FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
e' di tutta evidenza: con Duca puoi avere entrambe. Non hai scelto!

il sangue e' tornato al suo posto e sono rinsavito. E' stata solo una parentesi mistica indotta dalla vista di San Genesio.

premesso che alla partenza ho irrorato di lattice le strade rosatesi e che la bomboletta nulla ha potuto (quindi 20 min per ripartire con camera) oggi a Zelata si sono uniti due giovani biker che ci hanno accompagnato per parte del giro.
barrette e gel non gli sono servite e non so se li rivedremo, ma i due vecchietti :il-saggi: non stavano neanche spingendo!! :smile:
mentre al ritorno in coppia non si sono risparmiati :omertà::omertà::omertà:
al ritorno invece un improponibile abitante del feudo ci ha accusato di aver invaso il suo territorio ed ha abbozzato un tafferuglio..

Allegati

• 21102012423.jpg
    21102012423.jpg
    58 KB · Visite: 10
  • 21102012424.jpg
    21102012424.jpg
    62,5 KB · Visite: 7

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ah Ah Uno che ha messo a 90 gradi il DUCA ?

premesso che alla partenza ho irrorato di lattice le strade rosatesi e che la bomboletta nulla ha potuto (quindi 20 min per ripartire con camera) oggi a Zelata si sono uniti due giovani biker che ci hanno accompagnato per parte del giro.
barrette e gel non gli sono servite e non so se li rivedremo, ma i due vecchietti :il-saggi: non stavano neanche spingendo!! :smile:
al ritorno invece un improponibile abitante del feudo ci ha accusato di aver invaso il suo territorio ed ha abbozzato un tafferuglio..

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
per chi volesse fare il giro spettacolare di cui vi dicevo, ecco le tracce kml e gpx. Non so farle in altro modo, spero possiate leggerle.

Allegati

• Vecchia e Sange Spettacolo 2012.10.20.zip
    200,9 KB · Visite: 4

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

occhio a pavoneggiare....un giorno i giovani bikers sopraffarranno i vecchi....è la legge della jungla....o del feudo!!!! :smile::smile::smile::smile:

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
il filosofo
ciao bella gente che ormai pensa solo alle 29 ed a mangiare. E' da un paio di giorni che mi chiedo insistentemente e spassionatamente (e qualunquemente) se sia meglio un piatto di patatine fritte oppure un bel giro in bici. Oggi sono andato vicino a preferire il giro in bici...
Dovevo fare il Classico di tutti i Classici, Sange Scatolificio+1-3-2, con qualcuno di voi, invece ho conosciuto un gruppetto di indemoniati ed abbiamo fatto Montevecchia + Sangenesio 1-3-Non lo so + un bel rientro di defatigamento a 40 all'ora, con preghiera di "stai a ruota ticinese!!! altrimenti ci freni a 35!!!".
Lo metto nella hit list, i numeri non riesco a metterli:
-) finestra di champorcher e ritorno da alta via numero 2
-) invergneux
-) rue curtod "mangia e bevi" del Duca
-) sangenesio di oggi.
[MENTION=80746]ventofreddo[/MENTION], non sorridere: l'engadina non 'ho ancora vista, magari ci ripenso.
Ero cosi' contento che stavo per venire alla mivar alle 14.30. Poi mi sono addormentato.
La soluzione al quesito filosofico e' ovvia: non si deve scegliere, bisogna fare giro in bici+patatine fritte, nella sequenza da voi desiderata. [MENTION=40725]pier80[/MENTION], c'era fango già nel parcheggio.

tante belle cose a tutti

L'Engadina rischia di finire dritta in cima alla lista! E son d'accordo sulla scelta di Champorcher, la ricordo come una delle migliori uscite della stagione, specie per la discesa infinita.

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
che c'è mercoledì? gnocchi???

ps: il feudo non perdona..il Duca non lascia sopravvissuti!!! :duello:

preferisco la versione femminile sinceramente...... ma se chi canta ha fatto l'uovo.... non ti daro piu le spalle in tutta la mia vita!!!!! :smile::smile::smile:
alle volte non vi capiasco:smile::hahaha:
cmq, Orco, ti ricordi del Babbo? Io ero solo a metà gas....l'altra metà te l'ho fatta inalare:smile:
l'hanno inalata anche i due poppanti:hahaha::hahaha::hahaha:
la forcella ha tenuto ma secondo me manca un pezzo:nunsacci:
domenica tutti a morimondo sfaticati:omertà:
Come funziona il Mottarone? quando e a che ora? da dove partite con le vetture? puo venire mia moglie e risalire in funivia (non ruttate e comportatevi bene pero:il-saggi:):nunsacci:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Il Mottarone funziona cosi' :
Giorno da definire (valutando settimana prossima il meteo piu' attendibile) a scelta tra l' 1/2/3/4 Novembre.

Ritrovo a Biegrass 8,30 destinazione Stresa parcheggio funivia (anzi quello confinante che e' GRATIS) chi vuole sale in funivia, i pazzi incoscienti invece affronteranno i 21 Km di salita sul tracciato della vecchia Gran Fondo fino in cima. Tutti a tavola con polenta, spezzatino e Barbera del Piemonte, dolce, caffe' ammazzacaffe' toscanello e pronti per la discesa !!!

Discesa : 3 ipotesi:

1) Discesa superEnduro con i compagni di Topic ma verso Armeno (Lago d'Orta)
2) Discesa su strada bitumata (21 km ovvio) fino a Stresa
3) Discesa in funivia

Ovvio che sono benvenute anche le nostre Sig.re dove in cima potranno fare shopping nel centro commerciale e sbizzarrirsi a vedere vetrine :smile::smile:

alle volte non vi capiasco:smile::hahaha:
Come funziona il Mottarone? quando e a che ora? da dove partite con le vetture? puo venire mia moglie e risalire in funivia (non ruttate e comportatevi bene pero:il-saggi:):nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo