci si puo iscrivere la mattina stessa ci sono sicuro (se non piove!!! :smile::smile::smile:),ma ho sentito voci che ci si puo iscrivere fino a giovedi.è vero???? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: mi sembra strano per una gara a 5 eurozzi...

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Oh zio, grazie per il supporto tecnologico.
credo che fino al tremine di giovedì siano le iscrizioni via mail.
La gara sarà da 5 eurozzi ma in griglia abbiamo gente come Il Duca e l'orco pronti a sputarsi addosso:smile::smile::smile: petare, ruttrare e lanciare borracce piene di barbera:spetteguless::medita::hahaha:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Fino a giovedì ?? La notizia è certa ??

Oh zio, grazie per il supporto tecnologico.
credo che fino al tremine di giovedì siano le iscrizioni via mail.
La gara sarà da 5 eurozzi ma in griglia abbiamo gente come Il Duca e l'orco pronti a sputarsi addosso:smile::smile::smile: petare, ruttrare e lanciare borracce piene di barbera:spetteguless::medita::hahaha:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
AHahahahahahahah 31 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prega::help:

credo che qualcuno non toccherà neanche la sella.........:smile:

speriamo che al Pier non arrivi la 29, altrimenti la vedo dura, c'è il rischio che se facciamo gli scemi dopo 40" siamo già arrivati!!!!...con il Duca che è già al caffè!!!!

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
63
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Come suggererisce il buon Pier,se non piove ci sono ma non da agonista magari da finto fotografo.O chiudo il gruppo e raccatto qualche pezzo di bici perso nella lotta per le prime posizioni,che poi rivendo nel mercatino come usato sicuro e rodato.......
Salutoni Marco.

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Come suggererisce il buon Pier,se non piove ci sono ma non da agonista magari da finto fotografo.O chiudo il gruppo e raccatto qualche pezzo di bici perso nella lotta per le prime posizioni,che poi rivendo nel mercatino come usato sicuro e rodato.......
Salutoni Marco.

Grande Marco in fondo in fondo a farti compagnia trovi una 29rs tutta nera targata Gary F. Ma i pezzi rotti gli lasciamo stare e nella borraccia ci mettiamo una buona Barbera dell'oltrepó e arriviamo ........ Quando arriviamo

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Giustissimo Pier se NON piove la domenica mattina si può far tutto.
Sabato io DanieleCongo e Penny abbiamo chiesto al Bar che gestisce le iscrizioni e ci ha confermato che si può fare anche domenica mattina.

Oh Pier guarda che il computer è da Omar vallo a ritirare prima che lo offre come gadget a qualche cliente. :smile::smile:

passo oggi pome!
vi ringrazio una cifra ancora!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo