[FAQ] Training Camp

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Ho un problema: ho installato l'app sul mio cellulare Android ma non mi riconosce i dati di accesso. Ho decisodi salvare le credenziali ma dal computer non riesco a capire se il dispositivo è effettivamente collegato. C'è una maniera per capirlo? Ho la bici ancora in allestimento quindi non ho fatto ancora in tempo a provarlo...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.126
18.367
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho un problema: ho installato l'app sul mio cellulare Android ma non mi riconosce i dati di accesso. Ho decisodi salvare le credenziali ma dal computer non riesco a capire se il dispositivo è effettivamente collegato. C'è una maniera per capirlo? Ho la bici ancora in allestimento quindi non ho fatto ancora in tempo a provarlo...

è il tuo apostrofo nel nickname, se vuoi te lo tolgo
 

beatricepd

Biker novus
13/7/12
7
0
0
Piove di Sacco
Visita sito
Ciao a tutti, uso regolarmente l' app del forum e mi trovo molto bene!!
avrei tre domande: 1) perchè per caricare le tracce devo prima accedere con l' account mtb forum poi scaricarla e caricarla su questo forum? non c'è una connessione diretta?
2) Il mio compagno è registrato solo al forum bdc e non lo lascia entrare nel training camp dall' app, deve per forza registrarsi anche nell' mtb forum?

3) com'è possibile che due persone che fanno esattamente la stessa strada abbiamo dislivelli diversi?

Grazie mille a chi mi aiuta!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.126
18.367
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao a tutti, uso regolarmente l' app del forum e mi trovo molto bene!!
avrei tre domande: 1) perchè per caricare le tracce devo prima accedere con l' account mtb forum poi scaricarla e caricarla su questo forum? non c'è una connessione diretta?
2) Il mio compagno è registrato solo al forum bdc e non lo lascia entrare nel training camp dall' app, deve per forza registrarsi anche nell' mtb forum?

3) com'è possibile che due persone che fanno esattamente la stessa strada abbiamo dislivelli diversi?

Grazie mille a chi mi aiuta!!


1) con l'app puoi caricarla direttamente sul forum una volta finito l'allenamento, devi solo cliccare sull'icona con la montagna e la freccia

2) si
3) dipende dal telefono e dal tipo di gps installato
 

beatricepd

Biker novus
13/7/12
7
0
0
Piove di Sacco
Visita sito
1) con l'app puoi caricarla direttamente sul forum una volta finito l'allenamento, devi solo cliccare sull'icona con la montagna e la freccia

2) si
3) dipende dal telefono e dal tipo di gps installato

Effettivamente abbiamo due telefoni diversi!!
Se io faccio un' allenamento in bdc non c'è modo di caricarlo direttamente nel forum bdc? a me si caricano e riesco ad accedere solo con questo account (intendo quello mtb)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ciao, volevo usare la app sul vecchio cell (HTC MAGIC) che utilizzo come GPS in bici ma non me lo fa installare......:nunsacci:

ma mi da errore di installazione "unknown reason -18"

adesso mi da errore "impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD", ho già verificato che non ci siano i file smdl2tmp1.asec ed è tutto ok!

HTC Magic
Android 2.2.1 froyo
kernel 2.6.32.9-27237-gbe746fb

bisogno di altre info?
grazie

potresti fare questa prova:

http://www.droidxforums.com/forum/d...6-solution-unknown-error-18-a.html#post130785

su alcuni dispositivi un po vecchiotti, il fatto che l'app cerchi di installarsi nella scheda sd (per risparmiare la memoria interna del telefono) è un problema.

non succede solo a Training Camp, succede anche ad una app piu' famosa: Angry Birds ! :omertà:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
è il tuo apostrofo nel nickname, se vuoi te lo tolgo

Sarebbe possibile a quel punto cambiare del tutto il nickname? Quello che ho adesso è molto adolescenziale :down: e volevo cambiarlo già da un po' ma mi pare fosse impossibile per base dati comune con un altro forum. Potrei anche creare un nuovo utente ma perderei reputazione sul mercatino...

Grazie dell'aiuto!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.126
18.367
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sarebbe possibile a quel punto cambiare del tutto il nickname? Quello che ho adesso è molto adolescenziale :down: e volevo cambiarlo già da un po' ma mi pare fosse impossibile per base dati comune con un altro forum. Potrei anche creare un nuovo utente ma perderei reputazione sul mercatino...

Grazie dell'aiuto!

dimmi quale vuoi
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
[MENTION=1]marco[/MENTION]

Stavo pensando una cosa e non so se è possibile farla.
Uso TC da un po' e devo dire che è molto utile soprattutto per far star tranquilla mia moglie.
Quello che però mi piacerebbe è che potesse confrontare i tempi delle salite che ripetiamo nei vari allenamenti, idem per le discese. Così sarebbe utile per poter verificare i miglioramenti quotidiani.

Tra l'altro ho visto che l'app riconosce già da sola delle ipotetiche tratte di salita, ma ogni volta in modo diverso pur facendo la stessa strada.

Per capire meglio se guardi i miei ultimi due allenamenti vedrai che una salita è ripetuta esattamente, ma il software individua due segmenti diversi.

Spero che tu abbia capito. :nunsacci:
 

giulietto82

Biker serius
18/3/10
252
-2
0
genova
Visita sito
Premetto che ho provato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
Ho una domanda da neofita del programma:
che cosa rappresenta il suono della campana che sento man mano che mi sto allenando? Diciamo che mi alleno con le cuffiette tenendo il cell in tasca e non mi rendo conto di cosa succede quando sento il din don.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Premetto che ho provato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
Ho una domanda da neofita del programma:
che cosa rappresenta il suono della campana che sento man mano che mi sto allenando? Diciamo che mi alleno con le cuffiette tenendo il cell in tasca e non mi rendo conto di cosa succede quando sento il din don.

sirena: perso il segnale gps.
din don: recuperato segnale gps.

se usi le cuffie per ascoltare musica e ti danno fastidio gli avvisi sonori, nelle opzioni li puoi disattivare. :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Aiutoooooo, oggi ho provato ad usarlo, di solito uso runtastic, ma una volta finito l'allenamento metto pausa....scrivo l'uscita, salvo, ma mi dice traccia non valida e non riesco ad andare avanti....è sempre in pausa...che devo fà? scusate....
 

crimoponfo

Biker novus
28/1/07
2
0
0
forli
Visita sito
ciao, ho caricato alcune tracce registrate con endomondo sullo smartphone , mentre il percorso e i parziali sono corretti, i km totali e le velocità sono sballate , è stata trovata una soluzione ?esiste un modo di correggerli?
Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo