Raga vengo anch'io domenica... Arrivo verso le 10:30.
bravo!
danirider
Vittoretto
p@zzo
alessio 69
bartocci fratellino
mino84
Raga vengo anch'io domenica... Arrivo verso le 10:30.
Sei il benvenuto!!!!!!!!!1Se c'è posto mi aggiungo anch'io!
A che ora si comincia???
FAGGETA BIKE PARK DOMENICA 29/04
LISTA PRENOTAZIONI DISCESE CON RISALITE MECCANIZZATE
(si gira fino alle 18:00)
danirider
Vittoretto
p@zzo
alessio 69
bartocci fratellino
mino84
budhell1
..........
uzzo
.......
io personalmente mattina/panino porchettaragazzi stiamo cercando piano piani di raggiunger un'organizzazione definitiva e ci scusiamo con tutti quelli che a volte hanno dovuto girare solo la mattina pur avendo tutta la giornata disponibile.
per questo motivo vorrei chiedere a tutti quelli che hanno prenotato,chi si ferma la mattina e chi invece fa tutta la giornata. in questo modo possiamo regolarci per le risalite!!!
grazie della comprensione!!!
vi aspettiamo
ragazzi stiamo cercando piano piani di raggiunger un'organizzazione definitiva e ci scusiamo con tutti quelli che a volte hanno dovuto girare solo la mattina pur avendo tutta la giornata disponibile.
per questo motivo vorrei chiedere a tutti quelli che hanno prenotato,chi si ferma la mattina e chi invece fa tutta la giornata. in questo modo possiamo regolarci per le risalite!!!
grazie della comprensione!!!
vi aspettiamo
scusa willy, ma che importanza ha chi, come e quanto...una volta che c'è il numero minimo di partecipanti che ti danno 10 euro a cranio ti organizzi con il furgone full day e via...poi ognuno fa come gli pare...
bravo!
danirider
Vittoretto
p@zzo
alessio 69
bartocci fratellino
mino84