Provata oggi l'applicazione scaricata ieri, che dire, molto ben fatta ! L'ho utilizzata per un giro in solitaria per far sapere dove mi trovavo ;o)
Al momento di salvare la traccia però ho avuto un problema: non c'era campo e l'app non salvava la traccia, immagino perchè non poteva fare l'upload...
Non sarebbe meglio far salvare la traccia in locale e poi avere la possibilità di salvarla online in un secondo momento ?
Che ne dite ?
forse era sfuggita la proposta di miglioramento...é fattibile in una prossima release?
mi risulta che lo faccia già...
strano, senza campo non mi salvava la traccia
come scritto era la prima volta che usavo l'app e quando ho finito il giro, ho fermato la registrazione e cliccato sul tasti per salvare la traccia, ma l'applicazione mi dava come errore "impossibile connettere al server" o qualcosa del genere. Quando ha ripreso campo e si é ristabilita la connessione ha salvato online.
La mia proposta era di integrare un'opzione (durante il salvataggio dell'allenamento) del tipo fai upload in un secondo momento
in informatica per poter individuare e correggere un errore, si deve essere in grado di riprodurlo, quindi sarebbe il caso di fare un po' di prove per vedere se ti capita di nuovo.
ripeto: a me salva l'allenamento in locale senza problemi.
grazie per il suggerimento, quando esco dal lavoro faccio un po' di prove, anche se non credo che disattivare la connessione riproduca la stessa situazione di assenza di campo, perché immagiono che il s.o. e/o il sw interpretino la situazione in modo differente, ma forse non é cosí...
l'ideale sarebbe far perdere il segnale in qualche modo prima del salvataggio, mah
Caricando le tracce dal computer (10 alla volta) vedo che alcune mi danno un errore e mi si dice di provare più tardi... come mai?!?
probabilmente un timeout, caricane di meno alla volta
io invece preferirei runtastic è bello vedere il calcolo grasso, km, dislivelli, gare tra amici e tante altre cose, invece taining camp è per vedere chi ce l'ha più grosso! e quando uno ce l'ha più grosso viene segnalato mi fa veramente pena!lo sto usando e mi trovo molto bene complimenti !!!! :)
però volevo fare una domanda come mai sono connesso a facebook con il training camp ma le tracce sul mio profilo non le vedo ? devo modificare qualcosa nelle impostazioni