duca, sto week sgobbi???
ci facciamo un giroasfaltoso con le 29 e birrozzo con wurstel???
ci facciamo un giroasfaltoso con le 29 e birrozzo con wurstel???
colnago????se qualcuno vede in vendita un telaio (o anche bici completa..) Colnago EPS Black Matte in taglia 52s mi faccia un fischio...
Andrebbero anche un C59 o al limite M10 in colorazione BlackBlack ma credo sian già fuori portata ...
Mercì.
colnago????
ma quando passi di qui Old?
sei un piezo eletricomente il Duca espletava la defecazio....io gli preparavo la biga
...sono un bastardo!!
io e l'orco ti aspettiamo per...affogarti nel ticino! fai testamento!Si Colnago. A Bereguardo mi risulta le vendano ...
Dal 24 maggio siamo fisso, ora io viaggio i we.....
...o meglio gli Stronzi del Ticino...
DanieleLongo, scusa se non ti abbiamo aspettato, ma credi che tu ti sia fermato dal tipo che ti ha chiamato, chi era?
scusa, scusa scusa...ma eravamo in ritardo sull tabella del Marcio..
comunque consolati con le ns Siluette!!
che belli.......o meglio gli Stronzi del Ticino...
DanieleLongo, scusa se non ti abbiamo aspettato, ma credi che tu ti sia fermato dal tipo che ti ha chiamato, chi era?
scusa, scusa scusa...ma eravamo in ritardo sull tabella del Marcio..
.
Coppia di ........oggi pomeriggio vi inseguiva la Finanza.......il povero Daniele quando ci ha raggiunti al ponte delle barche straparlava indicava una velocità in salita di oltre 35km orari, per la contentezza e per averlo salvato da infarto certo voleva offrirci Birra e salamelle.......virtuali però.
Salutoni Marco.
@IL DUCA indossi la tutina anti fango? Con quel colore lo sporco non si vede
35? mi pareva qualcuno in piu', saranno leruotine....
Coppia di ........oggi pomeriggio vi inseguiva la Finanza.......il povero Daniele quando ci ha raggiunti al ponte delle barche straparlava indicava una velocità in salita di oltre 35km orari, per la contentezza e per averlo salvato da infarto certo voleva offrirci Birra e salamelle.......virtuali però.
Salutoni Marco.
il giovane non sa che come per Noè il diluvio l'ha salvato!
se non avessimo trovato tutto allagato lo avremmo portato nel profondo del Feudo... da dove nessuno ha mai fatto ritorno!!
nememno le gasparate dell'orco che scrascia@IL DUCA indossi la tutina anti fango? Con quel colore lo sporco non si vede
50 per te i miei sono stimati in 62: ti ho detto di venire a Besate ma era in preda ai fumi dell'alcol della birrastamattina era in giallo limone...inguardabile!!
comunque una 50ina di km e birrozzo finale...
ridi ridi e....bevi per dimenticare....moretti ovviamente!
figuz figuz con quei denti smagliati....sono bellissimo
figuz figuz con quei denti smagliati....
il sorriso era dato dal barzottismo cronico che mi affligge davanti alla patata...quella che ci hanno dato insieme alla birra!
ps sabato a pranzo sono dai miei per gli 8 anni del grande, se volete passare per una fetta di torta avviso anche Giorgino!!
vecchio, ma oggi verso le 1910 eri a marmund in bdc senza casco?? io ero in auto..