[FAQ] Training Camp

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

ponzo79

Biker serius
20/8/12
222
2
0
Drena
Visita sito
se non ricordo male sono notifiche, clicca sul profilo e/o sul numero e dovresti vederle

Tonweya ha scritto:
oppure clicca a destra sul pallino blu con la i bianca al centro

Grazie per le risposte, ma non vedo alcun pallino blu con i al centro e se ci clicco su non mi esce alcuna notifica...o forse sono io rimbambito e non la vedo...
Io intendo quella dell'immagine che posto qua sotto:

 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
901
518
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Io intendo quella dell'immagine che posto qua sotto:


Se clicchi sul tuo avatar o sulla scritta "profilo" a sinistra della tua freccia ti appare il tuo profilo.

Sulla riga principale hai le diverse voci:
Allenamenti/statistiche/Followers/Punti/Notifiche/Impostazioni

Notifiche è appunto rappresentato da un pallino blu con la i in mezzo
 

ponzo79

Biker serius
20/8/12
222
2
0
Drena
Visita sito
Se clicchi sul tuo avatar o sulla scritta "profilo" a sinistra della tua freccia ti appare il tuo profilo.



Sulla riga principale hai le diverse voci:

Allenamenti/statistiche/Followers/Punti/Notifiche/Impostazioni



Notifiche è appunto rappresentato da un pallino blu con la i in mezzo


Ok grazie ora ho capito...
Ma che significa che un determinato utente mi ha aggiunto ai suoi folowers?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Ok grazie ora ho capito...
Ma che significa che un determinato utente mi ha aggiunto ai suoi folowers?

follow vuol dire "seguire", se non sbaglio. Forse ti vuol tenere sotto controllo, perchè pedali troppo. :omertà:

Visto che tu l'hai trovato, lo posto per chi ancora non lo avesse fatto. o-o
 

Allegati

  • training-camp.jpg
    training-camp.jpg
    63,6 KB · Visite: 16

wildchild84

Biker novus
2/4/12
31
0
0
Como
Visita sito
La funzione dei follower è simile a Twitter; serve per seguire le prestazioni dei propri amici e per farsi seguire. Si crea una sorta di classifica basata sulle proprie prestazioni messe a confronto con gli altri follower.
 

Comi_S

Biker serius
7/9/11
199
6
0
everywhere
Visita sito
Bike
normale, plus, speciale
1) anche a me succede quanto descritto nel messaggio precedente (discorso linea retta) .. in alcuni punti addirittura non la traccia neanche la linea retta, c'è proprio un vuoto di registrazione ..

2) sempre dalla app del telefono nella pagina 'allenamenti' non vedo nulla ma li vedo solo nella sezione 'archivio'

3) so che è già stato detto in precedenza ma non ho capito bene come fare x risolvere quindi lo richiedo... quando salvo l'allenamento da Iphone app a TC mi 'ciuccia' sempre un pò di d+ e km ..

4) la firma per forum a me non compare nei messaggi ... sbaglio io a clikkare su 'salva' e basta oppure c'è un altro metodo per farla comparire? (tipo copia/incolla?)

ho Iphone 5, versione app 1.10

thanx

mi riaggancio a quanto già scritto da me qui sopra in quanto ho avuto modo di parlare e confrontarmi con un amico che utilizza il TC su android.

la sostanza è che entrambi abbiamo più o meno gli stessi problemini, soprattutto il discorso del 'succhiare' km e dislivelli nella fase di salvataggio.

ho avuto però modo di vedere che nella versione per iphone, quella che ho io, le funzionalità sono diverse, ad esempio non c'è nelle impostazioni la possibilità di includere/escludere la pausa automatica ... oppure nella sezione allenamenti io su iphone non vedo nulla (mentre su android si) ma solo i miei allenamenti sono visibili solo nella sezione archivio come peraltro già da me indicato.

non sapendo chi ha sviluppato la app per iphone mi rivolgo a voi [MENTION=1]marco[/MENTION] [MENTION=12759]cybern[/MENTION] chiedendo cortesemente lumi e stato degli aggiornamenti della app per i vari software.

grazie
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
So che la cosa è stata già discussa ma mi sembra assurdo che non si possa implementare la correzione dell'orario, tutti e ripeto tutti i software con i quali apro le mie tracce visualizzano l'orario corretto.
Il problema si potrebbe risolvere semplicemente dando la possibilità di scegliere il proprio fuso orario nelle impostazioni.
Per il resto è perfetto
Grazie
 

paolopol

Biker novus
25/3/11
20
0
0
Bulàgna
Visita sito
Ciao a tutti. Spero di aver beccato la discussione giustae che non ne abbiate parlato già 200 volte: nei miei 2 ultimi allenamenti, ieri e oggi, tc mi ha raddoppiato (più o meno direi) il dislivello fatto nel totale, mentre nel grafico è tutto normale. :nunsacci:Ho guardato le impostazioni ma mi pare tutto come inserito inizialmente. Avete idee?
Grazie fin d' ora.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Rifatto anche oggi.......
ciao aggiorna l'app, ci sono delle migliorie anche sul calcolo delle elevazioni.
tieni presente che, a giudicare dalla tua traccia, purtroppo il tuo telefono e' molto ballerino nel fornire il dato dell'elevazione e questo comporta problemi.
prima non si verificavano perche' sul sito c'era un filtro molto aggressivo che teneva a bada i valori nel tuo caso, ma li tagliava troppo per altri utenti (vedi alcuni commenti piu' indietro).
prova con la nuova versione.
 

paolopol

Biker novus
25/3/11
20
0
0
Bulàgna
Visita sito
ciao aggiorna l'app, ci sono delle migliorie anche sul calcolo delle elevazioni.
tieni presente che, a giudicare dalla tua traccia, purtroppo il tuo telefono e' molto ballerino nel fornire il dato dell'elevazione e questo comporta problemi.
prima non si verificavano perche' sul sito c'era un filtro molto aggressivo che teneva a bada i valori nel tuo caso, ma li tagliava troppo per altri utenti (vedi alcuni commenti piu' indietro).
prova con la nuova versione.

Grazie Cybern! In effetti lo avevo notato usando l' app. in passeggiata, non in mtb. Aggiorno e poi ti dico
Ciao
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Anch'io ho notato un notevole aumento nell'altimetria xro nn uso l'app ma creo le tracce col mio garmin e poi lo attacco al computer per scaricarlo sul portale e la stesa traccia aumenta di un 30% se nn oltre... Qualcuno ha idea da cosa può dipendere?
 

paolopol

Biker novus
25/3/11
20
0
0
Bulàgna
Visita sito
:azz-se-m: :cry: ACC! DANNAZ! MEDIZ! Direbbe il buon Cico di Zagor!!

Riprovato oggi dopo aggiornamento consigliato da Cybern ma siamo ancora al raddoppio o quasi....
Sarà che ho come telefono il Samsung superbase? Però fino al 22/02 tutto bene, poi dal 23 tutti i giorni si va a Sestola e si torna!
Si accetta di tutto......:spetteguless:
 

paolopol

Biker novus
25/3/11
20
0
0
Bulàgna
Visita sito
Anch'io ho notato un notevole aumento nell'altimetria xro nn uso l'app ma creo le tracce col mio garmin e poi lo attacco al computer per scaricarlo sul portale e la stesa traccia aumenta di un 30% se nn oltre... Qualcuno ha idea da cosa può dipendere?

Ciao Giagno, quando hai occasione dai un' occhio se l' aumento di quota è solo sul totale o anche nel grafico di tc per favore?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo