explorer Monte Grifone

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
domani alle 13.00 si parte alla volta di monte grifone

il percorso da seguire è quello tracciato in viola,eventuali varianti sono quelle rosa o la gialla che mi ispira di più
chi viene?

..malutempo (se ci sarà) permettendo.......

Allegati

• map005.jpg
    map005.jpg
    103,1 KB · Visite: 31

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
domani alle 13.00 si parte alla volta di monte grifone

il percorso da seguire è quello tracciato in viola,eventuali varianti sono quelle rosa o la gialla che mi ispira di più
chi viene?

..malutempo (se ci sarà) permettendo.......

la parte in giallo è uno dei trails che abbiamo fatto noi, il più pulito, veramente bello...buon divertimento

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
oggi con kucio abbiamo affrontato monte grifone seguendo il percorso viola, raffiche di vento freddo incredibili,salite spezzagambe.
dopo lo scollinamento abbiamo preso la traccia evidenziata in verde per poi ricollegarci a quella viola.la prima è impraticabile:praticamente non esiste alcun sentiero,la seconda a causa dei fuoristrada e delle moto è diventata molto dissestata.
risalirò al più presto per valutare altre tracce nella zona dell'invaso.

bella giornata nel complesso,ma non credo che kucio voglia ritornarci presto.....

kucioBiker

Biker serius
bastardo!!!!!!ma bove cacchio mi hai portato????
per la salita non è un problema ci può stare...
ma cavolo mi hai fatto scollinare dove manco le crape vanno a pascolare3 di quanto è pericoloso però......
però e stato molto divertente!!!!

P.S. Viktor ma comme fai a conoscere tutti questi tracciati se 6 di ct????

Matus

Biker novus
13/8/11
1
0
0
Palermo
Visita sito
ciao a tutti! rispolverò questo vecchio topic... ho cominciato con la mtb questa estate e mi alleno in zona vasca s salvatore sempre solo :(. Salgo per la strada della forestale e scendo per i 2 single track. Da poco ho cominciato ad esplorare dal basso il single track che dovrebbe scendere dalla vasca s salvatore.

L'ho fatto dal basso perchè non sono sicuro che mi porterà lì ed in che condizioni sia... c'è qualcuno che l'ha fatto?

Ho visto anche altri ST sempre in questa zona ma per mancanza di tempo non li ho esplorati.... c'è qualcuno che mi dà compagnia? :D

Allegati

• mtb percorso.jpg
    mtb percorso.jpg
    57,6 KB · Visite: 19

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo