FASAN A LA MoooooooOOOOOOooooOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOO OOOOOOOooooooooooooOOTT

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
grazie alle sapienti conoscenze di MONDOBICICCIOMAR ed alle sue delicate manine, la nuova arrivata è stata a dovere pimpata

in elenco:

ruote termiche con resistenze ad incandescenza per terreni gelati (nella foto le resistenze sono chiaramente accese :smile::smile:)

pedalini special per curve in piega massima (gli shimano toccavano perchè troppo spessi..:smile::smile:)

manubrio rialzato per iNpennate alla "fratelli painelli" :smile::smile:

sella Ducale per scorreggia libera non trattenuta dalle braghe :il-saggi:

...e ne ho in serbo tantissime altre, vedi le "scarpe da bullo" così definite dal Sivemde talebano che non capisce un H di materiali e tecnica...ma ti sa consigliare al meglio su stile, abbinamenti e mode :hahaha::smile:

Allegati

• 19122012718.jpg
    19122012718.jpg
    53,2 KB · Visite: 8
  • 19122012715.jpg
    19122012715.jpg
    51 KB · Visite: 8
  • 19122012717.jpg
    19122012717.jpg
    50,9 KB · Visite: 7

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
sempre il Taleban Mullah Omar mi ha cercato di rifilare i pantaloncini con interno foderato in pelo di marmotta, lo zaino idrico ricavato da una gomma di dromedario e, cosa che mi ha fatto sorgere qualche dubbio...la borraccia ricavata dalla scroto del muflone...ottima per..l'ORKITE :nunsacci:

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
sempre il Taleban Mullah Omar mi ha cercato di rifilare i pantaloncini con interno foderato in pelo di marmotta, lo zaino idrico ricavato da una gomma di dromedario e, cosa che mi ha fatto sorgere qualche dubbio...la borraccia ricavata dalla scroto del muflone...ottima per..l'ORKITE :nunsacci:

e vai di Arkistron.....te,ma come le tieni bene,adirittura sollevate dal pavimento e in ambiente riscaldato :smile::soffriba:

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
seeeeeeeeee e secondo te quella dei fratelli paYnellY chi la capisce?:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::medita::medita::medita::medita:

grazie alle sapienti conoscenze di MONDOBICICCIOMAR ed alle sue delicate manine, la nuova arrivata è stata a dovere pimpata

in elenco:

ruote termiche con resistenze ad incandescenza per terreni gelati (nella foto le resistenze sono chiaramente accese :smile::smile:)

pedalini special per curve in piega massima (gli shimano toccavano perchè troppo spessi..:smile::smile:)

manubrio rialzato per iNpennate alla "fratelli painelli" :smile::smile:

sella Ducale per scorreggia libera non trattenuta dalle braghe :il-saggi:

...e ne ho in serbo tantissime altre, vedi le "scarpe da bullo" così definite dal Sivemde talebano che non capisce un H di materiali e tecnica...ma ti sa consigliare al meglio su stile, abbinamenti e mode :hahaha::smile:

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Domenica sul tardi perchè no,si puo fare:i-want-t:....nella peggiore delle ipotesi vengo in macchina:smile::smile::smile:.

Salutoni Marco.

l'aRRabo potrebbe anche fornirci dei giochi pirotecnici come quelli sotto!!!

dai, sentito il Pier, aperitivo con panettone dal MUllah Omar, poi propongo una cicloturisticatranquilla sino a Marmund dove ci aspetta il vin brulè

Allegati

• missili-areo-militare.jpg
    missili-areo-militare.jpg
    16,1 KB · Visite: 0

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo