Grazie del chiarimento.Non vi è alcun "obbligo", ma avere casco integrale gomitiere e ginocchiere è fortemente consigliato,
Si è possibile affittare le protezioni presso di noi prenotandole per tempo.
Grazie del chiarimento.Non vi è alcun "obbligo", ma avere casco integrale gomitiere e ginocchiere è fortemente consigliato,
Si è possibile affittare le protezioni presso di noi prenotandole per tempo.
abbelli!!
vorrei venire domenica ma purtroppo devo andare via presto, tipo verso le 12..a che ora si comincia con le risalite? faccio a tempo a farmi 3/4 discese?
LISTA PRENOTAZIONI FAGGETA BIKE PARK DOMENICA 22/04
DISCESE CON RISALITE MECCANIZZATE:
william fox
danirider
fabio
Leo
Matteo+1
maurete
elcencio
gin-bike
.....
.....
diaciamo che per le discussioni stiamo su viterbo free-ride. cmq i tracciati hanno un livello di difficolta molto basso anche perche salti e ripidi sono tutti evitabili,cmq la prima discesa sarai sempre seguito da uno di noi che ti consiglia su cosa fare!! in questo caso ci sono io domenica. l'importante e' avere una biga moderatamente adeguata e protezioni...sempre e comunque!!! facci sapere se sei dei nostri....nn te ne pentirai!!scusate..forse sono off-topic..mi potete dire la difficoltà del tracciato? grazie mille...così nel caso ci faccio un salto in futuro...saluti
daje miklex domenica ank io ci sonooooo ragaaaaa, je darò er gas a manetta, nn vedo l'oraaaa, da tre settimane k nn scendoooo uffaaa, me so rotto de sta a casaaaa!!
william fox
danirider
fabio
Leo
Matteo+1
maurete
elcencio
gin-bike
mikle
.....
.....
diaciamo che per le discussioni stiamo su viterbo free-ride. cmq i tracciati hanno un livello di difficolta molto basso anche perche salti e ripidi sono tutti evitabili,cmq la prima discesa sarai sempre seguito da uno di noi che ti consiglia su cosa fare!! in questo caso ci sono io domenica. l'importante e' avere una biga moderatamente adeguata e protezioni...sempre e comunque!!! facci sapere se sei dei nostri....nn te ne pentirai!!
diaciamo che per le discussioni stiamo su viterbo free-ride. cmq i tracciati hanno un livello di difficolta molto basso anche perche salti e ripidi sono tutti evitabili,cmq la prima discesa sarai sempre seguito da uno di noi che ti consiglia su cosa fare!! in questo caso ci sono io domenica. l'importante e' avere una biga moderatamente adeguata e protezioni...sempre e comunque!!! facci sapere se sei dei nostri....nn te ne pentirai!!
daje ragà...io vi scocco un passaggio da La Quercia in Faggeta...mi faccio un paio di discese con voi (giusto pè segà le 'recchie a willy con le mie gomme) e poi me la proseguo a tracciare i percorsi col gps...se beccamo domenica!
FAGGETA GRAVITY RULEZ!
william fox
danirider
fabio
Leo
Matteo+1
maurete
elcencio
gin-bike+1
mikle