Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
abbelli!!
vorrei venire domenica ma purtroppo devo andare via presto, tipo verso le 12..a che ora si comincia con le risalite? faccio a tempo a farmi 3/4 discese?
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
scusate..forse sono off-topic..mi potete dire la difficoltà del tracciato? grazie mille...così nel caso ci faccio un salto in futuro...saluti
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
scusate..forse sono off-topic..mi potete dire la difficoltà del tracciato? grazie mille...così nel caso ci faccio un salto in futuro...saluti
diaciamo che per le discussioni stiamo su viterbo free-ride. cmq i tracciati hanno un livello di difficolta molto basso anche perche salti e ripidi sono tutti evitabili,cmq la prima discesa sarai sempre seguito da uno di noi che ti consiglia su cosa fare!! in questo caso ci sono io domenica. l'importante e' avere una biga moderatamente adeguata e protezioni...sempre e comunque!!! facci sapere se sei dei nostri....nn te ne pentirai!!:celopiùg:
 

Turs

Biker urlandum
8/9/10
548
0
0
38
ROMA
Visita sito
diaciamo che per le discussioni stiamo su viterbo free-ride. cmq i tracciati hanno un livello di difficolta molto basso anche perche salti e ripidi sono tutti evitabili,cmq la prima discesa sarai sempre seguito da uno di noi che ti consiglia su cosa fare!! in questo caso ci sono io domenica. l'importante e' avere una biga moderatamente adeguata e protezioni...sempre e comunque!!! facci sapere se sei dei nostri....nn te ne pentirai!!:celopiùg:

ottimo vi seguo sul topic adatto allora...per questa settimana ho la front in upgrade senza forcella e ruote..indi per cui volentieri la prox volta..spero di non essere l'unico frontista eheheh a presto e grazie mille delle info..:celopiùg::celopiùg:
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
diaciamo che per le discussioni stiamo su viterbo free-ride. cmq i tracciati hanno un livello di difficolta molto basso anche perche salti e ripidi sono tutti evitabili,cmq la prima discesa sarai sempre seguito da uno di noi che ti consiglia su cosa fare!! in questo caso ci sono io domenica. l'importante e' avere una biga moderatamente adeguata e protezioni...sempre e comunque!!! facci sapere se sei dei nostri....nn te ne pentirai!!:celopiùg:

Visto che il livello é basso e delle persone esperte :il-saggi: elargiranno consigli vari ci sarò anche io. tra l'altro mi hanno detto che per i principianti sul borgetto nella parte aperta se vuoi c'è una deviazione a sinistra per un percorsino facile facile. :smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
daje ragà...io vi scocco un passaggio da La Quercia in Faggeta...mi faccio un paio di discese con voi (giusto pè segà le 'recchie a willy con le mie gomme) e poi me la proseguo a tracciare i percorsi col gps...se beccamo domenica!

FAGGETA GRAVITY RULEZ!
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
daje ragà...io vi scocco un passaggio da La Quercia in Faggeta...mi faccio un paio di discese con voi (giusto pè segà le 'recchie a willy con le mie gomme) e poi me la proseguo a tracciare i percorsi col gps...se beccamo domenica!

FAGGETA GRAVITY RULEZ!


YEAH MOTO COSI' TI VOGLIO...
IO INVECE A WILLY JE FO' LA RIGA DA 'NA PARTE...
MI DICONO CHE DOMENICA CI SONO QUATTRO NUOVI RAGAZZI DA SVEZZARE...
SOTTO A CHI TOCCA...:celopiùg:
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
LISTA PRENOTAZIONI FAGGETA BIKE PARK DOMENICA 22/04
DISCESE CON RISALITE MECCANIZZATE:

william fox
danirider
fabio
Leo
Matteo+1
maurete
elcencio
gin-bike
mikle
pazzo
kost
bruma vt + 4
..........
...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo