porco di quel ... io domani nun ce sto, k palleeeeeeee!!!! mi disp ragaaa ma mi madre k rompe cosi tanto, diooooo ....!!!
quindi in totale quanti siamo? =)
ke solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie a tutti ragazzi!!
il percorso è veramente figo anche se ancora troppo impegnativo per le mie capacita'!
"il percorso"?
ma...hai fatto solo il cionna?
per questa volta si.....la prossima provo gli altri!!!!
ok...se vieni sabato prossimo prima della gara, ci trovi tutti lì a girare e se vuoi te li faccio provare.
p.s.
sabato e domenica sarà un delirio!
Ci becchiamo sabato... ma ho una domandina: sabato le tracce saranno percorribili anche per chi non partecipa alla gara?
porca vacca ero li anch'io.......ero con motobimbo...ho visto una mega appesa alla macchina...io mi stavo allenando con quel gruppetto..per questa volta si.....la prossima provo gli altri!!!!
...... ma ho una domandina: sabato le tracce saranno percorribili anche per chi non partecipa alla gara?
giusta domanda... noi del VENTIDIECI veniamo ad "onorare" la gara...In questo periodo l'abbiamo buttata molto al cazzeggio, ma riteniamo che certe "Iniziative" dovrebbero avere il massimo del sostegno come partecipazione .....
Comunque il sabato, c'è la possibilità di girare anche "fuori cionna", proprio per chi non viene domenica a gareggiare..??
certochessì.