[EWS Punta Ala] Una prima volta speciale

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ed ecco il diretur alla partenza della PS4...

image.php



Mentre qua abbiamo Danybiker:


image.php



Altre foto, di forumendoli come di big, le trovate qua: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=30439
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
l'EWS ha "colpito"(nel senso buono) anche i grandi big della DH
Gracia perde la catena(dunque una PS scatenato), Peat la ritrova e lo spinge fino all'inizio della nuova PS dove Gracia può rimontare la catena :-)
Ottima prova dei nostri italiani Lupato e Ducci e auguri di pronta guarigione ad Andrea Bruno
Permettetemi di fare i complimenti a Marco, Daniel (compare di molte uscite domenicali) e tutta la cricca TheGroup: al telefono erano estasiasti ed eccitati per aver partecipato a questo primo evento a fianco di veri mostri sacri della mtb
 

emisan

Biker novus
12/9/10
16
0
0
como
Visita sito
Dare un 8 ai nostri "PRO" mi sembra troppo... visto che sono mesi che passano su quei sentieri ed avranno sicuramente contato anche i sassi...poi arriva Barel con una Canyon e vice alla stragrande...ma daaaiiii..
Figuriamoci se cambia il formart con prove solo il giorno prima dove li troviamo i nostri?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
[MENTION=1]marco[/MENTION] a noi l'hanno lasciato fino alle 18 il bungalow!

Partecipare a questo evento è stato bello ed emozionante per il clima che si respirava al paddock ieri ed oggi e sui sentieri giovedì e venerdì circondati da rider provenienti da tutto il mondo. A livello di gara è stata una "normale" superenduro pro, per essere una vera coppa del mondo manca ancora qualcosa secondo me.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ora che anche il diretur si è lamentato dei tempi di trasferimento voglio proprio vedere se i soliti
"Ma l'hai mai fatta una?"
"La sicurezza?"
"Non è una gara di xc"
risaltano fuori.......

I tempi di trasferimento sono il limite del SE....ieri era una prova di coppa del mondo e due terzi di quelli che conosco che hanno partecipato avrebbero dovuto , coi tempi degni della crema mondiale, andare serenamente fuori tempo massimo. Non è possibile che chi esce UNA volta a settimana riesca a stare dentro i tempi........
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ora che anche il diretur si è lamentato dei tempi di trasferimento voglio proprio vedere se i soliti
"Ma l'hai mai fatta una?"
"La sicurezza?"
"Non è una gara di xc"
risaltano fuori.......

I tempi di trasferimento sono il limite del SE....ieri era una prova di coppa del mondo e due terzi di quelli che conosco che hanno partecipato avrebbero dovuto , coi tempi degni della crema mondiale, andare serenamente fuori tempo massimo. Non è possibile che chi esce UNA volta a settimana riesca a stare dentro i tempi........

Non so quelli di cui parli, però c'è da dire che il diretur la gamba mi sembra che ce l'abbia bella allenata dai giri che si fa!
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ora che anche il diretur si è lamentato dei tempi di trasferimento voglio proprio vedere se i soliti
"Ma l'hai mai fatta una?"
"La sicurezza?"
"Non è una gara di xc"
risaltano fuori.......

I tempi di trasferimento sono il limite del SE....ieri era una prova di coppa del mondo e due terzi di quelli che conosco che hanno partecipato avrebbero dovuto , coi tempi degni della crema mondiale, andare serenamente fuori tempo massimo. Non è possibile che chi esce UNA volta a settimana riesca a stare dentro i tempi........

Zitto per carità, niente critiche, sennò qui ti additano come "biker da divano" ... :smile:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Dare un 8 ai nostri "PRO" mi sembra troppo... visto che sono mesi che passano su quei sentieri ed avranno sicuramente contato anche i sassi...poi arriva Barel con una Canyon e vice alla stragrande...ma daaaiiii..
Figuriamoci se cambia il formart con prove solo il giorno prima dove li troviamo i nostri?

ecco questa è la stessa vecchia storia della dh

piloti che disegnano le piste, le provano 364 giorni e poi arriva uno da fuori e li frega

io qui la vedo come il calcio, puoi avere la squadra più forte del mondo ma se uno ha il

manico la mette dentro

punto

nello specifico, credo che l'intervento sia volutamente provocatorio: tutti sanno il supermazzo che si sono fatti i nostri pro più forti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Venerdì era un massacro, una cosa impossibile, non è una granfondo.... domenica è diventata troppo facile, quasi una gara del dopolavoro... dimostrazione che non si può mai contentare tutti ;-)

Sulla storia delle prove, mi dispiace dare una delusione ma i big internazionali hanno girato e provato quanto i big italiani, e forse anche di più. Chiedere ai driver degli shuttle per conferma :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
biker da divano...come è giusto che sia. io non c'ero ieri, ma non è ammissibile che in una gara di coppa del mondo chi esce per fare 25-30km una volta a settimana riesca a stare nei tempi di risalita.
coppa del mondo signori, non se sprint per le masse...la coppa del mondo deve fare SELEZIONE non solo in discesa. enduro, da endurance appunto...tener duro, non mollare durante uno sforzo prolungato...se si arriva con mezzora di anticipo alla partenza della ps cè qualcosa che non va...
 
  • Mi piace
Reactions: maxrosso and mymmo

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
biker da divano...come è giusto che sia. io non c'ero ieri, ma non è ammissibile che in una gara di coppa del mondo chi esce per fare 25-30km una volta a settimana riesca a stare nei tempi di risalita.
coppa del mondo signori, non se sprint per le masse...la coppa del mondo deve fare SELEZIONE non solo in discesa. enduro, da endurance appunto...tener duro, non mollare durante uno sforzo prolungato...se si arriva con mezzora di anticipo alla partenza della ps cè qualcosa che non va...

Se qualcuno crede sinceramente che chi fa 25-30 km a settimana sia in grado poi di rientrare nei tempi, seppur laschi dopo l'annullamento della ps2, o non fa neppure quei 25-30 km a settimana o non ha presente cos'è una SE.

Io ero in partenza alle ultime due PS e di biker "normali" in ritardo ne ho visti parecchi :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo