Faggeta Gravity Park - appuntamenti- Viterbo Free-Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Insider

Biker novus
31/3/12
3
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti
mi chiamo Andrea (alias Insider) anche se da parecchio che leggo i post di quest forum mi sono iscritto solo da pochi giorni.
Da circa una settimana ho comprato una DH (mongoose foreman) e mi piacerebbe provarla in qualche bike park.
Volevo chiedervi se era possibile aggregarmi a voi quando organizzate una giornata di discese?
Garzie a tutti in anticipo
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Ciao a tutti
mi chiamo Andrea (alias Insider) anche se da parecchio che leggo i post di quest forum mi sono iscritto solo da pochi giorni.
Da circa una settimana ho comprato una DH (mongoose foreman) e mi piacerebbe provarla in qualche bike park.
Volevo chiedervi se era possibile aggregarmi a voi quando organizzate una giornata di discese?
Garzie a tutti in anticipo
benvenuto andrea.sei vanuto nel 3d giusto. qui organizziamo discese con risalite meccanizzate . il nostro park e' la faggeta del monte cimino (vt).
segui qui per tutti gli appuntamenti, se invece vuoi info o altro vai su viterbo free-ride li potremmo esaudire ogni tuo desiderio:smile:.
a presto:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie William, ma per domani non non avete niente in programma?
Anche se diluvia per me non è un problema.

domani non sono previste le risalite meccanizzate ma qualcuno che gira lassù c'è sempre la domenica (io per esempio ci vado per conto mio pedalando)...in ogni caso ti consiglio di aggregarti a qualcuno che conosce i trails poichè se è la prima volta che ci vai potresti non trovarli. :celopiùg:
 

Ragara_Mik

Biker novus
11/4/11
9
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Niner Ros 9 / Genesis Croix de Fer / Ragley Blue Pig
Domanda abbastanza banale: per il Faggeta Bike Park sono richieste protezioni complete e casco integrale o c'è la possibilità di farlo anche con abbigliamento "light"? Eventualmente si può affittare l'attrezzatura?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Domanda abbastanza banale: per il Faggeta Bike Park sono richieste protezioni complete e casco integrale o c'è la possibilità di farlo anche con abbigliamento "light"? Eventualmente si può affittare l'attrezzatura?

Non vi è alcun "obbligo", ma avere casco integrale gomitiere e ginocchiere è fortemente consigliato,

Si è possibile affittare le protezioni presso di noi prenotandole per tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo