Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tuot

Biker cesareus
per i partecipanti al giro pedalato di domani mattina, lo start è stabilito per le ore 8:20 al parcheggio della COOP del centro commerciale murialdo in via monte cervino...il giro è abbastanza duro e si auspica che i partecipanti abbiano la volontà di chiuderlo interamente per evitare che chi ci faceva affidamento rimanga deluso da defezioni on the way, ma comunque contiene diverse possibilità di rimodulazione e di vie di fuga.

se qualche ospite esterno vuole partecipare e non ha ancora il mio numero di telefono, me ne faccia richiesta in mp.

Grandi, una pregunta: quanto il "girello" in progetto assomiglia a quello fatto due settimane fa con Salvatore e Tasso?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grandi, una pregunta: quanto il "girello" in progetto assomiglia a quello fatto due settimane fa con Salvatore e Tasso?

la prima parte è identica, ovvero si sale su in faggeta e si fa qualche pistino con relativa risalita...nella fattispecie si faranno sicuramente eracle e venus che sono stati migliorati questa settimana con sponde ed altro...poi si scende per il VPF alla fine del quale invece di puntare su Viterbo, ci si allunga verso i 3 archi che anch'essi hanno subito una ripulitura recente...si ritorna quindi a La Quercia via asfalto e da lì si risale nuovamente sul calvario...a questo punto, invece di scendere verso Viterbo sulla fiorita, si risale fino in cima alla Pallanzana (un discreto mazzetto) per finire con un trail che credo tu non abbia mai fatto e che secondo me merita una visitina: la diretta...è una situazione non veloce, abbastanza tecnica e guidata con tratti pendenti.
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
per domani ragazzi se volete il furgone parte dal mama's alle 14:30...
si puo' lasciare la macchina alla quercia,caricare la bici sul furgone and back in notturna a cannone con le bighe....
aaaaahhhhhhh come godo!!!!!!
:sbavon::sbavon::sbavon:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
simo, credo che Dany si sia confuso...certo che ci sono le risalite anche la mattina...è oggi che il furgone partiva alle 14:30 dal mama's. :celopiùg:

ci vediamo domani.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
simo, credo che Dany si sia confuso...certo che ci sono le risalite anche la mattina...è oggi che il furgone partiva alle 14:30 dal mama's. :celopiùg:

ci vediamo domani.
State bene tutt'e due!!! Dani quel messaggio l'ha scritto IERI per OGGI!!!
109.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
State bene tutt'e due!!! Dani quel messaggio l'ha scritto IERI per OGGI!!!
109.gif


ooooops...oggi sono proprio fuori...mmah! spero di ripijamme domani.

p.s.
ho notizie di seconda mano di pietro che si è provato da poco il venus rivisto e corretto...babba bia, dice che tutto spondato in quel modo si va giù veramente forte..uau!

p.p.s.
chissà...chissà...chissà se uzzo oggi provava il nuovo frontino...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
lista prenotazioni mòlle/salsiccia day DOMENICA 10/06
discese con risalite meccanizzate
si gira dalle 9:00 alle 19:00 - after party with pork and beer from 19:00 to.......
(prenotarsi entro giovedi' sera please)
[/B]

danirider
ermax pom.
crosty
pietro
Descarado
william
miguel76 (ma credo al max sino alle 17:00)
!l p@zzo
lamamma+1
luca0761
zappi
pizzonia
sergio
danielemanicone (t'ho prenotato in forma coatta)
simone freerider
elcencio
matteo
.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sabato e domenica la faggeta dovrà rimanere off-limits.

mi diceva Leo, che come tutti sappiamo risulta essere il "titolare" delle autorizzazioni alla manutenzione dei trails, tramite la sua ASD, che sarebbe il caso di presidiare la situazione per evitare che qualcuno abbia intenzione di superare l'embargo...in tal caso saremmo noi a rimetterci.

non so che dire...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Abbiamo sparso la voce il più possibile e continuiamo a farlo, ma non possiamo controllare tutta Italia, se qualcuno ci passa a nostra insaputa come fare a controllarlo ?

Tutti gli abituali frequentatori lo sanno che il 17 la Faggeta non è percorribile in bici per altra manifestazione importante che vede coinvolto l'UNESCO, quindi siete tutti pregati di astenervi dal frequentare in bici la Faggeta il 17 giugno.

Per il 16 a mia memoria non era previsto nulla, ma non vorrei sbagliarmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo