la biga non fa piu' per me
ovvero?
Dai che si organizza!
la biga non fa piu' per me
forza che è già lunedi!!!
vi odio...
voglio andare in bici!!!!!!!!!!
dipende dalla compagnia e dalla gradazione del rosso!
ovvero?
Dai che si organizza!
forza che è già lunedi!!!
chi verrebbe??
ma che ne so' , ho solo voglia di fare una cosa
nemmeno metà lunedì...
orco, se old esce con la brembervallei anni 90, tu tira fuori la olympia e dammi una microcamerad'aria da 26" per la Olmo:
uscita VINTAGE di brutto!
ti odio......
Aspettando Giovedi per una sana mangiate e bevuta"tranquilla"ma teeeee ti stai portando avanti con i liquidi......interessante la terza a partire da sx a dx......27,5 prima del grande salto 29.e sì, il Generale Inverno è arrivato e le temperature ci consigliano di appendere la bike al chiodo.
io oggi ho provveduto a mettere tutte le sorelline al caldo..compreso il pericoloso prototipo che sto assemblando...
indovinate qual'è????
vi odio...
voglio andare in bici!!!!!!!!!!
e sì, il Generale Inverno è arrivato e le temperature ci consigliano di appendere la bike al chiodo.
io oggi ho provveduto a mettere tutte le sorelline al caldo..compreso il pericoloso prototipo che sto assemblando...
indovinate qual'è????
arky, la prima da destra e' sproporzionatamente fuori luogo.
quando si tocca è meglio farlo con le mani, si ha di solito piu' sensibilitàma se non tocca neanche con i piedi!!!!!
e sì, il Generale Inverno è arrivato e le temperature ci consigliano di appendere la bike al chiodo.
indovinate qual'è????
Banda di cialtroni domani sera ore 20.15 - 20.30 Parcheggio GRATUITO PIAZZA CAVOUR Abbiategrasso - Ci si ritrova poi vicino all'edicola (che non è quella della solita piazza grande dove ci troviamo) ma è quella in questa piazza più piccola. Specifico perchè non si sa mai magari qualche Talebano non conosce BiegrasCity.
Per sicurezza vi metto cartina con provenienza da Milano (non da fumare Pier !!!)
Anche se ne abbiamo persi un paio (Timpano e Robifiore) per impetgni inderogabili siamo comunque buona squadra di beoni.
OmarTalebano puoiu mettere su la squadra adesso che ci sono anche gli stradisti infiltrati.
Marcobereg (confermato)
Mario_b_71 (confermato)
Lore_XI (confermato)
Votanto' (confermato)
DanMBK (confermato)
Longo_daniele confermato)
zioKikko (confermato)
Lazmarc (confermato)
TecnoMao (confermato)
Protaper Raffaele (confermato)
DUCA (confermato)
Arky (confermato)
Pier80 (confermato)
MMD161 (confermato)
OmarMondobici (confermato)
PennyWise (confermato)
non date birra a penny. Poi la mattina si alza con il mal di testa...