Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
grazie a tutti ragazzi!!
il percorso è veramente figo anche se ancora troppo impegnativo per le mie capacita'!

sicuramente ci rivedremo!!!:celopiùg:

....e poi mettetevi d'accordo con quelli del CAI:arrabbiat::arrabbiat: e andate piu' piano:smile::smile::smile::smile:!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ok...se vieni sabato prossimo prima della gara, ci trovi tutti lì a girare e se vuoi te li faccio provare. :celopiùg:

p.s.
sabato e domenica sarà un delirio!

Bella Moto!! T'ho visto solo di sfuggita fermo all'inizio dell'Ermafrodite col tuo gruppetto di pedalatori... io stavo dentro il furgone mentre mi deportavano nuovamente sul piazzale!!!

Quindi: Zippettomio è stato un grande... venuto su in Faggeta a vedere se quelle tracce erano nelle sue corde, ci si è cimentato sia con la giusta dose di prudenza che azzardando qualcosina. Ha chiuso alla sua prima prova il primo, nuovo drop del Cionna e lo step-up successivo su cui ha accusato un po' la solita "scalciata" del mulo, ma ne è uscito con dignità!! Del secondo tentativo del drop ne ha fatto "curriculum" imparando cosa non va fatto!!:celopiùg: Ma è proprio così che si fa: le cose vanno provate per impararle... magari a piccoli passi chiedendo sempre consigli a chi ne sa più di noi!! ;-)

Le altre tracce: abbiamo provato sia il Borgetto che il Venus...
il Borgetto è praticamente sparito sotto un bel cumulo di foglie, rami, carcasse, asteroidi, etc. e la sezione scoperta è stata ben slavata dalla pioggia facendo affiorare parecchi massi;:prega:
il Venus a parte un po' di foglie e qualche ramoscello si presenta decisamente percorribile e godurioso come sempre!!:-?

Ci becchiamo sabato... ma ho una domandina: sabato le tracce saranno percorribili anche per chi non partecipa alla gara?:nunsacci:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...... ma ho una domandina: sabato le tracce saranno percorribili anche per chi non partecipa alla gara?:nunsacci:

giusta domanda... noi del VENTIDIECI veniamo ad "onorare" la gara...In questo periodo l'abbiamo buttata molto al cazzeggio, ma riteniamo che certe "Iniziative" dovrebbero avere il massimo del sostegno come partecipazione .....
Comunque il sabato, c'è la possibilità di girare anche "fuori cionna", proprio per chi non viene domenica a gareggiare..??
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
giusta domanda... noi del VENTIDIECI veniamo ad "onorare" la gara...In questo periodo l'abbiamo buttata molto al cazzeggio, ma riteniamo che certe "Iniziative" dovrebbero avere il massimo del sostegno come partecipazione .....
Comunque il sabato, c'è la possibilità di girare anche "fuori cionna", proprio per chi non viene domenica a gareggiare..??

Ha risposto Motobimbo....:celopiùg:


certochessì. :celopiùg:

Ci becchiamo sabato!!! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo