FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
siii, almeno, stavo cercando di sodomizzare una sventurata senza casco....guarda che è pericoloso invitarmi a mangiare la torta, so cercando di dimagrire e ho una fame da orco:smile::smile::smile:

infatti avevi fatto coda delle auto dietro di te...il tuo culone ingombra!! :rosik:

azz...oggi sono uscito alle 1920 e tornato alle 2020....23 km...mazza che schiappa :rosik:

e comunque ci sono novità in arrivo..

image009.jpg

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Qualcuno viene alla Valcavallina SuperBike? :spetteguless:
mi vien già da ridere: correre in terra padana con la scritta ROMA sul cuù..:smile::smile::smile:
... e l'anno prossimo con chi faccio la tessera? :nunsacci:

Ciao,
ho un paio di amici che la faranno il 26/5 64km ho visto delle belle arrampicate giusto?
Sono uscito con loro un paio di domeniche fà e ti assicuro che vanno forte, visti con i miei occhi.:spetteguless:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Qualcuno conosce MondoBici a Casorate P. ? :nunsacci:
Debbo trovare un nuovo pusher che si prenda cura del mio Nerone ....:il-saggi:
Intanto domenica debbo correre con il muletto :sumo:

Tutti lo conosciamo il buon 'ciccio' Omar di MondoBici.
Si puo' dire che e' il meccanico ufficiale del topic Fasan ..... e Magenta / Bereguardo.....

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
[MENTION=31318]PennywiseMAN[/MENTION] tira il pacco, mi precipito a casa dall'ufficio, j tira il pacco, me ne frego, [MENTION=40725]pier80[/MENTION] ha cambiato settimana e turno e tira il pacco, mi vesto, esco in bici alle 19 spaccate, e... piove.
torno a casa, e... spiove.
totale km: giro dell'isolato.
potrebbe andare peggio che piovere. Potrebbe FAR FINTA di piovere. E poi piovere nel weekend, e' ovvio.
Io mi do' alle bocce, al chiuso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo