Ciao, ho notato che la somma dei dislivelli dei settori in salita è maggiore del dislivello totale, succede solo a me o anche a qualcun altro?
app, garmin, altro?
Aggiorna la tua app, se la usi, il problema è stato risolto
Ciao, ho notato che la somma dei dislivelli dei settori in salita è maggiore del dislivello totale, succede solo a me o anche a qualcun altro?
App Android, ora aggiorno, grazieapp, garmin, altro?
Aggiorna la tua app, se la usi, il problema è stato risolto
altra domanda:
fatto giro ieri, è già la quinta volta stesso giro,il dislivello si è stabilizzato con scarto + o - di 20 mt ma ho questo problema,il tempo totale dell'uscita viene modificato quando lo vedo sul web cioè sono cambiati i tempi di percorrenza incidendo sia sul tempo che sulla media velocità così:
Telef: km 47.4 , velocità media 23.5, tempo di percorrenza 2.01 ore
web : km 47.4 , velocità media 27,23 tempo di percorrenza 1.44.31 ore
e non è la prima volta che mi succede questo,è già la seconda.
ho provato a cancellarlo e ricaricarlo ma mi da sempre lo stesso risultato
no, serve l'app
Peccato...sarebbe figo se si potesse connettere al garmin e fare quello che sostanzialmente fa garmin connect....
Con la app in esecuzione si decima la batteria e nei giri lunghi non arriva alla fine....
con android no. Con iphone la nuova versione (1.8) consuma di meno
L'iphone l'ho preso da poco, proma avevo un android appunto e la batteria durava niente...
Va beh....magari prossimamente verrà implementata questa opzione, intanto mi toccacontinuare a usare garmin connect e poi caricare il percorso manualmente...
Grazie comunque per le info
non serve garmin connect. Attacchi il gps al computer, apri TC e clicchi su "carica traccia". Fa tutto da solo
non serve garmin connect. Attacchi il gps al computer, apri TC e clicchi su "carica traccia". Fa tutto da solo