[FAQ] Training Camp

Ciao ragazzi
Mi servirebbero delle info riguardante il GPS Dakota20 e Training Camp,
ho un problema che rilevo solo nel Training Camp mentre su Garmin Connect risulta tutto corretto,quando carico il mio allenamento "Percorso" dal Dakota,
gli orari non sono esatti di un ora, da cosa dipende? se sarebbe il GPS dovrebbe essere errato anche su Garmin Connect invece li si trova è qui no.

Su Garmin BaseCamp e Garmin Connect
Partenza alle 12:36 :55
Arrivo alle 13:48:49

su Training Camp
Partenza 10:36:55
Arrivo 11:48:49
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ciao ragazzi
Mi servirebbero delle info riguardante il GPS Dakota20 e Training Camp,
ho un problema che rilevo solo nel Training Camp mentre su Garmin Connect risulta tutto corretto,quando carico il mio allenamento "Percorso" dal Dakota,
gli orari non sono esatti di un ora, da cosa dipende? se sarebbe il GPS dovrebbe essere errato anche su Garmin Connect invece li si trova è qui no.

Su Garmin BaseCamp e Garmin Connect
Partenza alle 12:36 :55
Arrivo alle 13:48:49

su Training Camp
Partenza 10:36:55
Arrivo 11:48:49

è un problema del server, lo sappiamo, vedremo di risolvere
 

vento

Biker novus
28/12/05
16
5
0
savona
Visita sito
Ho TC caricato sul cell (versione per iOS), veramente fantastico.
Finalmente un modo semplice per archiviare le tracce delle proprie uscite, ma la cosa veramente comoda è il fatto che si possono scaricare le tracce inserite dagli altri bikers e seguirle, allargando i propri orizzonti oltre l'ambito locale.
Però mi è già capitato un paio di volte di perdere il segnale gps, per cui la traccia registrata è risultata incompleta ed approssimativa, intendo dire che sulla mappa rimane una linea retta che unisce il punto in cui è stato perso il segnale, con quello che chiude la registrazione della traccia.
Ho notato che questo problema si è verificato nel momento in cui ho effettuato delle soste di alcuni minuti, senza mettere in pausa la registrazione della traccia.
E' capitato a qualcun'altro di voi.
Esiste la possibilità di aggiornare TC inserendo l'auto pausa come in altre applicazioni similari?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ho TC caricato sul cell (versione per iOS), veramente fantastico.
Finalmente un modo semplice per archiviare le tracce delle proprie uscite, ma la cosa veramente comoda è il fatto che si possono scaricare le tracce inserite dagli altri bikers e seguirle, allargando i propri orizzonti oltre l'ambito locale.
Però mi è già capitato un paio di volte di perdere il segnale gps, per cui la traccia registrata è risultata incompleta ed approssimativa, intendo dire che sulla mappa rimane una linea retta che unisce il punto in cui è stato perso il segnale, con quello che chiude la registrazione della traccia.
Ho notato che questo problema si è verificato nel momento in cui ho effettuato delle soste di alcuni minuti, senza mettere in pausa la registrazione della traccia.
E' capitato a qualcun'altro di voi.
Esiste la possibilità di aggiornare TC inserendo l'auto pausa come in altre applicazioni similari?

Auto pausa in arrivo. Per la perdita del segnale, ci possiamo fare poco, dipende dal telefono e dal suo gps
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ciao! Ho provato due volte l'app su iPhone, ed entrambe le volte non mi ha contato tutto il giro! Come mai?
Domani comunque dovrei provarlo su strada e vedere come va
 

oltrelacima.tk

Biker novus
4/8/11
35
0
0
alpi
Visita sito
complimenti ottima app...

ho fatto solo un test su un giro di 60 km.

ho notato che ogni tanto "taglia", senza gallerie per intenderci, tra i vari tagli uno mi portava al di là e poi al di quà di un fiume (in una zona senza ponti)..
l'altimetro mi ha dato un totale dislivello superiore rispetto al mio polar (che però è barometrico) non so ... la cosa che mi ha stupito è che l'altitudine segnalata dalla APP è mediamente più alta del reale.. per inenderci la mia città è a 309 mt. sul livello del .. l'app mi dice di essere a quota 346, ma io rispetto al punto di misurazione cittadino (c'è una targa di marmo dove è presa la quota) mi trovavo più in basso (penso intorno a quota 300)...

anche altri hanno avuto queste piccole differenze?

ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.150
18.393
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
complimenti ottima app...

ho fatto solo un test su un giro di 60 km.

ho notato che ogni tanto "taglia", senza gallerie per intenderci, tra i vari tagli uno mi portava al di là e poi al di quà di un fiume (in una zona senza ponti)..
l'altimetro mi ha dato un totale dislivello superiore rispetto al mio polar (che però è barometrico) non so ... la cosa che mi ha stupito è che l'altitudine segnalata dalla APP è mediamente più alta del reale.. per inenderci la mia città è a 309 mt. sul livello del .. l'app mi dice di essere a quota 346, ma io rispetto al punto di misurazione cittadino (c'è una targa di marmo dove è presa la quota) mi trovavo più in basso (penso intorno a quota 300)...

anche altri hanno avuto queste piccole differenze?

ciao

Si, é dovuto al GPS dello smartphone, non così preciso come quelli specifici di garmin & co
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo