FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
[MENTION=12130]Duca[/MENTION] il cellophono sta finendo la memorizzazione dell'ultima foto :smile::smile::smile:

idoneità...tesserato FCI e con certificato C.O.N.I. di idoneità agonistica....non basta per il podio??? :medita:
[MENTION=2130]ZIO[/MENTION] ma che circuito fanno a Motta?? è tutto sott'acqua..

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
:smile::smile::smile:l'idoneità mentale è sempre ben gradita; l'organizzatore da me contattato in veste di pubblico pir.l.a mi ha detto che occorre anche l'affiliazione alla squadra o la tessera FCi (fi.gh.e cercasi intensamente)

Old, quand'è che vieni a prendere le batoste?:smile: hai paura dell'orchite:hahaha::smile: tira fuori la bdc che ci tiri:omertà: io sono un esperto a ciucciare la scia:il-saggi:
ci vuole l'idoneità .... + che altro... :smile::smile::smile:

Non è ben chiaro sul reglement ma credo di si o per lo meno siccome è rivolto ad atleti tesserati categorie ACSI (CICLISMO) + Enti della Consulta
va da sè che devi avere idoneità.

Leggi qui [URL]http://www.mastercrossmtb.it/1/master_sport_sports_2013_505253.html[/URL] qualche info in più.

@Duca il cellophono sta finendo la memorizzazione dell'ultima foto :smile::smile::smile:

idoneità...tesserato FCI e con certificato C.O.N.I. di idoneità agonistica....non basta per il podio??? :medita:
@ZIO ma che circuito fanno a Motta?? è tutto sott'acqua..

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
:smile::smile::smile:l'idoneità mentale è sempre ben gradita; l'organizzatore da me contattato in veste di pubblico pir.l.a mi ha detto che occorre anche l'affiliazione alla squadra o la tessera FCi (fi.gh.e cercasi intensamente)

Old, quand'è che vieni a prendere le batoste?:smile: hai paura dell'orchite:hahaha::smile: tira fuori la bdc che ci tiri:omertà: io sono un esperto a ciucciare la scia:il-saggi:

tu sei un esperto a ciucciare...e basta! :omertà:

old non lo voglio...i paracarri meglio lasciarli a casa!! :hahaha::smile:

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Broni's cemetery parking, ritrovo domani ore 7:20, in sella per le 7:30, rientro alle auto dopo 5h circa.
ci sei?
:spetteguless:

finalmente un po' di gente seria e' comparsa su questo forum, ormai il dominio di duca ed arky era diventato imbarazzante...
old, ma cinque ore da broni? solo le cantine o le puxx@ne possono trattenerti cosi' a lungo...
al limite le tracce di [MENTION=40725]pier80[/MENTION], unico conoscitore della triade: tracce, cantine e pu:omertà::omertà:ane

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
infatti Old, raccontacela giusta, hai fatto il giro delle cantine anche se il "porte aperte" lo fanno a settembre?:smile:

Orco hai visto come funziona la parola magica della moglie "dove c..o sei?": manco in salita mi stavi dietro:hahaha::smile::medita:

ps lo scricchiolio: probabilmente non avevo serrato bene il quick release dell'anteriore!:omertà: cmq ho cambiato anche il reggi: spero di non avere problemi perchè non è arretrato tanto quanto l'FSA carbo (ho montato un ricci in alluminio, così ho il trittico reggi, pipa e piega, tutto coordinato):il-saggi:
finalmente un po' di gente seria e' comparsa su questo forum, ormai il dominio di duca ed arky era diventato imbarazzante...
old, ma cinque ore da broni? solo le cantine o le puxx@ne possono trattenerti cosi' a lungo...
al limite le tracce di @pier80, unico conoscitore della triade: tracce, cantine e pu:omertà::omertà:ane

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo