[EWS Punta Ala] Ultime notizie prima della gara

Sponge

Biker serius
Ma cosa significa "se non piacciono non vi si partecipa" la questione di non provare le speciali prima é venuta fuori in seguito al fatto che le ps e le strade dei trasferimenti si sono massacrate in seguito a tutte le prove e le risalite meccanizzate fatte in questi giorni. Parli di enduro in via di definizione e poi precludi qualsiasi proposta di miglioramento o cambiamento! Quando poi qualcuno vieterà di fare le gare perché si massacrano i boschi vedrai che nemmeno chi amava le tanto decantate regole di oggi potrà più partecipare perché gare non ne faranno!

Se leggi i commenti miei di prima c'è scritto chiaro e tondo che i sentieri sono da preservare e che il sistema essendo nuovo va ottimizzato, appunto aggiustando tutti questi particolari...inteso anche per le risalite meccanizzate
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Che ci siano interessi economici non ci piove, che siano seri, almeno per le località ospitanti non credo, lo sarà solo per chi organizza!

beh 500 partecipanti piu' accompagnatori vari, stand , produttori giornalisti ecc.ecc. tutti che devono dormire e mangiare in un week rnd di maggio in cui pure piove.......fatti 2 conti
 

robifast

Biker serius
La finiamo di spammare il topic con tutti 'sti off Topic, avete r..to.
Grazie.

Risultati del prologo:
1 Cure
2 Barel
3 Gracia
4 Maes (stesso tempo di Gracia)
5 Vouilloz, Lau, Quere (stessi tempi...)
9 Lupato (primo tra gli Italiani)

Donne:
1 Anne-Caro
2 Ragot
3 Tracy
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
mah....io non capisco perche' si contiunuino a fare critiche "sugli scopi di lucro"scusate eh ma voi lavorate gratis?non mi pare si parli di olimpiadi o mondiali...qua ci sono associazioni sportive e sopratutto aziende e benvenga se in un momento di crisi cosi' duro,riescano a pareggiare le spese ed avere dei profitti.
piccolo ot:non capisco davvero chi si ostina a criticare....sapete coMe son contenti,ristoratori,albergatori ecc.....ma poi ma che vi rode a voi??
solite critiche all'Italiana...siamo tutti allenatori di calcio...team manager di formula uno...
ma se la cosa vi infastidisce o non condividete,ma fatevi i fatti vostri no?non siete ne obbligati a gareggiare ne a condividere il format e non mi stanchero' mai di dire che l'enduro mondiale arriva a questi livelli sopratutto con il formato italiano...quindi,mi date ora delle valide motivazioni per parlare male di chi si fa un mazzo cosi' per portarsi a casa la pagnotta?
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo