Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
come non detto, chiedo scusa.

..."fuori" dal cionna, si può girare..??...

Chiarisco... a parte 3/4 di noi che vengono a gareggiare, c'è qualche compare non interessato alla competizione, ma interessato alla faggeta, che verrebbe solo per i "mitici" trail .... magari anche chi gareggia , si "vorrebbe distarre altrove"... naturalmente , questo, il sabato....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..."fuori" dal cionna, si può girare..??...

Chiarisco... a parte 3/4 di noi che vengono a gareggiare, c'è qualche compare non interessato alla competizione, ma interessato alla faggeta, che verrebbe solo per i "mitici" trail .... magari anche chi gareggia , si "vorrebbe distarre altrove"... naturalmente , questo, il sabato....

a questo punto non sono in grado di risponderti visto che le mie convinzioni si sono rivelate errate...spero possa farlo l'organizzatore dell'evento.

io comunque indosserò la maglietta faggeta anarchical gravity area, non parteciperò alla gara e non farò alcuna tessera non essendo ad oggi tesserato con alcuno...scorrazzerò comunque per tutta la faggeta come cazzo mi pare forzando il blocco di prepotenza se sarà necessario...mi dovranno trascinare via con la forza ma non prima di aver assaggiato le tacchette delle mie minnaar sui loro denti! :smile:


scherzo.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
a questo punto non sono in grado di risponderti visto che le mie convinzioni si sono rivelate errate...spero possa farlo l'organizzatore dell'evento.

io comunque indosserò la maglietta faggeta anarchical gravity area, non parteciperò alla gara e non farò alcuna tessera non essendo ad oggi tesserato con alcuno...scorrazzerò comunque per tutta la faggeta come cazzo mi pare forzando il blocco di prepotenza se sarà necessario...mi dovranno trascinare via con la forza ma non prima di aver assaggiato le tacchette delle mie minnaar sui loro denti! :smile:


scherzo.

vedo, vedo che c'è un pò di confusione....a parte una certa "lentezza" d'informazione, scrivete su tre topic diversi..... bisogna fare il puzzle:smile:
Su quello "UFFICIALE" è una settimana che faccio domande .......

Comunque aspettiamo "notizie" certe, e poi vediamo sul da farsi....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao a tutti

io domani verrei a provare un paio di volte il Cionna nuovo per poi dirigermi sugli altri percorsi, visto che non gareggerò domenica. E' possibile? gli altri trail sono agibili?

grazie!

da quello che ho capito io (che però notoriamente non capisco un cazzo) se ti vuoi fare le meccanizzate devi pagare il trasporto (20 euro) più il tesserino della ASD che organizza l'evento (5 euro)...il tesserino ti fornisce anche l'assicurazione per tutto il 2013.
per quanto riguarda i trails, oltre al cionna che è tirato a lucido ed è veramente una favola, ci sono borgetto e venus che dovrebbero essere agibili anche se un pò sporchi ed il nuovo ermafrodite + chiesetta sui quali però sarebbe il caso che ti ci accompagna qualcuno (non so chi) per evitare che ti perdi...per ritornare su da questi ultimi poi, c'è da fare una salita un pelo impegnativa che ti riporta al fontanile e che non sarà assistita dai mezzi....almeno credo.
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
mannaggia volevo proprio venire domani, ma a parte 150m sul cionna per il resto com'è? borgetto e venus sono praticabili? se si vengo uguale e mi faccio qualche risalita pedalata..

c'è qualcuno che vorrebbe girare anche così?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
mannaggia volevo proprio venire domani, ma a parte 150m sul cionna per il resto com'è? borgetto e venus sono praticabili? se si vengo uguale e mi faccio qualche risalita pedalata..

c'è qualcuno che vorrebbe girare anche così?

Gin, io non ho girato su borgetto e venus quindi non posso dirti nulla, ma ci sono un paio di enduristi che domani vanno a fare il nuovo ermafrodita e credo, così a spanne, che almeno il venus sia ancora intoccato, quindi anche se sporco di foglie praticabile.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domani si fa cross country, la faggeta chiude per lutto (la mattina)... :loll:

ERMAFRODITE E CHIESETTA DA PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manca ancora qualche dettaglio e siamo pronti per le world series di enduro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo