Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
ho informato Dany che mi ha detto che chiamava Eros quindi non ci sono problemi per domani poi in base a quanti siamo e soldi ci sono si deciderà fino a che ora si gira.
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Mi ha richiamato Dany confermato tutto per domani si gira dalle 9:00 alle 13:00 che poi Eros a da fare.

Lista per domenica meccanizzate:

descarado
Pistols
maurete
Mikle
Marchetto 720 +2
P@zzO
Uzzo
Moto
Luca +1

...................
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho informato Dany che mi ha detto che chiamava Eros quindi non ci sono problemi per domani poi in base a quanti siamo e soldi ci sono si deciderà fino a che ora si gira.

io mi sa che vengo su con voi...ci vediamo domani...al limite ce la pedaliamo un pochino...mi porto la gemellina.
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Dare buca e' una cosa davvero antipatica... sopratutto in situazioni come questa dove il tutto si regge sulle spalle e sullo sforzo di gente che lo fa con passione.

(e io so stato carino e gentile, aspettate che scrive il pazzo...)

dovevamo esse 10 eravamo 5... no comment
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Io non scriverò un caxxo o quasi, vi dico solo che delle belle parole e con i bei commenti mi ci sciacquo le balle, se chi viene su sta bene so contento che centra ma non é lui il centro del progetto faggeta, quello che si cerca di creare é un luogo e un' atmosfera di amicizia, educazione, rispetto ed evasione spesso dalla vita giù dei comuni mortali. quindi se venite so l'omo più felice del mondo ma portateve su pure tutto quello elencato prima o "per me " potete rimane pure a casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo