Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vengo su anch'io e mi raccomando soldi alla mano quando mi vedete altrimenti vi spezzo l'indice e vi butto giù per il road gap così lo proviamo subito.

sono più sollevato che ci sei tu che come esattore vai alla grandissima...io non sarei riuscito a raccogliere una sega da nessuno. :celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Lista per Domenica da confermare entro venerdi

descarado
Pistols
maurete
Mikle
danielemanicone (affitto solo bici 35 euro per una giornata)

Servono almeno altre 3 persone per coprire le spese furgone

aggiungetevi

Entro stasera si conferma il furgone, se avete qualche amico che viene avvisatemi
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Per questa domenica risalite meccanizzate annullate, ci si riorganizza per domenica 8 luglio

Aspetta Aspetta mi sembra un po affrettata questa decisione non spargiamo panico. Io ci sono poi dobbiamo sentire ancora Uzzo Moto Dani aveva detto che probabilmente c'era, e comunque se non siamo molti ci si può sempre organizzare solo per la mattina.
Quindi Dajeeee Ragazziiiii :celopiùg::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il problema è il seguente: non vorrei che ci fosse la "woman in trail" domani...in questo caso il cionna sarebbe inutilizzabile.

mi avevano detto che c'era oggi, ma io su non ho visto nessuno...in compenso era tutto fettucciato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo