[FAQ] Training Camp

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
togliti da invisibile

sono arrivato a casa e posso scrivere più chiaramente.

Non sono impostato su invisibile.

nelle impostazioni della APP ho messo "visibilità della traccia - chiunque - .

L'allenamento si salva correttamente, ma non c'è visibilità sul forum, ne loggandomi ne facendo log out.

Non capisco come mai, non ha senso.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ho capito: in home c'é un limite di 10 sessioni live tracking visualizzate. Adesso lo togliamo. Comunque se vai nel tuo profilo ti vedi, come ho fatto io
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Devi mandarli attraverso l'app!

Ho provato a caricare una traccia svariate volte, appare sempre questo messaggio: "Questo allenamento è già stato inviato al Training Camp, vuoi inviarlo di nuovo?", ma, se vado a controllare non trovo nulla.
iphone 5
ho provato a: fare logout da pc e telefono, sincronizzare, eliminare e reinstallare l'app dal telefono, ma niente non funziona nemmeno il live.
cosa sbaglio?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

In che senso non funziona il live?
 

franchigno

Biker novus
20/9/11
3
0
0
pistoia
Visita sito
Ho scaricato app training camp ho provato ad avviarlo ma non trova il gps! Attivo live training e vado sul sito mtb forum it ma non mi vedo sulla mappa! Potreste aiutarmi grazie
 

giommetrabiker

Biker novus
25/11/12
3
0
0
Genova
Visita sito
Buongiorno a tutti. Ho appena installato l'applicazione sull'iphone 4, purtroppo quando provo a registrare la traccia il telefono mi segnala: "segnale gps non attivo o non disponibile. Verificare le impostazioni". In realtà il gps funziona benissimo con googlemaps, strava, mappe ecc. Qualcuno mi sa aiutare? grazie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.724
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

esci all'aperto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo