old, con sto tempo al massimo ti offro una cena! Ma sali solo o con prole e mièè?.... il 22 si avvicina ...
8-)
La Wannamarki vi aspetta.
old, con sto tempo al massimo ti offro una cena! Ma sali solo o con prole e mièè?.... il 22 si avvicina ...
8-)
La Wannamarki vi aspetta.
ragazzi così rischiate parecchioSiamo stati in Paradiso, tra bionde russe e bionde alla spina; con le seconde Sergio ha potuto approfondire l'amicizia, mentre le prime l'hanno respinto dopo aver visto il fondo dei suoi sci...
ma dove cavolo 6 andato eh??
non ho più l'età...per rientrare a certe ore....
ma nessuno che vuole accompagnarmi in questi tour notturni???
sempre il Taleban Mullah Omar mi ha cercato di rifilare i pantaloncini con interno foderato in pelo di marmotta, lo zaino idrico ricavato da una gomma di dromedario e, cosa che mi ha fatto sorgere qualche dubbio...la borraccia ricavata dalla scroto del muflone...ottima per..l'ORKITE
grazie alle sapienti conoscenze di MONDOBICICCIOMAR ed alle sue delicate manine, la nuova arrivata è stata a dovere pimpata
in elenco:
ruote termiche con resistenze ad incandescenza per terreni gelati (nella foto le resistenze sono chiaramente accese )
pedalini special per curve in piega massima (gli shimano toccavano perchè troppo spessi..)
manubrio rialzato per iNpennate alla "fratelli painelli"
sella Ducale per scorreggia libera non trattenuta dalle braghe
...e ne ho in serbo tantissime altre, vedi le "scarpe da bullo" così definite dal Sivemde talebano che non capisce un H di materiali e tecnica...ma ti sa consigliare al meglio su stile, abbinamenti e mode
ma per questo w.e. c'è qualche temerario che pensa di uscire?
L'ORCO è GIà uscito...di testama per questo w.e. c'è qualche temerario che pensa di uscire?
considerato che a Natale vi ubriacherete con i vostri parenti facendo una figura miserrima.....ma un brindisi natalizio???
considerato che a Natale vi ubriacherete con i vostri parenti facendo una figura miserrima.....ma un brindisi natalizio???
ci potremmo trrovare tutti da me in negozio domenica mattina?
Domenica sul tardi perchè no,si puo fare....nella peggiore delle ipotesi vengo in macchina.
Salutoni Marco.
L'ORCO è GIà uscito...di testa